supponendo acquistato Acquafresca

Aperto da sigurd, 19 Lug 2010, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
questo viene a fare il titolare, no il quarto

poco più di una sensazione, la mia, benineteso. Ne riparleremo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: sigurd il 19 Lug 2010, 11:19
questo viene a fare il titolare, no il quarto

poco più di una sensazione, la mia, benineteso. Ne riparleremo.
già detto, secondo me non viene.
credo voglia giocare 35 partite dall'inizio, qui, sulla carta, non avrebbe questa possibilitàpoi vediamo se mi sbaglio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Forse solo in un ipotetico e, azzardato, 3 4 3.
Continuando a giocare con le due punte per me parte dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
al posto di chi però?  :?

rispondo io per lui: zarate.

(je piacerebbe... :P )

porgascogne

Visitatore
:)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
considerando che floccari è di cartapesta io dico che acquafresca se viene gioca di più lui

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gesulio il 19 Lug 2010, 11:22
rispondo io per lui: zarate.

(je piacerebbe... :P )
me piacerebbe vede' la Lazio che vince

Sì, credo al posto di Zarate.
Ho idea che sia vera una delle due seguenti proposizioni:
1. Reja ha una stima "normale" di Zarate
2. Reja vuole mettere Zarate a costruire più che a finalizzare (esterno a centrocampo, oppure ala destra in un 3-4-3 con compiti di raccordo - che è la stessa cosa, solo che chi vuole sentirsi chiamare attaccante lo fai contento)

Dicevo: ne riparliamo.
Intanto "pare fatta" è diverso da "è fatta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 19 Lug 2010, 11:28
Sì, credo al posto di Zarate.
A essere precisi, credo che Acquafresca prenderà il posto di Floccari, e Floccari prenderà il posto di Zarate.

con riferimento alle seguenti parole di Reja:
cerchiamo una punta di peso che possa sostituire Cruz
virgolettate in non so quale recentissima intervista

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io onestamente Acquafresca non lo prenderei, capisco che con questo caldo farebbe pure piacere ma..........

tornando seri un acquisto di Eder mi sembrerebbe piu' sensato ma ancora piu' sensato e' l'acquisto di almeno un buon centrocampista titolare (2 se va via Ledesma).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Acquafresca è una punta centrale, quindi teoricamente dovrebbe essere il sostituto naturale di Floccari. In realtà penso che, con tutto il bene che vogliamo a Rocchi, il giovane italo-polacco per me sarà la terza punta. Consideriamo che Reja difficilmente abbandonerà il 3-5-2, perciò sarà il primo sostituto dei titolari Floccari e Zarate. Per me è un buon acquisto, dopo un anno deludente (ancora non mi spiego che cosa è andato a fare all'Atalanta..) avrà sicuramente voglia di riscatto. E di questi tempi avere 3 attaccanti italiani su 4 è positivo.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Raptus il 19 Lug 2010, 11:39
Acquafresca è una punta centrale, quindi teoricamente dovrebbe essere il sostituto naturale di Floccari. In realtà penso che, con tutto il bene che vogliamo a Rocchi, il giovane italo-polacco per me sarà la terza punta. Consideriamo che Reja difficilmente abbandonerà il 3-5-2, perciò sarà il primo sostituto dei titolari Floccari e Zarate. Per me è un buon acquisto, dopo un anno deludente (ancora non mi spiego che cosa è andato a fare all'Atalanta..) avrà sicuramente voglia di riscatto. E di questi tempi avere 3 attaccanti italiani su 4 è positivo.

pure zarate è italiano.....
8)

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
4 attaccanti per 2 o 3 posti ti permettono soluzione tattiche diverse e un po' di sana concorrenza.
e tenendo conto del fatto che floccari è una prima punta anomala, avere un centravanti non farebbe male.
io avrei preferito denis, che so che si mette in panchina e aspetta, ma avere un acquafresca che spinge per conquistare un posto non sarebbe male.
e poi non scherziamo, zarate è un patrimonio della sslazio, che non si può permettersi di svalutarlo... anzi deve mettergli il pepe al culo per farlo crescere.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
tornando seri un acquisto di Eder mi sembrerebbe piu' sensato ma ancora piu' sensato e' l'acquisto di almeno un buon centrocampista titolare (2 se va via Ledesma).
ma me spieghi che c'entra

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gunners il 19 Lug 2010, 11:25
considerando che floccari è di cartapesta io dico che acquafresca se viene gioca di più lui
ma a te non te ne va bene una la difesa fa ridere, il portiere è una pippa floccari è fracico........tifa inter

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Il discorso titolare/riserva a mio modestissimo parere, lascia il tempo che trova.

Nella Lazio, per esperienza, necessitano sempre due giocatori per ruolo. Due buoni. Anche i portieri.

Floccari può giocare 34 partite? No? Quante ne può giocare?

Floccari non mi sembra un giocatore indistruttibile, ma anzi, soggetto a infortuni ricorrenti, magari di lieve entità.

A mio parere Floccari potrebbe fare al massimo 20 partite intere. Acquafresca, una quindicina.

In molte partite potrebbero alternarsi, al fine di avere continuità nei 90 minuti.

Chi è il titolare e chi riserva?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824

p.s. ma come era quella storia che l'inter poteva prenderlo l'anno prossimo?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
ma Kozac propio non andava bene come quarta punta?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
no regà, al posto di Zarate no. Io lo voglio vedere in campo SEMPRE. E' l'anno della rivincita. :)

Discussione precedente - Discussione successiva