Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 04 Set 2013, 12:47
Io me ricordo qualche polemicuccia perchè non era arrivato il centrocampista e la rioma prese Pjanic...

Su zarate c'erano le solite vedove, ma insomma si stava da Dio...

Che ve devo dì, ho ricordi diversi.

E Lazionet rappresenta la parte più moderata del tifo Laziale, ve lascio immaginà il fomento che c'era da altre parti...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per tornare a Tare e al mercato non mi sono sembrati molto smart in societa' dato che imho il calcio e' risultati ma anche comunicazione. Si sapeva che serviva rinforzare l'attacco quindi o lo rinforzavi , o se non volevi investire prendevi la scommessa da subito ma a livello di comunicazione e aspettativa la manfrina di Yilmaz con Lotito che smentisce qualsiasi tentativo stizzito in tv, non si sai poi perche', e il ds che conferma la trattativa poi fallita due o tre giorni dopo non e' mio modo vedere il modo migliore di ingraziarti e fidelizzare i tuoi potenziali clienti. In questa maniera anche il più appassionato dei tifosi puo sentirsi deluso dall'operato e spendere meno per il prodotto. Nel mio caso sono all'estero e abbonato sky e stavo pensando di farmi due abbonamenti in tevere per venirmi a vedere una Lazio competitiva al top quest'anno ogni tanto. Alla luce dei fatti rispiarmero' i soldi. 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:21
te la prendi se te dico che m'hai rotto er cazzo co' 'sta cosa de defini' "isteria" tutto ciò che va dalla velata critica al vaffanculolotito?

in parole semplici

A) mi spiace se te la sei presa sul personale per qualcosa che posso aver detto. ti chiedo scusa. io sto facendo ragionamenti sui contenuti e non sulle persone, quindi non ho mai pensato né indirettamente né direttamente a te. trovo esagerata una tua particolare reazione come ti ho già detto, ma solo quello. permettimi di dirtelo e finisce qui. quindi ti pregherei anche di smetterla di attaccarmi sul personale.

B) che ci sia diffusamente un'isteria sul calciomercato è innegabile. che ci fosse anche nel 2010 è altrettanto innegabile. magari non toccava te, ma se vedi quei link di MH ti rendi conto che toccava all'incirca le stesse persone che oggi straboccano, questo senza accorpare tutti i post di critica in un'unica categoria.

C) dire che 3 anni fa noi eravamo accreditati tra le favorite e oggi il Napoli ci ha nettamente superati, è falso. Il Napoli, come il Roma, è sempre stato accreditato più di noi con risultati finali non sempre poi corriapondenti alle ASPETTATIVE

D) la delusione per il mancato arrivo di una punta è anche la mia, ma sinceramente a me il mercato entusiasma pochino pochino perché il campo poi smentisce la carta molto più spesso di quanto si creda. quindi aspettiamo le partite e poi ci incazzeremo tutti insieme. per me i giocatori arrivati sono buoni, servivano, e comprendo le strategie societarie chiaramente rivedibili come ogni strategia umana.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 12:53

E Lazionet rappresenta la parte più moderata del tifo Laziale, ve lascio immaginà il fomento che c'era da altre parti...

ma poi gli utenti che leggo lí sono gli stessi di oggi. con commenti identici.

di una stagione il cui unico vero errore, per me, è stato dar via Cissé a gennaio e on provare a convincerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2013, 12:53

Mi sono letto il topic...
A parte che c'è un aquilalidense in gran forma  :).

Diciamo che Zarate a quei tempi aveva ancora parecchi adulatori.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Zoppo il 04 Set 2013, 12:47
Io me ricordo qualche polemicuccia perchè non era arrivato il centrocampista e la rioma prese Pjanic...

Su zarate c'erano le solite vedove, ma insomma si stava da Dio...

Oddio, qualche polemicuccia... :o
La contemporanea partenza di Zarate e Floccari sommata al finale col botto della rioma ( pjanic, gago e kjer)
fece cadere in depressione molti, anche qua dentro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 04 Set 2013, 13:18

La contemporanea partenza di Zarate e Floccari sommata al finale col botto della rioma ( pjanic, gago e kjer)

No, infatti mi sono riletto il topic, dopo aver postato...

Allora bisogna dire 2 cose...

1. Noi ogni tanto ci facciamo prendere da ciò che fanno loro, senza nessunissimo motivo. E io trovo Pjanic un mio pupillo; lo rimpiango ancora oggi. Ma le sceneggiate per Gago e Kjaer lasciano il tempo che trovano...
2. Le critiche erano quasi tutto sull'attacco; che poi quasi tutte le opinioni erano condizionate dal pibe de haedo. Quella pippaccia traditrice ci ha fatto più male di quanto pensassimo. Criticare la mancanza di punte l'anno in cui arriva Klose e Cissè è abbastanza imbarazzante. A vedere il nostro attacco oggi fa spavento...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il presidente del gala pare confermare la versione di Tare e Lotito, affermando che la colpa del mancato trasferimento va imputata all'agente del giocatore. (virgolettato)

fonte: [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Alle 14 uno dei protagonisti della trattativa Yilmaz interverrà a Lazio Style Radio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 04 Set 2013, 13:18

poi il rioma arrivò sotto e fuori dall'Europa.
Eppure la depressione del laziale medio resistette irriducibilmente anche l'anno dopo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 04 Set 2013, 13:16

Mi sono letto il topic...
A parte che c'è un aquilalidense in gran forma  :).

mo mi vado a rileggere, secondo me stavo cacando il caxxo facendo il parallelismo con le merde :)
...vado!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2013, 13:56
il presidente del gala pare confermare la versione di Tare e Lotito, affermando che la colpa del mancato trasferimento va imputata all'agente del giocatore. (virgolettato)

fonte: S. Benedetti
fosse così è assurdo, ci ritroviamo con un attacco di questo tipo, quando potevamo avere Burak...a me ancora non me passa...Sto [...] di procuratore però

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2013, 14:01
mo mi vado a rileggere, secondo me stavo cacando il caxxo facendo il parallelismo con le merde :)
...vado!

non mi va di cercare i tuoi post, potresti fare un collage e postarlo?

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 04 Set 2013, 12:59
in parole semplici

A) mi spiace se te la sei presa sul personale per qualcosa che posso aver detto. ti chiedo scusa. io sto facendo ragionamenti sui contenuti e non sulle persone, quindi non ho mai pensato né indirettamente né direttamente a te. trovo esagerata una tua particolare reazione come ti ho già detto, ma solo quello. permettimi di dirtelo e finisce qui. quindi ti pregherei anche di smetterla di attaccarmi sul personale.

B) che ci sia diffusamente un'isteria sul calciomercato è innegabile. che ci fosse anche nel 2010 è altrettanto innegabile. magari non toccava te, ma se vedi quei link di MH ti rendi conto che toccava all'incirca le stesse persone che oggi straboccano, questo senza accorpare tutti i post di critica in un'unica categoria.

C) dire che 3 anni fa noi eravamo accreditati tra le favorite e oggi il Napoli ci ha nettamente superati, è falso. Il Napoli, come il Roma, è sempre stato accreditato più di noi con risultati finali non sempre poi corriapondenti alle ASPETTATIVE

D) la delusione per il mancato arrivo di una punta è anche la mia, ma sinceramente a me il mercato entusiasma pochino pochino perché il campo poi smentisce la carta molto più spesso di quanto si creda. quindi aspettiamo le partite e poi ci incazzeremo tutti insieme. per me i giocatori arrivati sono buoni, servivano, e comprendo le strategie societarie chiaramente rivedibili come ogni strategia umana.

punto A): ok pace...ma nel punto B) ti contraddici di nuovo: non c'è isteria...se isteria è discutere allora mi stai rimettendo nel calderone, dal quale in questo punto A) dici di volermi togliere

punto B): dici bene, alcune persone. punto. sparare ad alzo zero vs tutti quelli che dicono "eh, si, ma però..." non difende la Lazio più di quanto non abbia fatto finora io

punto C): questa discussione la trovo stucchevole (non per colpa tua)...dirà il campo, diranno i risultati (ma, attenzione, non c'è sempre un 26 maggio lì dietro l'angolo eh)

punto D): per me tutti - ripeto: tutti - i calciatori arrivati servivano...sono uno strenuo difensore di novaretti, biglia lo aspettavo dall'ammorbidimento del lecce, vinicius sarà il nuovo cesaretto e già so' che perea (keità no, è un fenomeno) stupirà molti...dico solo che, in avanti, serviva altro che, mi pare, non è arrivato...ed io so' di chi sono le colpe

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 04 Set 2013, 14:07
non mi va di cercare i tuoi post, potresti fare un collage e postarlo?

non c'è manco bisogno di fare un "collage", in questo Post c'è la sintesi delle mie conoscenze calcistiche:

et volià, mr AquilaLidense (si parlava della riomma di luis enrique, quello del tikitaka)

Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 23:17
Questo post è "dedicato" a tutti qelli che stanno perculeggiando e sopratutto sottovalutando il mercato della roma.

Di sotto le formazioni a confronto.

Quello che secondo me è il dato significativo è che la roma ha acquistato giocatori presunti titolari che hanno mandato in panchina quelli della stagione passata, mentre noi abbiamo acquistato dei titolari che hanno sostituito i titolari. Di fatto, la roma ha fatto ciò chiedevamo noi a lotito e tare: acquistare dei calciatori forti che mandassero i panchina i titolari della stagione appena trascorsa.

Ragionando per assurdo, 
se entrambe le squadre fallissero tutti i nuovi acquisti, i romanisti potrebbero giocare con la stessa formazione dell'anno passato mentre noi no.

comunque vi  invito a fare una riflessione serena sulle due squadre e dopo ad esprimere un giudizio più sereno.

per comodità elenco le due squadre a confronto

stekelemburg                                                              marchetti
Heinze, Kjaer, Burdisso, Jose angel                               Konko, Biava, Dias, Radu
De Rossi, Cago, Pjanic                                                 Brocchi, Ledesma
Bojan, Osvaldo, lamela                                                Cissè, Hernanes, Mauri
                                                                                 Klose

panchina (ex titolari)                                                   panchina (già panchinari)
Juan, Rosi, Perrotta, Pizarro, Borriello, Totti                  Scaloni, Stankevicius, Matu, Sculli, Gonzales, Rocchi
io ne ho scritte de caxxate, ma Svennis vince l'Oscar con questa perla:

Citazione di: Svennis il 01 Set 2011, 09:44
[Stankevicius
IMHO ottimo acquisto perché é un giocatore che ha esperienza internazionale, puó giocare sia a destra che al centro e conosce il nostro campionato. Non mi stupirei di vederlo titolare a destra.

scusa Svennis,
ora non mettermi in ignore, che io te vojo veramente bene

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Antonini, l'intermediario per Yilmaz, ora a LSR

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dice che dopo l'accordo con il gala, il manager ( dopo aver trovato accordo su 2,1 milioni x5)....ha chiesto 2,5 milioni + 10% stipendio lordo , cioè commissioni di 2,5-2,8 e chiedevano che la commissione fosse pagata subito

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 14:26
che dice?

che l'agente, una volta trovato l'accordo col giocatore, ha chiesto di più per l'ingaggio (2.5) e pretendeva subito il 10% facendo saltare a trattativa, l'offerta del Gala, accettata, era 11 + 4 di bonus

il giocatore voleva venire alla lazio e ha detto a lui di fare il possibile per arrivare in italia, aveva fatto le valigie  domenica pomeriggio, era pronto per venire a roma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il giocatore voleva andare alla Lazio a tutti i costi, gli ha detto sabato aveva avuto uno screzio con sneijder, e gli avevano fatto capire che Terim voleva giocare con una putn.a...il giocatore era pronto a salire sull'aereo domenica con lui

Discussione precedente - Discussione successiva