happyeagle, facciamo che se non percepisci la differenza sostanziale che divide l'escalation recente (direttamente contro di noi, a prescindere dall'avversario in campo) dagli arbitraggi pessimi del passato (unicamente diretti a favorire le strisciate) il problema e'un po' tuo e, nel mondo ideale, ti dovresti adattare ad osservare passivamente la ribellione di una tifoseria.
Tutto dobbiamo fare, tutto.
Panolada, pinacolada, paninocaafrittada.
radio, giornali, TV, Festival di Sanremo e Zecchino d'oro.
Lotito, la Lazio, De Martino, Lovati, Ledesma, Inzaghi, Pollace, Murgia, tutti devono parlare solo di questo.
Domenica Tagliavento deve sentirsi gli occhi di tutto il pianeta addosso piu' qualche galassia lontana.
Deve cacarsi in mano, deve sentire la sua merda di esistenza minacciata fisicamente se mette in atto il piano Nicchi.
Si cominci ora, qui dentro, con topic specifici, con appelli e petizioni, condanne e manifestazioni, via Allegri, Via Tristi, via merodesolounpo'ilculo, tutte le strade in cui abita un rappresentante dell'AIA e della Lega, incluse le abitazioni delle sorelle e delle cognate.
Non si deve lasciare nulla di intentato.
Io voglio quel secondo posto che e' stato assegnato alle merde schifose putrefatte intinte nel catarro.