Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2014, 13:52
giuro che mi cadono le braccia quando leggo ste cose.... ma tu davvero sei convinto che se tutti parlassero bene della lazio questa squadra con ciani e cana al centro della difesa giochi a paro livelli con juve napoli etc.etc.? che djorkevic e klose a 37 anni se la giochino con higuain, Martens e calleon? o con tevez? ma che in che mondo vivi? le partite le vincono le radio ed i giornali? io non ci credo che tu possa veramente pensare questo... è troppo!
é vero, l'ambiente avvelenato dai benedetti, abate, cerracchio, plastino, capodaglio, de bari e d'amico non incidono più di 4/5 punti alla fine dei giochi. Il resto lo fanno gli errori della società.
Ma il calcio é un gioco di squadra. Quindi se non hai Messi o CR7/Bale/Benzema molti club possono ambire a fare meglio del Napoli Soccer.
Ad esempio un trio Candreva-Keita-Klose (36 e non 37 anni)
potrebbero, ipoteticamente, fare meglio dei 3 del Napoli (singolarmente superiori in 2 caselle su 3, perché preferisco Candreva ad Insigne) se supportati da un centrocampo formidabile.
Magari il nostro non é ancora formidabile, però magari Biglia-Parolo-Minala-Lulic, ad esempio, se supportati da un gioco che Pioli
potrebbe proporre, non si può escludere possano far meglio di Inler-Jorginho.