Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 00:18
Provocazione :

E' più importante Klose o Radu ?

Io sono convinto che il problema nr.1 , OGGI , sia l'allenatore .

Biglia fuori ruolo . Entra Klose e Biglia ritorna alle sue mansioni .

Attacco Asfittico . Entra Klose ed abbiamo 3 uomini in area sul cross di Candreva .

Modulo e Interpreti NON possono essere scissi .

Il secondo tempo di OGGI (modulo) e le prestazioni di Klose & Biglia (interpreti) sono come l'uovo e la gallina .

Io la mano sul fuoco che sia nata prima la gallina NON ce la metto . Ma neanche sull'uovo .

Vediamo Mercoledì .

Che dite in nome del turnover rivedremo Floccari Esterno o il tourbillion degli attaccanti di Limassol ? 

Stasera Mondonico è stato fantastico quando ha detto :

"Garcia genio ? erano in 10 ha fatto uscire un attaccante ed ha messo un cc . Normale " .

Ma un po' di normalità no ? Klose "apparte" .

l allenatore non è un fenomeno, però ha in mano una rosa disomogenea.
deve fare la miglior squadra sapendo che:
- ha una solo punta
- deve far coesistere hernanes e candreva
- la difesa non è eccelsa e deve proteggerla con il resto della squadra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:13
considerando che si erano pronosticati fiumi di gol dei nostri avversari stasera, sì. anche con il cagliari.
l'apollon ha eliminato il nizza, glielo dici tu che è una ingiustizia planetaria?

guarda, posso prendere il posto di chi ti pare. a me, lotito o non lotito (mi rode il culo quando viene accusato ad ogni più sospinto, non che lo si critichi in generale), mi fa girare le palle che attacca la Lazio per dimostrare un'opinione, un punto di vista, una ragione (anche quando questa manca). non siete MAI obiettivi, MAI. questa cosa è terribile, a leggervi da neutrale. terribile.

Vabbe da neutrale tu vuoi dire che questa e' una squadra che puo  competere per il terzo posto come sbandierato ad inizio stagione  e se cio' non accadesse sarebbe per demerito di Petkovic ? Questo topic parla di questo. Vuoi farci credere che recepereremo 8 punti a napoli , juve o merde con le dimissioni di Petko? .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: radar il 28 Ott 2013, 00:20
Perchè vittoria di pirro? Ma lo sai che significa o no?
Che non serve a una ceppa e sempre sconfitti siamo, se rapportata agli obiettivi prefissati da taluni (lotteremo per il terzo posto in su - cit. Tare & co.).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 00:22
no pare che all'inter il miliardario indonesiano abbia posto solo per mister oculatezza e scopritore di talenti igli :)
Mannaggia peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2013, 00:27
Che non serve a una ceppa e sempre sconfitti siamo, se rapportata agli obiettivi prefissati da taluni (lotteremo per il terzo posto in su - cit. Tare & co.).

per me è una grande vitttoria, perchè non vedo l ora di arrivare a 26 punti alla befana.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 00:18
Provocazione :

E' più importante Klose o Radu ?

Credo che a quella pippa dell'allenatore della Lazio avrebbe fatto piacere averli tutti abili e arruolati in queste 9 partite.
Magari saremmo riusciti a fare anche quei quattro punti in più che è la differenza tra questo e lo scorso anno.
Certo, i punti alla riomma non potremmo comunque sottrarli, quindi sarebbe comunque un disastro, petkovic farebbe bene a dimettersi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 22:54
Forse hai ragione, ma viene dopo settimane in trincea a sostenere che si vince coi giocatori forti, con quelli che segnano, con quelli che ti inventano la giocata. Prima che con iiiii schemi che invocano i palati sopraffini. Iiiiii schemi co floccari lì davanti te li stoppi alle palle.
Ecco.

Non ho potuto leggere tutto il topic, me sò fermato qui.
Credo non ci sia null'altro da aggiungere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: eaglemiky il 28 Ott 2013, 00:27
Vabbe da neutrale tu vuoi dire che questa e' una squadra che puo  competere per il terzo posto come sbandierato ad inizio stagione  e se cio' non accadesse sarebbe per demerito di Petkovic ? Questo topic parla di questo. Vuoi farci credere che recepereremo 8 punti a napoli , juve o merde con le dimissioni di Petko? .

Ad oggi la cosa più facile sarebbe dire di no, viste le difficoltà avute. Ma il calcio, lo sport in generale, è decisamente imprevedibile. Io non lo so se lotteremo per il terzo posto, so che non siamo così scarsi come ci si vuole far passare a tutti i costi. Per me dal 4 sicuramente ci siamo, il resto lo vedremo poi.

E bada che,  imho, il terzo lo prendi sulle merde che scoppieranno, non su Juve o Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 00:25
l allenatore non è un fenomeno, però ha in mano una rosa disomogenea.
deve fare la miglior squadra sapendo che:
- ha una solo punta
- deve far coesistere hernanes e candreva
- la difesa non è eccelsa e deve proteggerla con il resto della squadra.

AL , non è vero . Un allenatore DEVE fare le scelte migliori a prescindere dai nomi .

Lasciamo da parte la difesa (la titolare non è male) .

Se pensi di avere una sola punta giochi con il 4.3.3 (pd guarda i tre davanti delle merde!)
Puoi giocare con due punte (Rombo con Hernanes vertice Alto) o con il 4.4.2 classico

Il punto è il secondo indicato da Te .

Questa squadra , Questo Allenatore NON SUPPORTANO LA COESISTENZA Candreva + Profeta .
Per far coesistere questi due si gioca con una punta o con un 4.3.3 abortito .

Questo è l'allenatore a doverlo risolvere . Senza Se e Senza Ma.

Boh , a me sembra evidente .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2013, 22:50
Tare ha portato Klose, che stasera ha vinto la partita
Tare aveva anche acquistato Yilmaz, trattativa saltata poi per colpa di Lotito...
Ma chi vi dà tutte 'ste certezze su una trattativa di cui non è trapelato quasi nulla?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:30
ci sei rimasto male eh?   :lol:

se facciamo la remontada guarda che sti 3 punti te li ritrovi..
No io sono contento di aver stracciato il Cagliari e aver effettivamente fatto punti boni per la salvezza. Ammucchia gasperì.
Perché mentre diciamo che stamo a 8 dalla terza io dico che stamo pure a 8 dalla terzultima.
Brigata 40 punti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 28 Ott 2013, 00:40
Ma chi vi dà tutte 'ste certezze su una trattativa di cui non è trapelato quasi nulla?

quasi nulla? Ci siamo ammorbati le gonadi per una mesata e non è trapelato quasi nulla?

Contenuto sponsorizzato

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: Gianluko il 28 Ott 2013, 00:14
Perfetto.
Due punte vere in campo, squadra schierata con un logico 4-4-2 e per la prima volta ho visto un cross con ben tre giocatori in area a mettere pressione alla difesa avversaria.

Addirittura, poco dopo, ho visto il laterale di sinistra entrare in area e scodellare al centro dove, udite udite, c'erano incredibilmente due punte che hanno preso il palo e sbagliato un gol fatto.

Miracolo!!
Ci arriverà anche il genio in panchina?

esatto, semplice semplice.

e ciò, e qui rispondo all'estensore del topic, te vojo bene anch'io,  e ciò, dicevo, senza nulla togliere al grandissimo impatto che Klose ha avuto sul match e allo stupendo fuoriclasse che è. Ma anche lui quando gioca da solo lì davanti fatica spesso. Ovvio che uno come lui se rinizia a graffiare come sappiamo con continuità (che iddio ce lo preservi) diventa importantissimo in ottica resurrezione di questa squadra. Non sto certo sostenendo che basti che lì davanti ci siano 2 punte insieme, chiunque esse siano. Ma dico che se una è Klose e l'altra è un Perea, un Keita, un F.A. (io lo vorrei vedere seconda punta alla Del Piero, per dire) per me diventiamo più prolifici e forse riniziamo a divertirci..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A bergamo abbiamo giocato con due punte e nin mi sono divertito molto. Se la prima punta non e' all altezza della situazione combini poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 00:39
AL , non è vero . Un allenatore DEVE fare le scelte migliori a prescindere dai nomi .

Lasciamo da parte la difesa (la titolare non è male) .

Se pensi di avere una sola punta giochi con il 4.3.3 (pd guarda i tre davanti delle merde!)
Puoi giocare con due punte (Rombo con Hernanes vertice Alto) o con il 4.4.2 classico

Il punto è il secondo indicato da Te .

Questa squadra , Questo Allenatore NON SUPPORTANO LA COESISTENZA Candreva + Profeta .
Per far coesistere questi due si gioca con una punta o con un 4.3.3 abortito .

Questo è l'allenatore a doverlo risolvere . Senza Se e Senza Ma.

Boh , a me sembra evidente .

ok, alllra torniamo a bomba: dovevano scegliere un tecnico diverso o vendere uno dei due e prendere uno più funzionale alla squadra.

..sempre colpa della Società.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2013, 00:41
No io sono contento di aver stracciato il Cagliari e aver effettivamente fatto punti boni per la salvezza. Ammucchia gasperì.
Perché mentre diciamo che stamo a 8 dalla terza io dico che stamo pure a 8 dalla terzultima.
Brigata 40 punti.
Gianniiiiii  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
esatto, semplice semplice.

e ciò, e qui rispondo all'estensore del topic, te vojo bene anch'io,  e ciò, dicevo, senza nulla togliere al grandissimo impatto che Klose ha avuto sul match e allo stupendo fuoriclasse che è. Ma anche lui quando gioca da solo lì davanti fatica spesso. Ovvio che uno come lui se rinizia a graffiare come sappiamo con continuità (che iddio ce lo preservi) diventa importantissimo in ottica resurrezione di questa squadra. Non sto certo sostenendo che basti che lì davanti ci siano 2 punte insieme, chiunque esse siano. Ma dico che se una è Klose e l'altra è un Perea, un Keita, un F.A. (io lo vorrei vedere seconda punta alla Del Piero, per dire) per me diventiamo più prolifici e forse riniziamo a divertirci..

ma uno dei due DEVE essere Klose sennò amen

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:41
quasi nulla? Ci siamo ammorbati le gonadi per una mesata e non è trapelato quasi nulla?
Ci siamo ammorbati le gonadi con supposizioni e notiziucole senza riscontro.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:41

L'unica cosa sicura e' che ci serviva una prima punta forte e non e'arrivata. Senza questa per ora gli obbiettivi dichiarati a inizio stagione saranno puntualmente mancati.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Alcares il 28 Ott 2013, 00:47
Ci siamo ammorbati le gonadi con supposizioni e notiziucole senza riscontro.
In questo non ci batte nessuno, è che siamo troppo intelligenti, a volte sfioriamo quasi la psicosi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva