Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2013, 00:41
No io sono contento di aver stracciato il Cagliari e aver effettivamente fatto punti boni per la salvezza. Ammucchia gasperì.
Perché mentre diciamo che stamo a 8 dalla terza io dico che stamo pure a 8 dalla terzultima.
Brigata 40 punti.

scusa, ma se in piena crisi, con l'impegno europeo, i tifosi depressi, gli infortuni e le squalifiche già abbiamo dato 8 punti alle terz'ultime, come fai a parlare di brigata 40 punti?
la tua solita scaramanzia?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 00:45
ok, alllra torniamo a bomba: dovevano scegliere un tecnico diverso o vendere uno dei due e prendere uno più funzionale alla squadra.

..sempre colpa della Società.

:beer:

Oppure visto che hai 3 competizioni . Non ruoti i giocatori . Ruoti i moduli e di CONSEGUENZA i giocatori .

Perché parliamoci chiaro . Un cc così fra titolari/riserve/moduli è da leccarsi i baffi .

Lo scempio di Limassol è degno del miglior Zaccheroni . Altro che Ballardini .

Con Zeman (Tenerife) uno si incazzava . Con Petko (Limasssol) che fai ?

Ecco . Basta che non vedo più quello che ho visto a Cipro . Veramente .

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ott 2013, 22:50
Brutto topic dopo una vittoria.
Il clima va stemperato, non si può vivere sempre coi nervi a fior di pelle.
sono d'accordo, ma comprendo anche ralph...
ho pensato le stesse identiche cose.
comunque, hai ragione. rilassiamoci tutti e cerchiamo di portare positività altrimenti ce la viviamo male male...

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: eaglemiky il 28 Ott 2013, 00:45
A bergamo abbiamo giocato con due punte e nin mi sono divertito molto. Se la prima punta non e' all altezza della situazione combini poco.

Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 00:46
ma uno dei due DEVE essere Klose sennò amen

Certo, Klose è fondamentale. E lo sarà ancor di più se giocheremo a 2 punte. Tutto dipenderà da quante partite riuscirà ad essere disponibile. Anch'io non sono molto soddisfatto dell'ultimo Floccari, lo vedo appesantito, si, ha tecnica ed esperienza ma non è Klose, chiaro. Infatti non l'ho neanche nominato nel novero delle seconde punte in appoggio a Klose. Ma stravedo per questa linea giovane e continuo a vederci l'unica nota positiva di questo periodo sciagurato.

A Bergamo con 2 punte  non eravamo poi nemmeno andati malissimo, a sprazzi. Meglio di oggi, secondo me, nel complesso. Ed il gol beffa lo prendi nel finale quando hai addirittura 3 punte in campo e stai cercando con una certa convinzione la vittoria. Follia, ma sempre meglio della tristezza del 1° tempo di oggi, che se si chiudeva sullo 0-2 ce dovevi sta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Troppe chiacchiere, la squadra l'ha fatta lui, si è preso la responsabilità, se la squadra a fine anno non entra almeno in europa league, mi aspetto le sue dimissioni, poi lotito le può accettare o meno
Stop

AVANTI LAZIO

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Io farei firmare un rinnovo biennale a Klose con modifica ingaggio e accordo post carriera...poi punterei su una punta seguendo le Indicazioni di Miro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Bah...quest'ambiente della Lazio a mio avviso è sempre più alla deriva.

Ormai si dice tutto e il contrario di tutto...Klose fino a ieri era un giocatore finito, che aveva in testa solo il mondiale...c'è un sondaggio pieno di gente che non vedeva l'ora di dargli il benservito e stasera come per magia è tornato il fenomeno che cambia le partite da solo e allora che si fa? Si sposta il tiro verso la società rea di non aver comprato un altro Klose, come se sia una bazzecola avere 2 attaccanti tra i 10 più forti al mondo, come poi se chi l'ha sostituito in queste partite ha sbagliato chissà quale gol. Per non pareggiare a Sassuolo dallo 0-2 non ti serve Klose cosi come senza Klose a Bergamo stavi pareggiando e hai preso gol appena è entrato. A Nicosia infine se ti seve Klose per scardinare il fortino cipriota, allora non è la squadra di B dipinta da tanti.

A Calcio si vince in 11 e si perde in altrettanti...quello che serve che si dimetta è il disequilibrio dei Laziali.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I gol, in genere, li fanno gli attaccanti.
Ci sono attaccanti che segnano e attaccanti che no.
Senza klose, noi no.
Ringraziando Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 01:42
Le partite le vinci coi gol.
I gol, in genere, li fanno gli attaccanti.
Ci sono attaccanti che segnano e attaccanti che no.
Senza klose, noi no.
Ringraziando Tare

Senza Klose le partite faticherebbero a vincerle un po tutti...comunque questo è lo score senza Miro:

Lazio-Legia Varsavia 1-0
Lazio-Catania 3-1
Sassuolo-Lazio 2-2
Trabzonspor-Lazio 3-3
Lazio-Fiorentina 0-0
Atalanta-Lazio 2-1
Appollon Nicosia-Lazio 0-0

A secco siamo rimasti solo contro i ciprioti e la Fiorentina...poi oh...è ovvio che se avevamo un attaccante più cattivo e più pronto di Perea, a quest'ora stavamo meglio. Lungi da me dire il contrario, però il problema della Lazio non era e non è solo l'assenza o la scarsa forma di Klose.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo so, ci sono pure le assenze di konko radu biava lulic.
Troppo sta facendo bene petkovic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ott 2013, 23:37
Perea sembra meglio di quello che sembra .
Topic mitologico, ma io voto questa perla del mio amico CdL61 come Post più Sensato.
Immaginate il resto. :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 02:17
Lo so, ci sono pure le assenze di konko radu biava lulic.
Troppo sta facendo bene petkovic
continuo a non essere d'accordo, la Lazio gioca male e di certo non è colpa mia.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:51
scusa, ma se in piena crisi, con l'impegno europeo, i tifosi depressi, gli infortuni e le squalifiche già abbiamo dato 8 punti alle terz'ultime, come fai a parlare di brigata 40 punti?
la tua solita scaramanzia?
Perché non mi fido. Altro che scaramanzia. Vabbè che qui c'è chi crede che aprire il topic dell'infermeria sia la causa dei ripetuti infortuni...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Troppe chiacchiere, la squadra l'ha fatta lui, si è preso la responsabilità, se la squadra a fine anno non entra almeno in europa league, mi aspetto le sue dimissioni, poi lotito le può accettare o meno
Stop

AVANTI LAZIO

ma manco se ce salviamo all'ultima giornata si dimette qualcuno

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Stop

AVANTI LAZIO

pure gli anni scorsi la squadra l'ha fatta lui e comunque hai vinto qualcosa e sei andato per anni in europa league sfiorando la CL.
Se sbagli un anno ti devono cacciare per forza?
alla rioma che dovevano fare dopo gli ultimi anni tremendi?
hanno confermato tutti e per ora sono in testa.

skizzo87

Visitatore
Gli allenatori devono essere in grado di fare le nozze coi fichi secchi.

Ci sono allenatori che hanno fatto fortuna senza avere una punta di ruolo ma grazie al movimento delle ali. Io ultimamente sto pensando ad una Lazio come la broma di spalletti, senza punte ma con tanti trequartisti. Questa Lazio dalla cintola in su ha + opzioni e secondo me e' + forte, ma giochiamo male male male.
Non abbiamo uno schema che sia uno, non un movimento senza palla.
Candreva prende palla e punta senza crossare. Ha crossato due volte e abbiamo fatto un gol.
Non si verticalizza mai, non s'inserisce mai nessuno.
Per me non e' colpa di Tare, ma di Petkovic.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Citazione di: Lativm88 il 28 Ott 2013, 14:18
pure gli anni scorsi la squadra l'ha fatta lui e comunque hai vinto qualcosa e sei andato per anni in europa league sfiorando la CL.
Se sbagli un anno ti devono cacciare per forza?
alla rioma che dovevano fare dopo gli ultimi anni tremendi?
hanno confermato tutti e per ora sono in testa.
Baldini sta in UK. Uscito lui, il devasto (per noi).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2013, 14:21
Baldini sta in UK. Uscito lui, il devasto (per noi).

l'unico e poi il resto del discorso che ho fatto non mi pare ne venga inficiato

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Citazione di: Lativm88 il 28 Ott 2013, 14:23
l'unico e poi il resto del discorso che ho fatto non mi pare ne venga inficiato
L'unico? Erano in due, in pratica il 50%, ma anche il 75% del management, visto che era lui che tirava i fili.
Tare ha fatto un buon lavoro ma anche tante cazzate, compatibili con le risorse messegli a disposizione da Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
niente proprio non ce la fate a non parlà delle merd.e

Discussione precedente - Discussione successiva