Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Perea arriverà il prima possibile, nel giro di due giorni probabilmente, si è allenato col Deportivo Cali quindi è pronto"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2013, 17:17
Se dici non arriva nessuno fino a gennaio vuol dire automaticamente che a gennaio arriva qualcuno.
Avrebbe dovuto dire stiamo a posto così con questa rosa, bella pe voi.

Fino a gennaio per forza non arriva nessuno, però Tare ha detto non penso che arrivi un attaccante inteso anche per il mercato di gennaio è questa la cosa emblematica

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Set 2013, 17:14
Mi sono autosospeso da ieri sera (e ho fatto bene) perchè il forum è invivibile.

Ma ora sento il dovere di intervenire.

Oltre a scrivere falsità, 3 utenti su 4 spero che non riescano mai più fuori se (e dico se) la stagione dovesse andare bene o gli acquisti effettuati saranno validi.

Lo spero per voi, perchè senno sarete tutti dei buffo.ni. Gettare merda quando va tutto male e salire sul carro dei vincitori quando va tutto bene è la cosa più facile del mondo.

Detto questo mi autosospendo fino a data da destinarsi. Non sono abituato a leggere certi commenti, che non solo sono falsi, ma sono al limite della denuncia (da parte di Tare) in alcuni casi.

Sarei curioso di avere l'elenco dei lavori che fate, visto che siete tutti DS (oltre che allenatori e presidenti).

Fatevi un esame di coscienza se ci riuscite.

P.s. perchè Tare starebbe mentendo, in base a quali dati oggettivi? Buffo.ni.

A FENOMENI!

Forza Lazio

va portà a piscià il cane, va. E' arrivato il verbo assoluto. Vai bello, vai. E portate la bustina per raccogliere il bisogno....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 17:17
Porga ma so pazzo io o anche tu pensi che far saltare un'operazione a 5 ore dalla fine per un milione è da pazzi?

non lo so, ma secondo me, l'unica spiegazione è che avevamo raschiato il fondo del barile con l'offerta e pure 800mila euro (che io non ho, anticipo i burloni, e non saprei manco trattare, ma faccio un altro lavoro, io) facevano sforare il budget stanziato e finanziato dalle banche

tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Perché cazzo Perea sta ancora a fa l'uncinetto in Colombia Cristo santo? Quando lo famo allenà e ambientà?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Sì ma ho capito che sta nella radio "di stato" ma i dirimpettai na caxxo ne domanda "scomoda" gliela vonno fà sì o no?

Troppo comodo fare l'uscita pubblica a casa tua co nessuno che te dice
"ahò a biondo,ma quanno te compri casa la provviggione dell'agenzia la chiedi prima o dopo de fatte liquidà er muto dalla banca"?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
candreva hernanes prossimamente si siederanno per parlare

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Con Hernanes e Candreva prossimamente si valuteranno le situazioni dei rinnovi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Secondo me c'hanno la sindrome del braccino.

Ce l'ho pure io eh, m'è capitato quando dovevo cambiare macchina, quando volevo comprare il garage... alla fine davanti a piccole evoluzioni negative (costo optional, commissione agenzia, costo notaio...) mi tiravo indietro.

Solo che io non faccio il direttore sportivo, nè il presidente di una squadra di serie A.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 17:17
Dice che Dias è uno dei più forti centrali del campionato.
Temo che abbia preso la DeLorean di Doc e sia andato indietro nel tempo di 3 anni...
... Dias è in pieno cedimento strutturale dallo scorso campionato...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:12
Quindi, DOPO AVER FATTO DELLE OPERAZIONI PROPEDEUTICHE A QUESTA e SENZA LA CERTEZZA DI UNA ALTERNATIVA IN MANO, tu fai saltare tutto per 800mila euro!!!

Cioè noi ci troviamo con l'ambiente che è una polveriera, i big che oggi non rinnoverebbero nemmeno sotto ipnosi e la rosa monca per che cosa?
Per 800 mila Euro?
In serie A?
In Europa League?

di cosa ti meravigli?
la passata stagione abbiamo messo fuori rosa cavanda per 100.000 euro e abbiamo giocato tutto il ritorno con pererinha.
a suo tempo mi era stato detto che petkovic faceva giocare pererinha perchè più forte del belga, solo che oggi scopro che uno è in pianta stabile in prima squadra l'altro con in mano il numeretto numero "3" pe l'ammazzatora.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:20
candreva hernanes prossimamente si siederanno per parlare

dipende se vorranno sedercisi, me lo auguro tanto tanto tanto.

Contenuto sponsorizzato

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Ragazzi, ma sappiamo che porcherie fanno i procuratori in Italia, come mai date tutta questa credibilita' al procuratore di Burak che gia' l'anno scorso ci uso per spuntare bel contratto con il Gala? Cioe' siamo sicuri che sono i nostri nel errore? Poi, manco puo' dire quanto aveva chiesto il procuratore, che poi smentira' di ciscuro, e sala parola contro parola (che poi sicuramente noi tutti daremo ragione a procuratore... manco a dire)

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Set 2013, 17:14
Mi sono autosospeso da ieri sera (e ho fatto bene) perchè il forum è invivibile.

Ma ora sento il dovere di intervenire.

Oltre a scrivere falsità, 3 utenti su 4 spero che non riescano mai più fuori se (e dico se) la stagione dovesse andare bene o gli acquisti effettuati saranno validi.

Lo spero per voi, perchè senno sarete tutti dei buffo.ni. Gettare merda quando va tutto male e salire sul carro dei vincitori quando va tutto bene è la cosa più facile del mondo.

Detto questo mi autosospendo fino a data da destinarsi. Non sono abituato a leggere certi commenti, che non solo sono falsi, ma sono al limite della denuncia (da parte di Tare) in alcuni casi.

Sarei curioso di avere l'elenco dei lavori che fate, visto che siete tutti DS (oltre che allenatori e presidenti).

Fatevi un esame di coscienza se ci riuscite.

P.s. perchè Tare starebbe mentendo, in base a quali dati oggettivi? Buffo.ni.

A FENOMENI!

Forza Lazio

quanta mediocrità.....

FORZA LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Si lo penso pure io,ci hanno preso per il collo e la cifra che ballava,seppur modesta,ha mandato a monte l'affare in quanto non c'era piu' la copertura bancaria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:20
Sì ma ho capito che sta nella radio "di stato" ma i dirimpettai na caxxo ne domanda "scomoda" gliela vonno fà sì o no?

Troppo comodo fare l'uscita pubblica a casa tua co nessuno che te dice
"ahò a biondo,ma quanno te compri casa la provviggione dell'agenzia la chiedi prima o dopo de fatte liquidà er muto dalla banca"?

Questo è verissimo. A prescindere da come siano andate le cose (magari L&T sono fenomeni veri) questo non è giornalismo.

Sent from their iPhone

cuchillo

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 17:20
... Dias è in pieno cedimento strutturale dallo scorso campionato...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Secondo me la stagione peggiore l'ha fatta due anni fa.
Lo scorso anno fino a dicembre è stato discreto/buono. Ha sbracato dopo. Come Biava del resto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:20
di cosa ti meravigli?
la passata stagione abbiamo messo fuori rosa cavanda per 100.000 euro e abbiamo giocato tutto il ritorno con pererinha.
a suo tempo mi era stato detto che petkovic faceva giocare pererinha perchè più forte del belga, solo che oggi scopro che uno è in pianta stabile in prima squadra l'altro con in mano il numeretto numero "3" pe l'ammazzatora.

Attenzione, ci sono delle questioni che non possono essere gettate nel calderone. Il comportamento di Cavanda e Diakité ( cioè dei procuratori) ha portato ad un atteggiamento della società non giusto ma giustissimo. Sono altre situazioni.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 17:22
Questo è verissimo. A prescindere da come siano andate le cose (magari L&T sono fenomeni veri) questo non è giornalismo.

Sent from their iPhone

Questo è giornalismo da "House Organ".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ondrasz il 03 Set 2013, 17:22
Ragazzi, ma sappiamo che porcherie fanno i procuratori in Italia, come mai date tutta questa credibilita' al procuratore di Burak che gia' l'anno scorso ci uso per spuntare bel contratto con il Gala? Cioe' siamo sicuri che sono i nostri nel errore? Poi, manco puo' dire quanto aveva chiesto il procuratore, che poi smentira' di ciscuro, e sala parola contro parola (che poi sicuramente noi tutti daremo ragione a procuratore... manco a dire)

ondrasz, le cifre le hanno dette a LSR stamattina

quello che avrebbero dovuto essere (ovvero, il 10%) sono conosciuti a tutti quelli che si occupano di calcio

se gli accordi sotterranei erano altri, ok
(ma dovevi pensare che poteva chiederti cmq il 10%)

ma questo ha chiesto 1,6, max arrichiello dixit

Discussione precedente - Discussione successiva