Tare a LSR

Aperto da Alexxio, 01 Ago 2013, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare dicendo " abbiamo ancora Kozak in rosa" fa capire che si sta cercando di piazzarlo.se parte lui credo arrivera' qualcuno altrimenti sara' difficile.per partenza intendo a titolo definitivo per monetizzare altrimenti in prestito in Italia lo piazzavi oggi stesso.lo ha ammesso anche sartori del Chievo che vogliamo cederlo definitivo per 8 milioni.credo se una squadra si presenta con 6 milioni chiudiamo

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2013, 15:39
Immagino che per il 18 agosto Klose sarà già infortunato o fuori forma, giusto?

Adesso arriva il moriremo tutti e la solita perculata da parte degli "illuminati"

Speriamo che non sia infortunato, altrimenti mi appiopperai pure la patente di iellatore, ma neanche tu hai la certezza opposta. un giocatore di 36 anni non ha il recupero di uno di 26.
perea, rozzi e keita sono 3 ragazzetti che non mi sentirei di caricare di responsabilità.

Io la prendo in considerazione l'ipotesi che Perea sia forte, (a parte che attualmente non è neanche tesserato) ma non abbiamo questa certezza, o tu ce l'hai? Se è forte meglio cosi, Perea magari è più forte di Falcao ma attualmente le sue smodate capacità realizzative sono inespresse, aspetterei.
Preferirei una punta più affidabile. in attesa dell'esplosione del trio meraviglia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Attaccante a parte, eviteri di infognarmi in un'altra querelle. Ce ne sono altri di portieri acquistabili, non fissiamoci con berisha che poi finisce che Bizzarri parte e per un cavillo burocratico non possiamo schierare Berisha.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
In fase realizzativa. Non lo abbiamo risolto purtroppo.
Tutte le grandi hanno almeno 1 se non 2 giocatori da 20 gol.
Noi no. Questo sarà molto probabilmente il nostro tallone di Achille.

Magari arrivassimo a Hulk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io credo che portare una buona/ottima punta alla lazio sia difficilissimo. Per buona io intendo un attaccante da una quindicina di gol all'anno.... uno cosi', a parte il costo, alla lazio non viene a far panchina a klose.... ed ai voglia a dire che durante la stagione ci saranno le opportunità... uno affermato in grado di valere quelle cifre di gol costa tanto e viene solo per fare il titolare dall'inizio ! Altro discorso è se prendi uno non famoso in qualche campionato minore....ma a quel punto sarebbe una scommessa.... quanti qui ne sarebbero contenti??? a qual punto chi dice che floccari non sia meglio??... oppure, scommessa per scommessa non vale allora la pena di scommettere su chi hai gia? (perea,keita, rozzi e ci metto anche tunkara..)
Io non dico che non serve o che non voglio una punta "forte" dico che è molto difficile inserirla in questa lazio, pagandola tanto e facendola partire come riserva, per quanto sia un paradosso è prpprio klose che blocca l'arrivo di una punta... più di kozak o floccari.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Se è vero che per Kozak chiediamo 8 mln ci rimane sul groppone (ma che gli altri c'hanno l'anello al naso?). 'Ste quotazioni non le capisco proprio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Fulmineblu il 01 Ago 2013, 17:19

Magari arrivassimo a Hulk.

parli del fumetto?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2013, 15:39
Immagino che per il 18 agosto Klose sarà già infortunato o fuori forma, giusto?
grattamose
ma se così fosse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
forse l'allenatore vuole aspettare l'arrivo di Perea e poi decidere.
e comunque devono sempre vendere prima Kozak, altrimenti sono troppi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
La cosa è chiara (da tempo) secondo me: o parte Kozak o niente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2013, 19:09

Kozak, Alfaro, Sculli + soluzione caso Zarate. (4 stipendi)
Da aggiungere probabilmente  Stankevicius, forse un centrale, visto che stiamo continuando a giocare con la difesa a 4.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso arriva il moriremo tutti e la solita perculata da parte degli "illuminati"

Speriamo che non sia infortunato, altrimenti mi appiopperai pure la patente di iellatore, ma neanche tu hai la certezza opposta. un giocatore di 36 anni non ha il recupero di uno di 26.
perea, rozzi e keita sono 3 ragazzetti che non mi sentirei di caricare di responsabilità.

Io la prendo in considerazione l'ipotesi che Perea sia forte, (a parte che attualmente non è neanche tesserato) ma non abbiamo questa certezza, o tu ce l'hai? Se è forte meglio cosi, Perea magari è più forte di Falcao ma attualmente le sue smodate capacità realizzative sono inespresse, aspetterei.
Preferirei una punta più affidabile. in attesa dell'esplosione del trio meraviglia.

Ti faccio la domanda inversa: chi ti da la certezza che quei tre non siano pronti? Petkovic sta continuando a provare Rozzi e Keita, pare che ci voglia puntare come l'anno scorso puntò su Onazi, Perea dovrebbe arrivare a giorni, vorrà vederlo Perea prima di decidere che non è pronto, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2013, 19:09

per me pure se parte kozak niente.
tare te dirà, abbiamo klose, floccari, rozzi, keita e giochiamo a una punta.
stamo bene così.

a parte gli scherzi.
so incazzato nero. ce serve la punta porcazzozza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io credo che dopo la Supercoppa arriverà Matri a prezzo di saldo

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

lo spero, mi va bene pure matavs, sergione gli voglio bene, ma lui e kozak non sono giocatori da squadra di vertice di serie A.

anche se alla Lazio servirebbe un giocatore tipo Boksic (non Boksic perchè non potremmo permettercelo oggi un giocatore di livello mondiale, ma di quel tipo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2013, 17:22
Io credo che portare una buona/ottima punta alla lazio sia difficilissimo. Per buona io intendo un attaccante da una quindicina di gol all'anno.... uno cosi', a parte il costo, alla lazio non viene a far panchina a klose.... ed ai voglia a dire che durante la stagione ci saranno le opportunità... uno affermato in grado di valere quelle cifre di gol costa tanto e viene solo per fare il titolare dall'inizio ! Altro discorso è se prendi uno non famoso in qualche campionato minore....ma a quel punto sarebbe una scommessa.... quanti qui ne sarebbero contenti??? a qual punto chi dice che floccari non sia meglio??... oppure, scommessa per scommessa non vale allora la pena di scommettere su chi hai gia? (perea,keita, rozzi e ci metto anche tunkara..)
Io non dico che non serve o che non voglio una punta "forte" dico che è molto difficile inserirla in questa lazio, pagandola tanto e facendola partire come riserva, per quanto sia un paradosso è prpprio klose che blocca l'arrivo di una punta... più di kozak o floccari.

Perfetto. Concordo pienamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vale meno di Floccari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2013, 21:19
Vale meno di Floccari.

questo lo credo anch'io
ma sembra che a Petko piaccia molto

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
questo lo credo anch'io
ma sembra che a Petko piaccia molto

E credete male.
Giocatori completamente diversi...anch'io ero caduto nel tranello...comunque Matri se arriva, viene al posto di Kozak, ed il salto di qualità è nettissimo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2013, 16:03
Se la Lazio ha speso 25 milioni in altri ruoli forse, per ora, il pensiero che l'attaccante sia l'unico tassello indispensabile non è condiviso da Tare e Petkovic.
Ripeto, quest'anno si sono spesi fior di soldi, se non arriverà un attaccante vorrà dire che non è stato reputato prioritario. Difficile sostenere le solite questioni di tirchieria o fax rotto a sto giro.
Hai speso un sacco e ti sei mosso velocemente. Se non arriva è pura scelta tecnica.

Per la quasi totalità dei tifosi il centrocampo era l'unico settore in cui eravamo stracoperti, la società e l'allenatore però la pensavano diversamente, dato che è il settore di campo su cui si sono mossi più velocemente e spendendo più soldi.
Non diamo per scontato che ciò che è percepito come prioritario per noi debba essere così anche per chi dentro a quella squadra ci vive e ci lavora h24.
E le partite se vincono a centrocampo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva