Io credo che portare una buona/ottima punta alla lazio sia difficilissimo. Per buona io intendo un attaccante da una quindicina di gol all'anno.... uno cosi', a parte il costo, alla lazio non viene a far panchina a klose.... ed ai voglia a dire che durante la stagione ci saranno le opportunità... uno affermato in grado di valere quelle cifre di gol costa tanto e viene solo per fare il titolare dall'inizio ! Altro discorso è se prendi uno non famoso in qualche campionato minore....ma a quel punto sarebbe una scommessa.... quanti qui ne sarebbero contenti??? a qual punto chi dice che floccari non sia meglio??... oppure, scommessa per scommessa non vale allora la pena di scommettere su chi hai gia? (perea,keita, rozzi e ci metto anche tunkara..)
Io non dico che non serve o che non voglio una punta "forte" dico che è molto difficile inserirla in questa lazio, pagandola tanto e facendola partire come riserva, per quanto sia un paradosso è prpprio klose che blocca l'arrivo di una punta... più di kozak o floccari.