Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 12:59
in parole semplici
A) mi spiace se te la sei presa sul personale per qualcosa che posso aver detto. ti chiedo scusa. io sto facendo ragionamenti sui contenuti e non sulle persone, quindi non ho mai pensato né indirettamente né direttamente a te. trovo esagerata una tua particolare reazione come ti ho già detto, ma solo quello. permettimi di dirtelo e finisce qui. quindi ti pregherei anche di smetterla di attaccarmi sul personale.
B) che ci sia diffusamente un'isteria sul calciomercato è innegabile. che ci fosse anche nel 2010 è altrettanto innegabile. magari non toccava te, ma se vedi quei link di MH ti rendi conto che toccava all'incirca le stesse persone che oggi straboccano, questo senza accorpare tutti i post di critica in un'unica categoria.
C) dire che 3 anni fa noi eravamo accreditati tra le favorite e oggi il Napoli ci ha nettamente superati, è falso. Il Napoli, come il Roma, è sempre stato accreditato più di noi con risultati finali non sempre poi corriapondenti alle ASPETTATIVE
D) la delusione per il mancato arrivo di una punta è anche la mia, ma sinceramente a me il mercato entusiasma pochino pochino perché il campo poi smentisce la carta molto più spesso di quanto si creda. quindi aspettiamo le partite e poi ci incazzeremo tutti insieme. per me i giocatori arrivati sono buoni, servivano, e comprendo le strategie societarie chiaramente rivedibili come ogni strategia umana.
punto A): ok pace...ma nel punto B) ti contraddici di nuovo: non c'è isteria...se isteria è discutere allora mi stai rimettendo nel calderone, dal quale in questo punto A) dici di volermi togliere
punto B): dici bene, alcune persone. punto. sparare ad alzo zero vs tutti quelli che dicono "eh, si, ma però..." non difende la Lazio più di quanto non abbia fatto finora io
punto C): questa discussione la trovo stucchevole (non per colpa tua)...dirà il campo, diranno i risultati (ma, attenzione, non c'è sempre un 26 maggio lì dietro l'angolo eh)
punto D): per me tutti - ripeto: tutti - i calciatori arrivati servivano...sono uno strenuo difensore di novaretti, biglia lo aspettavo dall'
ammorbidimento del lecce, vinicius sarà il nuovo cesaretto e già so' che perea (keità no, è un fenomeno) stupirà molti...dico solo che, in avanti, serviva altro che, mi pare, non è arrivato...ed io so' di chi sono le colpe