Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Keita infilato nei post di Reja , di Tare, dei sondaggi ecc ecc ecc
Sembra che senza Keita moriremo tutti , Lazio compresa.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:07
Keita infilato nei post di Reja , di Tare, dei sondaggi ecc ecc ecc
Sembra che senza Keita moriremo tutti , Lazio compresa.
M'hanno detto che se te fai 'na risata o un sorriso non muori, prova una volta  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:07
Keita infilato nei post di Reja , di Tare, dei sondaggi ecc ecc ecc
Sembra che senza Keita moriremo tutti , Lazio compresa.
è l'unita nota buona di questo campionato de cacca..... facce consola' un po'  :)
a parte gli scherzi, ha le potenzialità di diventare un grandissimo giocatore.... pero' è pur sempre un diciottente troppa ne deve fa di strada... sicuramente stiamo esagerando.. ma quanto tempo è che da ste parti non si aggirava uno di quest'eta con queste potenzialita'?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Dic 2013, 15:14
è l'unita nota buona di questo campionato de cacca..... facce consola' un po'  :)
a parte gli scherzi, ha le potenzialità di diventare un grandissimo giocatore.... pero' è pur sempre un diciottente troppa ne deve fa di strada... sicuramente stiamo esagerando.. ma quanto tempo è che da ste parti non si aggirava uno di quest'eta con queste potenzialita'?

Speriamo non faccia la fine di Zarate... Sai con Lotito tutto e' possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:16
Speriamo non faccia la fine di Zarate... Sai con Lotito tutto e' possibile

Eh si, la fine di Zarate è stata colpa di Lotito. :roll:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 15:17
Eh si, la fine di Zarate è stata colpa di Lotito. :roll:

Lotito l unico presidente della storia della SSLAZIO e del calcio , mai messo in discussione .
Beato Lui

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:16
Speriamo non faccia la fine di Zarate... Sai con Lotito tutto e' possibile


:lol: :lol: :lol:

Il 2013 non poteva chiudersi con una perla migliore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:25
Lotito l unico presidente della storia della SSLAZIO e del calcio , mai messo in discussione .
Beato Lui

Cavolo, mi sbagliavo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:25
Lotito l unico presidente della storia della SSLAZIO e del calcio , mai messo in discussione .
Beato Lui

Io penso che ci voglia il cervello di un bambino frustrato per poter dire che il fallimento di Zarate è colpa di Lotito, e infatti Zarate e il suo staff dicono che è colpa di Lotito proprio perché hanno il cervello di un bambino frustrato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Stiamo ancora nei pressi del Natale.
E' giusto che dopo la Beatificazione di Claudio ora tocchi ad Igli.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 15:28
Io penso che ci voglia il cervello di un bambino frustrato per poter dire che il fallimento di Zarate è colpa di Lotito, e infatti Zarate e il suo staff dicono che è colpa di Lotito proprio perché hanno il cervello di un bambino frustrato.
No, secondo me un bambino non ce la potrebbe fare.
Deve essere una mente criminale geniale, tipo diabloik o lupin.

geniale, diabolica, criminale.  :=))

Il fallimento di zarate è colpa della nocciolina che c'ha al posto del cervello. Lui è il fratello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: LordEagle il 31 Dic 2013, 15:30
Stiamo ancora nei pressi del Natale.
E' giusto che dopo la Beatificazione di Claudio ora tocchi ad Igli.


Ma chi ha nominato Lotito e Tare adesso? rojorosco dice che è colpa di Lotito se Zarate ha fallito, e vorresti dirmi che ha pure ragione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 15:32
Ma chi ha nominato Lotito e Tare adesso? rojorosco dice che è colpa di Lotito se Zarate ha fallito, e vorresti dirmi che ha pure ragione?

Se di casi Zarate ce ne sono stati tanti , una domanda me la farei.
Poi se prendi per buono tutto cio' che ti racconta il duo tare lotito e chi gli da voce fai pure, io sono un cane sciolto e dico cio' che valuto da solo e non cio' che mi racconta l amico de formello de aradio ecc ecc ecc

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:38
Se di casi Zarate ce ne sono stati tanti , una domanda me la farei.
Poi se prendi per buono tutto cio' che ti racconta il duo tare lotito e chi gli da voce fai pure, io sono un cane sciolto e dico cio' che valuto da solo e non cio' che mi racconta l amico de formello de aradio ecc ecc ecc
Quali sarebbero gli altri casi zarate?

ah, io se lotito sparisce nello spazio e poi implode stappo lo champagne, ma non è che se me se rompe la caldaia do la colpa a lui.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 15:40
Quali sarebbero gli altri casi zarate?

ah, io se lotito sparisce nello spazio e poi implode stappo lo champagne, ma non è che se me se rompe la caldaia do la colpa a lui.
perché in fondo gli vuoi bene

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: carib il 31 Dic 2013, 15:43
perché in fondo gli vuoi bene
'so stato plagiato da aradio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 15:40
Quali sarebbero gli altri casi zarate?

ah, io se lotito sparisce nello spazio e poi implode stappo lo champagne, ma non è che se me se rompe la caldaia do la colpa a lui.


PANDEV e chiunque gli abbia chiesto i soldi.
Tare parla cinque lingue ed e' moralizzato pero' il suo progetto ha avuto bisogno ad un ritorno al passato , spero vada via insieme a lotito quanto prima.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:51

PANDEV e chiunque gli abbia chiesto i soldi.
Tare parla cinque lingue ed e' moralizzato pero' il suo progetto ha avuto bisogno ad un ritorno al passato , spero vada via insieme a lotito quanto prima.
Ma che c'entra zarate con pandev?
pandev è andato via a parametro zero dopo aver fatto benissimo con la lazio, essendosi accordato sottobanco con moratti, lotito ha le sue colpe nel non avergli rinnovato il contratto/averlo ceduto l'anno prima.

Zarate è un cretino, che c'entra lotito? A parte averlo comprato intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 19:21
La Lazio ha una buona rosa e ottimi giovani (su tutti Perea Anderson Keita Tounkara Cataldi Onazi Cavanda=spesa complessiva di 10 mio!!!).
Se la maggior parte del forum è convinta che con un grande attaccante e con una grande punta dando spazio ai giovani la squdra sia competitiva per le prime piazze come può essere una rosa scarsa?
È incompleta, questo sì, ma niente che non si può ritoccare con un paio di sessioni (gennaio giugno) ben programmate.
può esserci del vero in quello che dici.
ma la stessa cosa si diceva 3 anni, nel post reja quando si diceva che bastavano 2/3 pedine, e che volete che due tre pedine non arrivino in un paio di sessioni' (cit.)
no, la storia ti dice che non arrivano in un paio di sessioni come non sono arrivate.
dalle parti di formello si è visto solo ciani, alfaro, pereirinha, ederson, saha, e un candreva a rate.
nel frattempo ciò che c'era di buono si è invecchiato.
e oggi vedi i risultati.
"ben programmate" è un'illusione.
il programma lo fa l'occasione del momento, un programma in senso stretto non cè.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 15:53
Ma che c'entra zarate con pandev?
pandev è andato via a parametro zero dopo aver fatto benissimo con la lazio, essendosi accordato sottobanco con moratti, lotito ha le sue colpe nel non avergli rinnovato il contratto/averlo ceduto l'anno prima.

Zarate è un cretino, che c'entra lotito? A parte averlo comprato intendo.

PANDEV e' stato perso a paramentro zero che e' diverso dall andato via, e prima come Zarate pasceva le pecore di formello.
Zarate da solo ti ha portato in champions ...proprio come stanno facendo i giovini di tare.

Discussione precedente - Discussione successiva