Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
Era l'unico libero, Lunedì.
Facesse il barbiere?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Ottimo. Nonostante la pessima fama che lo circonda, abbiamo una statistica molto positiva con lui.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ecollollà.
Se qualcuno aveva dei dubbi sui rapporti tra i vertici dell'AIA e la Lazio è stato servito.
Dite che sono prevenuto? Si, visto que che ho visto negli ultimi anni (a cominciare dai derby della vergogna).
Ora mi aspetto dai giornalisti laziali un preventiva attività informativa, serena ma ferma, per cercare di evitare che il signor Tagliavento venga ancora una volta con il suo fare parziale ed indisponente a danneggiarci impunemente.
Solo in tal modo sarà possibile mettere il suo operato sotto i riflettori di tutti e costringerlo ad un arbitraggio meno scorretto di quelli precedenti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Nanni il 06 Mar 2015, 14:18
Era l'unico libero, Lunedì.
Facesse il barbiere?

Esatto,non è uno scherzo, è parrucchiere.
L'ho letto sul, come si chiama, l'almanacco del calcio.

edit:

Il parrucchiere Tagliavento l' italiano che ama le regole Sono un arbitro nel dna

Segue articolo su merdpubblica che non posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 06 Mar 2015, 14:21
Ecollollà.
Se qualcuno aveva dei dubbi sui rapporti tra i vertici dell'AIA e la Lazio è stato servito.


porgascogne

Visitatore
Registrato
stesse attento il parrucchiere, che je famo la sfumatura alta stavolta

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 14:21
Esatto,non è uno scherzo, è parrucchiere.

Guarda che Nanni lo sapeva. Era, appunto, una battuta retorica.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 14:26
stesse attento il parrucchiere, che je famo la sfumatura alta stavolta

un caxxo.

LO SCALPO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 14:26
stesse attento il parrucchiere, che je famo la sfumatura alta stavolta

:D :D :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: cuchillo il 06 Mar 2015, 14:27
Guarda che Nanni lo sapeva. Era, appunto, una battuta retorica.

L'ho capito dopo..... :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Francamente io sto co' porga.
Stavolta bisogna passare subito alle minacce fisiche, da oggi.
Spero che partano avvertimenti violenti da radio e gruppi ultra'.
Spero si mettano conigli morti e teste di maiale davanti a porte di casa.
Spero si scoprano strani magheggi fatti con freni di macchina.

Io me so' rotto er cazzo.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Questi so' vigliacchi, solo ste cose sentono.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Con lui non si vince dal 2012 (Lazio-Milan 3-2)....

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 14:34
Questi so' vigliacchi, solo ste cose sentono.

recapitata a tagliavento una offerta che non può rifiutare (cit.)

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
cominciassero intanto a fare un po' di caciara alle radio i nostri comunicatori, ci vogliono due giorni di pressione e pianto preventivo in tutte le interviste, domani alla conferenza stampa di Pioli, tutti, ovunque, basta che si dica forte e chiaro che i Laziali si sono rotti le scatole di avere arbitri inadeguati.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
er tajo alla mohawk je dovemo fa a questo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Se avessimo delle aratio veramente laziali, questo sarebbe il loro lavoro.
Ma le aratio pseudolaziali fanno solo enormi danni alla Lazio.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 14:50
Se avessimo delle aratio veramente laziali, questo sarebbe il loro lavoro.
Ma le aratio pseudolaziali fanno solo enormi danni alla Lazio.

amara verità.

Discussione precedente - Discussione successiva