Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Scusate ma noi l'abbiamo già fatto il saluto a Sven eh ...
E' già venuto sotto la nord.
Mica me lo sarò sognato!
(poi se vuole venire ancora è molto ben accetto ovviamente)

purple zack

è già venuto a marzo dell'anno scorso, e quando quello delle Iene gli disse questa cosa del tributo lui rispose proprio: a Roma sono già venuto.

pertanto è evidente che la Lazio non avrebbe problemi a riorganizzarlo, ma non è detto che a Eriksson vada.

AutumnLeaves

Lasciamolo stare. Non è una mascotte da sballottare. Da noi c'è stato, la sua salute prima di tutto

purple zack

aggiungo una nota: Eriksson si è dimesso dal goteborg a febbraio 2023 per "motivi personali" ovvero perché era malato, quindi quando venne a marzo del 2023 da noi già sapeva, lui e probabilmente la Lazio, di essere malato e proprio per questo venne.

pertanto da noi è già venuto, anche se non lo sapevamo che stava male. il resto sono le solite illazioni che andrebbero ogni tanto evitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

ci sarà a Lazio-Sassuolo.

brava la Società, lo stadio sarà tracimante d'amore.

Aquila Romana

Citazione di: vaz il 16 Mag 2024, 09:36
ci sarà a Lazio-Sassuolo.

brava la Società, lo stadio sarà tracimante d'amore.

Ottima notizia

Se mettono in vendita i biglietti ci sarò sicuramente

FeverDog

Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2024, 09:51
Ottima notizia

"Non è così semplice"

arturo

Spero di tornare in tempo per andare a salutarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2024, 09:51
Ottima notizia

io anche farò di tutto per esserci e salutarlo

SlaughterHouse

Ti aspetto mister!

andersen

Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2024, 17:05
io anche farò di tutto per esserci e salutarlo

Anch'io spero di esserci per salutare il grande Sven  :ssl (e anche Pipe... :love:)

Ma ce lo diranno almeno 24 ore prima quando si gioca... ?  L'ultima giornata è ancora "sospesa"...

maury68

Contenuto sponsorizzato

Warp

Ciao Mister avresti meritato di vedere uno spettacolo meno miserabile

Tom_Frost

Io ho pianto. È stato un colpo al cuore al vederlo, sentire lo stadio che dopo tanti anni canta il suo coro, che botta ragazzi... E quella coreografia...

Mi è tornata in mente la filastrocca svedese che cantava da Gianni Elsner (quanto è mancato anche lui oggi), chissà cosa avrebbe detto oggi a vederlo li.

valpa62

Una grande emozione e tanta tristezza nel vedere Mister Sven fare il giro di campo con il passo incerto ma un bel sorriso sulle labbra.Forza forza Sven.

anselazio

L'unica cosa bella della serata. Aver potuto salutare un uomo del genere!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Aquila Romana

purple zack

sembrava davvero molto felice ieri.

che bello

Contenuto sponsorizzato

cartesio

biancocelestedentro

Non so se qualcuno ha visto l'intervista che ha rilasciato il giorno dopo Lazio-Sassuolo a Lazio Style Channel, che si può vedere sul sito ufficiale della Società (non è a pagamento, basta registrarsi).
Dice cose molto interessanti sulla costruzione della mentalità vincente di una squadra e sul fatto che qualcuno dei senatori che erano in squadra quando è arrivato, questa mentalità non ce l'avevano (non lo nomina esplicitamente ma non è difficile intuire di chi sta parlando guardando le immagini), e che non c'era ancora quando abbiamo vinto la coppa Italia contro il Milan e poi perso la finale Uefa una settimana dopo, passaggio che mi ha ricordato certe critiche molto simili fatte a Sarri su questo forum.
Ricorda anche la filastrocca svedese evocata qualche post più sopra da Tom_Frost. Peccato invece che non gli abbiano fatto la domanda sulla quale è basata un topic aperto qualche tempo fa da RG-Lazio.
Alla fine, quando fa la formazione ideale e inquadrano da vicino le sue mani che scrivono sulla lavagnetta, mi sono uscite anche le lacrime di commozione.
Che grande uomo che abbiamo avuto in panchina.
Grazie Sven.

https://www.sslazio.it/it/original/special-2d/sven-goran-eriksson-l-incontro