Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2010, 14:08
1. Dipende dalle valutazioni tecniche della società. Se ritenesse Diakitè prescindibile allora potrebbe considerare conveniente inserirlo nella trattativa. Indipendentemente dal discorso economico in cui, nel caso specifico, registrerebbe sicuramente una plusvalenza (Diakitè costò sui 700 milioni se non ricordo male).
2. No, perchè si tratta di voci diverse. Il bilancio di previsione per il settore giovanile è stanziato. Che uno lo ritenga insufficiente è un altro discorso ma non è dal taglio dello stipendio di Bresciano che recuperi quei soldi.
E' sulla pianificazione dei costi, al limite, su cui discutere.
No. Per quanto esposto nel post precedente.
avevo fatto il nome di diakite pensando di prenderlo ad esempio oggettivo quale calciatore scarsissimo e inutile. certo, ci puo' anche esser chi nn lo vede in tal modo. diciamo che potevi sostituire come concetto, al nome di diakite, quello di bonetto,ma ok
il tuo secondo no, ovviamente altrettanto legittimo ,lo motivi con discorsi di politica societaria(cioe' il ritenere o meno quell investimento ,suff o meno) ma io cercavo di stimolarti a pensare , quanto per una societa AUTOGESTITA, certi riSparmi potrebbero esser reinvestiti altrove. che sia al giovanile,che sia ad integrare un offerta per un calciatore forte, forte vero.
e' un illusione quella di pensare che l autogestione ti consenta per esempio di spendere tot per il giovanile, pur facendo i bresciano, o che ti consenta di rinnovare a mauri e brocchi e accettare poi i 15 da dare per hernanes(questo esulando dal tesoretto kolarov ovviamente).
si puo' sostenere, ma e' implicito nella politica di autoogestione ,che questo nn puo' essere
Il tuo terzo no,mi lascia di sasso ,ma e' ovviamente altrettanto lecito
una volta ti chiesi, cosa di quel che fa la lazio nn ti piace, oppure quale giocatore tra i titolari nn stimi (tecnicamente). instaurandosi una dialogo sul merito, forse ora puoi rispondere
preferendo nn rinunicare(ipoteticamente) a bresciano a costo di rinunciare a metter altri 3 all offferta per hernanes, mi sa di posizioni sempre molto , a mio avviso troppo, vicine alle mosse societarie eppure questa squadra sbanda(anzi specificherei il ccampo) paurosamente da 100 partite, una ragione ci deve pur essere. quale la tua?
per me ledesma in primis, un uomo che impedisce di avere un gioco e una manovra. la sua cessione sarebbe un salto di qualita straordinario per la lazio
poi un ccampo inguardabile che ha nel solo matuz il vero fenomeno aime' incerottato
(nn considero ovviamente lich nella rosa dei ccampisti,che per me e' tra i tre giocatori fondamentali che abbiamo)
allora ,per te? confesso, mi incuriosisce, perche e' raro sentirti scrivere qualcosa che sul prato nn va