Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
OT.
Yilmaz potrebbe arrivare il prossimo anno, io una scommessa ce la farei

Fine OT.

AVANTI LAZIO
guarda rispondo a te, però è una cosa che ho letto anche da altri.
Scordiamocelo proprio, visto quello che ha combinato il procuratore Lotito, e ha ragione da vendere, non si siederà mai al tavolo con lui

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 16:12
..che diciamo sempre "tutto bene" ..

ma infatti
se si è delusi o un pò incazzati si diventa subito clienti
se ci si accontenta e non si critica mai allora si è veri tifosi

bah

:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ce serviva mo

cmq io volterei pagina, in serenità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2013, 16:12
Quando dico "La verità, per me, è che so tutti sti tifosi il male de sta squadra!" pensavo che si capisse che era rivolto a tutti quelli che hanno intenzione di criticare comunque.
Evidentemente non era così chiaro come pensavo. Me ne dispiaccio.
Tu non hai provocato, m'hai dato del venuto. Io almeno l'ho interpretato così, ma posso aver capito male. Mi spiaccio anche di questo e ti chiedo scusa se non erano quelle le tue intenzioni.
Quello che volevo dire nel mio primo post l'ho spiegato meglio nel secondo. Spero sia ora più chiaro.
chiaro (e comunque la mia provocazione su emilio fede era epr dire "yes man")

cmq tutto apposto
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Il titolare per l'anno prossimo se tutto va bene, sarà il bidone che se accattamo a gennaio.
O floccari, il cui rinnovo triennale lo do per scontato a fine stagione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Set 2013, 16:15
tu impara a quotare ed a leggere e vedrai che non ci sono problemi.

Chiedo scusa per il regazzì..

Non lo dovresti essere più da un pezzo.
ti ho quotato in quanto non riesco a condividere il tuo concetto...sembra che le critiche non possano esserci, e che prima questo forum era migliore perché non si criticava, ma parlava solo di Lazio...magari ho capito male

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Marmorus il 04 Set 2013, 16:12
scusa come ci arrivi a 20M di esborso quando lotito dice: «Avevo trovato un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un'unica soluzione, più ulteriori 2 di bonus.»???

Quindi 13 subito + 2 al maturare dei bonus...
Con 20M intendo l'esborso economico sia il cartellino ke l'ingaggio lordo da pagare in questa stagione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kalle evidenziando il particolare ti perdi il generale. Qui dentro ci stanno decine di netter, mai oltre le righe, sempre moderati, bendisposti verso questa società, innamorati della Lazio più di me, che stanno incazzati come iene. Allora prima di bollare un sentire piuttosto diffuso come deliri, prendendo ad esempio qualche post esagerato, conterei fino a dieci e mi chiederei perchè

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:21
ti ho quotato in quanto non riesco a condividere il tuo concetto...sembra che le critiche non possano esserci, e che prima questo forum era migliore perché non si criticava, ma parlava solo di Lazio...magari ho capito male

Esistono delle persone, tifosi della Lazio, che amano A PRESCINDERE la squadra, e che non essendo tecnici, DS, giocatori, presidenti in pectore, la amano semplicemente per quello che è.

Si può accettare che esistano queste persone? Si può accettare che vedere costantemente dileggiati, se non insultati, i tesserati Lazio a tutti i livelli (ho fatto solo un esempio ma ce ne sarebbero a bizzeffe) reagiscono per quanto possibile? oh continuando a scrivere e magari esagerando a loro volta, oppure salutando baracca e burattini?

I topic del Calciomercato A MIO AVVISO erano una VERGOGNA.

Manco su asroma.net se potevano trovare insulti più indecenti.

A gente che peraltro era stata definita IMMORTALE solo tre mesi fa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:16
guarda rispondo a te, però è una cosa che ho letto anche da altri.
Scordiamocelo proprio, visto quello che ha combinato il procuratore Lotito, e ha ragione da vendere, non si siederà mai al tavolo con lui

Mai dire mai, nella vita, Ederson lo corteggiava da quando avava 12 anni, F.A. era saltato per colpa del fondo e non si erano lasciati bene, comunque se avesse modo di scommetere, una discreta somma ce la metterei

AVANTI LAZIO

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 16:18
chiaro (e comunque la mia provocazione su emilio fede era epr dire "yes man")

cmq tutto apposto

Ci tengo a chiarire perché non mi piace la piega che ha preso la discussione con te, ma anche con ralphmalph.
Probabilmente sono entrato "a gamba tesa" rispondendo di getto ad un post, senza dilungarmi o spiegarmi a sufficienza. Ma, come già stabilito da entrambi, probabilmente viviamo il tifo in maniera diversa. Ed io prima di incazzarmi per il fatto che non sia venuta una punta (Yilmaz o meno) mi incazzo perché per alcuni è stata solo una scusa per ricominciare ad inveire contro la dirigenza.
Spero si possa ripartire da qui per un confronto più "morbido".

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Tyler87 il 04 Set 2013, 16:22
Con 20M intendo l'esborso economico sia il cartellino ke l'ingaggio lordo da pagare in questa stagione.

ah ok allora, anche se non sappiamo le modalità di pagamento della commissione se tutta e subito o se spalmata su più anni...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gtc.giorgio il 04 Set 2013, 16:28
Ci tengo a chiarire perché non mi piace la piega che ha preso la discussione con te, ma anche con ralphmalph.
Probabilmente sono entrato "a gamba tesa" rispondendo di getto ad un post, senza dilungarmi o spiegarmi a sufficienza. Ma, come già stabilito da entrambi, probabilmente viviamo il tifo in maniera diversa. Ed io prima di incazzarmi per il fatto che non sia venuta una punta (Yilmaz o meno) mi incazzo perché per alcuni è stata solo una scusa per ricominciare ad inveire contro la dirigenza.
Spero si possa ripartire da qui per un confronto più "morbido".
Diciamo più che altro alla Pasquale Bruno  :=))

Comunque ti ripeto, per quel che mi riguarda tutto ok! Si sta su un forum anche per confrontarci con chi la pensa in maniera diversa da noi

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Kalle il 04 Set 2013, 16:27
Esistono delle persone, tifosi della Lazio, che amano A PRESCINDERE la squadra, e che non essendo tecnici, DS, giocatori, presidenti in pectore, la amano semplicemente per quello che è.

Si può accettare che esistano queste persone? Si può accettare che vedere costantemente dileggiati, se non insultati, i tesserati Lazio a tutti i livelli (ho fatto solo un esempio ma ce ne sarebbero a bizzeffe) reagiscono per quanto possibile? oh continuando a scrivere e magari esagerando a loro volta, oppure salutando baracca e burattini?

scusa sembrerò scemo, ma anche dentro questo topic hai letto insulti ai tesserati Lazio??? No perché altrimenti non capisco il senso del tuo inca.zzamento...  :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Kalle il 04 Set 2013, 16:27

E allora non si facciano appelli all'unità, non si facciano appelli a abbonarsi, non si facciano appelli verso gl'altri.
Perché se quei tifosi così tanto diversi da te non vanno bene, non vanno bene mai.
Vanno rispettate tutte le opinioni, soprattutto quelle di chi ha in mente un obbiettivo principale : la crescita della Lazio. A te va bene qualunque cosa faccia la dirigenza, perché pensi che nessun dirigente farà mai qualcosa per rimetterci (come se non ce ne fossero esempi di dirigenti che hanno fatto le peggiori porcate per riempire le proprie tasche infischiandosene delle proprie società e non parlo solo di calcio), mi sta bene.
Mi sta bene... ma lascia a me e a chiunque altro il compito di VIGILARE sulla Lazio per difenderla anche da chi dovrebbe essere il suo primo sostenitore (Lotito).
Perché Lotito, Tare, Petkovic ecc non sono perfetti e le critiche servono anche a loro.

porgascogne

Visitatore
se hai letto davvero tutti i topic calciomercato, e se conosci bene sia questa comunità che le dinamiche che muovono TUTTI i forum, dovresti sapere (e sei troppo intelligente per non ammetterlo) che una delle cose che spaccano il forum, TUTTI i forum, è la censura morale ed in alcuni casi anche materiale che alcuni netter, ergendosi a difensori della purezza del tifoso, applicano a tutti, fregandosene non solo della netiquette ma anche del lavoro dei moderatori

chi è davvero isterico, chi parla di "stanza degli zoppi" ed altre menate così, dovrebbe avere una sospensione ed un ban grosso così
ma ci sono i moderatori, per questo

però, se di contro, estendiamo la censura morale a tutti quelli che qualche obiezione motivata la sollevano, non si fa il bene non solo di questa community, ma di qualsiasi community

è come se in una famiglia un bambino si comportasse male e fosse il vicino di casa a riprenderlo, anzichè il padre o la madre
anzi, in certi casi manco lo zio se dovrebbe azzarda', pensa che te dico

in quasi 10 anni di forum mi sono reso conto che ci sono stati degli allontanamenti volontari dovuti, certo, al clima generale ma, soprattutto, al fatto che i pasdaran della normalizzazione intervenivano come stukas su ogni discussione, azzerando il contraddittorio

ora, se magari qualche anno fa, in un'altra vita lazionettica, questa cosa avrebbe potuto essere in qualche modo benedetta dalla moderazione (visto anche il clima esterno e di contestazione immotivata alla società), oggi non è più accettabile
soprattutto perché, invece, oggi i continui sforzi di chi c'è dietro questo spazio sono stati tesi all'inclusione, alla comprensione, all'apertura, addirittura verso chi veniva visto come il male della Lazio, prima

perché fuori di qui, noi Laziali, siamo trattati come siamo ed abbiamo bisogno di tutti i Laziali, tutti
almeno a mio modo di vedere

se addirittura netter al di sopra di ogni sospetto (mi vengono in mente pentiux, cuchillo, fatdanny, cosmo, ralphmaplh, andyco - ne cito alcuni, pochi e mi scusino gli altri - ...addirittura adlernest, il ns caro amico parmense, una delle persone più agréable che io conosca), insomma, se anche questi se fanno rode er culo, un motivo ce sarà: mica so' (semo) come quello che va contromano in autostrada e dice "aho', 'anvedi quanti matti contromano, oggi"

fermo restando che io, da metà agosto ad oggi, mi sono preso vagonate di caccole addosso solo per aver detto che "la trattativa c'era" (se so' scusati in due, ma vabbe', ci ho le spalle grosse)
poi, la scaccolata è continuata quando io dicevo che "si stava per chiudere, però..."

adesso, me ne potrei prendere un'altra, immane, dopo questa espressione di perfetto minculpop andato in onda da ieri, fra tare, lotito ed antonini, nel quale alla fine sembra che fosse davvero colpa solo di uno: l'agente

sarà, eh
per dire, io sono stato il primo a dirlo qui sopra, che egesel era un pirata e che poteva saltare solo per colpa sua
ma, se ti devo dire, non so' manco così' più sicuro, perché due conti non mi tornano ma sarà sicuramente colpa mia

detto questo: la Lazio riparte, la Lazio rigioca
io lunedì sera avevo scritto che non mi sarei ripresentato allo stadio, per protesta (c'è chi lo farà andandoci, allo stadio: io no, preferivo tenermi fuori dal clima merdoso che si respirerà)
e la mia protesta, legittimissima visto che a luglio me so' riabbonato pur sapendo che per motivi più importanti non potrò sempre esserci, ha diritto di cittadinanza

la reprimenda da parte di chi me dice che le mie opinioni e rimostranze sono "cagate", no

anche perché non so' manco se ce va, allo stadio
e quanti soldi ce mette, nella Lazio

perché se dobbiamo segnare un limes, buoni deqqua' e cattivi della', famolo, eh per carità
ma il confine facciamolo con quanto effettivamente uno ce mette de suo, de soldi e de tempo, nella Lazio

sennò, possono chiacchierà davvero tutti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 16:41
...
sennò, possono chiacchierà davvero tutti

Mi sto innnamorando di te.
Non lo dire alla tua compagna, non la fare soffrire inutilmente, ma il mio sentimento è sincero.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma avete visto che sul sito ufficiale hanno messo un articolo con l'intervento del mediatore a Lsr? Mi ricorda il comunicato di Honda.. sempre per la serie.. "noi abbiamo fatto il massimo  ma ci sono stati fattori imponderabili per colpa del procuratore disonesto.."

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fede75 il 04 Set 2013, 16:17
ma infatti
se si è delusi o un pò incazzati si diventa subito clienti
se ci si accontenta e non si critica mai allora si è veri tifosi

bah

:ssl

che poi sono due le cose che me fanno girà le scatole:

la prima è che se te rode il culo e dai giudizi critici negativi, non sei della Lazio.  Anzi vuoi il male della LAzio.
la seconda, quella che mi fa più incazzare, è sentirmi dire: "però se a fine anno andiamo bene, nun salite sul carro dei vincitori, eh??"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non serve che aggiunga nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva