Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Scusate ma noi l'abbiamo già fatto il saluto a Sven eh ...
E' già venuto sotto la nord.
Mica me lo sarò sognato!
(poi se vuole venire ancora è molto ben accetto ovviamente)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è già venuto a marzo dell'anno scorso, e quando quello delle Iene gli disse questa cosa del tributo lui rispose proprio: a Roma sono già venuto.

pertanto è evidente che la Lazio non avrebbe problemi a riorganizzarlo, ma non è detto che a Eriksson vada.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Lasciamolo stare. Non è una mascotte da sballottare. Da noi c'è stato, la sua salute prima di tutto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
aggiungo una nota: Eriksson si è dimesso dal goteborg a febbraio 2023 per "motivi personali" ovvero perché era malato, quindi quando venne a marzo del 2023 da noi già sapeva, lui e probabilmente la Lazio, di essere malato e proprio per questo venne.

pertanto da noi è già venuto, anche se non lo sapevamo che stava male. il resto sono le solite illazioni che andrebbero ogni tanto evitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

brava la Società, lo stadio sarà tracimante d'amore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
ci sarà a Lazio-Sassuolo.

brava la Società, lo stadio sarà tracimante d'amore.

Ottima notizia

Se mettono in vendita i biglietti ci sarò sicuramente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2024, 09:51
Ottima notizia

"Non è così semplice"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Spero di tornare in tempo per andare a salutarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2024, 09:51
Ottima notizia

io anche farò di tutto per esserci e salutarlo

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2024, 17:05
io anche farò di tutto per esserci e salutarlo

Anch'io spero di esserci per salutare il grande Sven  :ssl (e anche Pipe... :love:)

Ma ce lo diranno almeno 24 ore prima quando si gioca... ?  L'ultima giornata è ancora "sospesa"...

maury68

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ciao Mister avresti meritato di vedere uno spettacolo meno miserabile

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io ho pianto. È stato un colpo al cuore al vederlo, sentire lo stadio che dopo tanti anni canta il suo coro, che botta ragazzi... E quella coreografia...

Mi è tornata in mente la filastrocca svedese che cantava da Gianni Elsner (quanto è mancato anche lui oggi), chissà cosa avrebbe detto oggi a vederlo li.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Una grande emozione e tanta tristezza nel vedere Mister Sven fare il giro di campo con il passo incerto ma un bel sorriso sulle labbra.Forza forza Sven.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
L'unica cosa bella della serata. Aver potuto salutare un uomo del genere!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che bello

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Non so se qualcuno ha visto l'intervista che ha rilasciato il giorno dopo Lazio-Sassuolo a Lazio Style Channel, che si può vedere sul sito ufficiale della Società (non è a pagamento, basta registrarsi).
Dice cose molto interessanti sulla costruzione della mentalità vincente di una squadra e sul fatto che qualcuno dei senatori che erano in squadra quando è arrivato, questa mentalità non ce l'avevano (non lo nomina esplicitamente ma non è difficile intuire di chi sta parlando guardando le immagini), e che non c'era ancora quando abbiamo vinto la coppa Italia contro il Milan e poi perso la finale Uefa una settimana dopo, passaggio che mi ha ricordato certe critiche molto simili fatte a Sarri su questo forum.
Ricorda anche la filastrocca svedese evocata qualche post più sopra da Tom_Frost. Peccato invece che non gli abbiano fatto la domanda sulla quale è basata un topic aperto qualche tempo fa da RG-Lazio.
Alla fine, quando fa la formazione ideale e inquadrano da vicino le sue mani che scrivono sulla lavagnetta, mi sono uscite anche le lacrime di commozione.
Che grande uomo che abbiamo avuto in panchina.
Grazie Sven.

https://www.sslazio.it/it/original/special-2d/sven-goran-eriksson-l-incontro

Discussione precedente - Discussione successiva