Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Tare ha dei meriti e delle colpe.

Le colpe, secondo me: ha sbagliato nel prendere dei giocatori che dovevano sostituire gli attuali titolari ma che non si sono dimostrati validi.
Il risultato è che da tre anni giocano sempre con gli stessi giocatori.
Sempre con Dias, Biava, Klose, Ledesma & co. titolari.

Il prossimo anno c'è da rifondare completamente la squadra.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Registrato
Ve dico una cosa : non vedo l'ora che finisca il campionato. Penso che che come me anche altri netters abbiano il mio stesso pensiero; a fronte di ciò  a gennaio (un tifoso di una squadra che ha il sesto bacino di utenza e importanza in Italia ) può avere diritto di dire che questa è una società fallimentare? Posso dire che tare e lotito , stanno capitalizzando tutti gli errori che sono stati fatti fino ad ora?

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Manuel1900 il 12 Gen 2014, 17:20
Ve dico una cosa : non vedo l'ora che finisca il campionato. Penso che che come me anche altri netters abbiano il mio stesso pensiero; a fronte di ciò  a gennaio (un tifoso di una squadra che ha il sesto bacino di utenza e importanza in Italia ) può avere diritto di dire che questa è una società fallimentare? Posso dire che tare e lotito , stanno capitalizzando tutti gli errori che sono stati fatti fino ad ora?

certo che si
anche se io non parlerei di società fallimentare...a ben vedere gli ultimi anni
parlerei di un anno di merd.a frutto di più variabili: errori in fase di mercato, errore nella conferma del Mr quando questi nicchiava per il rinnovo, perdita di tempo nel risolvere la questione allenatore....






ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 16:52
questa squadra disomogenea e strutturalmente pericolosa non prende goal da due partite e ha fatto 4 punti su 6

mo non vale più sta cosa?

Pensa, con quell'incompetente di Petkovic eravamo ottavi, so bastate due giornate di solidità difensiva per diventare noni (speriamo che il Milan non batta il Sassuolo sennò saremmo decimi)
:)


Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 17:28
Pensa, con quell'incompetente di Petkovic eravamo ottavi, so bastate due giornate di solidità difensiva per diventare noni (speriamo che il Milan non batta il Sassuolo sennò saremmo decimi)
:)


Sent from Lulic al 71esimo

:)
mi fa sorridere che una affermazione vale in un contesto e non vale in un'altro...dipende dai casi

già fanno tanti danni i giornalai e i cateteristi...ma noi non siamo da meno
dalle stelle alle stalle e viceversa, in un tourbillon scoppiettante di frasi fatte e retorica

e ogni tanto....qualcuno prova a ragionare, prova

...è la democrazia del web...il luogo dove si determina il senso comune che poi, muta,
in un batter di ciglia, quando cambia il vento
e si riparte sulle ali dell'entusiasmo
che bellezza, che novità, che stupore

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".

giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono valide?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?




Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:37
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".

giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono validi?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?
La situazione è grave proprio per questo. Lotito inoltre crede di avere una rosa di livello , il che mi fa pensare che o allo stadio ci va in preda a Stadi di eccesso alcolico oppure lo dice perché in realtà non vuole semplicemente comprare!

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:37
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".

giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono validi?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?

è un problema che hanno tante squadre, non solo noi

detto questo la società ha provato a ringiovanire la rosa, ma noi a sti ragazzi non li facciamo crescere in pace come in altre realtà, no....abbiamo deciso a maggioranza qualificata che sono pippe.
Mo pure Keita lo è, ho letto che è immaturo (cazzo ha 18 anni...come deve essere?). Mo ci resta da bruciare Tounkharà...portiamoci avanti col lavoro.

giocatori over 33/34 stanno dappertutto, il problema è se sono integri o no

Si, alla Lazio si è chiuso un ciclo, c'è da rinnovare, ma non c'è da buttare tutto. Nella rosa ci sono giocatori interessanti e che non vanno giudicati solo alla luce di questo anno merdoso.

Non entro nel merito di chi deve restare o no, anche perchè il campionato mi potrebbe smentire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:37
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".

giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono valide?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?
Se ci fosse realmente lucidità in società, della rosa di quest'anno salverei solo.

Marchetti
Berisha
Biava
Radu
Onazi
Keita
Mauri
Tounkara
Klose
Candreva

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 17:28
Pensa, con quell'incompetente di Petkovic eravamo ottavi, so bastate due giornate di solidità difensiva per diventare noni (speriamo che il Milan non batta il Sassuolo sennò saremmo decimi)
:)


Sent from Lulic al 71esimo

Cazzo, ripijamocelo subito!  :pp

E' pure più elegante e bello  :o

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2014, 17:44
Se ci fosse realmente lucidità in società, della rosa di quest'anno salverei solo.

Marchetti
Berisha
Biava
Radu
Onazi
Keita
Mauri
Tounkara
Klose
Candreva

tutti acquisti di Tare, tutte pippe?
o il problema DS da noi va affrontato con una chiave di lettura diversa?


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 17:44
è un problema che hanno tante squadre, non solo noi

detto questo la società ha provato a ringiovanire la rosa, ma noi a sti ragazzi non li facciamo crescere in pace come in altre realtà, no....abbiamo deciso a maggioranza qualificata che sono pippe.
Mo pure Keita lo è, ho letto che è immaturo (cazzo ha 18 anni...come deve essere?). Mo ci resta da bruciare Tounkharà...portiamoci avanti col lavoro.

giocatori over 33/34 stanno dappertutto, il problema è se sono integri o no

Si, alla Lazio si è chiuso un ciclo, c'è da rinnovare, ma non c'è da buttare tutto. Nella rosa ci sono giocatori interessanti e che non vanno giudicati solo alla luce di questo anno merdoso.

Non entro nel merito di chi deve restare o no, anche perchè il campionato mi potrebbe smentire


peccato che alla Lazio servivano giocatori pronti Mr, e non solo giovani da far crescere in pace, perché eravamo da ringiovanire nei titolari.
E Tare ci aveva detto che venivano presi per poter fare i titolari.
Affermazione sbugiardata dai fatti.
Ecco perché Tare è un incompetente totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 17:44
Cazzo, ripijamocelo subito!  :pp

E' pure più elegante e bello  :o

ndo se firma?  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.820
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:37
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".

giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono valide?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?
Servono i 2 centrali di difesa titolari giovani sani e forti. In panca rinnovo tranquillamente un altro anno Biava e tengo Ciani/Novaretti.
I terzini: Konko Cavanda Radu Lulic non mi dispiacciono, se cedi qualcuno puoi intervenire altrimenti non è una priorità assoluta.
A cc bisogna solo fare scelte nette e magari cedere qualcuno e far rientrare Cataldi.
In attacco servono 2 punte (una vorrei che fosse Quagliarella già a gennaio) e la valorizzazione definitiva di Keita. In panca tengo Perea e Tounkara.
Insomma parliamo di 4 acquisti importanti. Ti faccio un esempio: Pazzini Quagliarella Rever Musacchio mi andrebbero bene (spendi 23 mio). Sono solo 4 nomi tra centinaia.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 17:47
ndo se firma?  ;)

Belli i tempi in cui si dominava...  :=))


(Sempre detto: meno male che nessuno di noi fa il DS)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 17:49
Belli i tempi in cui si dominava...  :=))


(Sempre detto: meno male che nessuno di noi fa il DS)

più fico mo che se dorme  :)

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 17:46
peccato che alla Lazio servivano giocatori pronti Mr, e non solo giovani da far crescere in pace, perché eravamo da ringiovanire nei titolari.
E Tare ci aveva detto che venivano presi per poter fare i titolari.
Affermazione sbugiardata dai fatti.
Ecco perché Tare è un incompetente totale.

Lo sai, non sono d'accordo.
La Lazio i giocatori pronti li ha....ha un botto di nazionali. Il punto è come stanno in campo, che fanno?

L'andamento di questa parte del campionato ha acuito qualcosa che poteva essere gestito meglio.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
                                           marchetti
                                            (berisha)
xxxxxxxx              xxxxxxxx                    xxxxxxx             radu
(cavanda)              (biava)                        (ciani)            (pererinha)

                                xxxxxxx              xxxxxxxx
                                (onazi)                  (biglia)

candreva                            hernanes                          xxxxxxxx
(keita)                                 (mauri)                                 (FA)

                                              xxxxxxxx
                                               (klose)

allenatore reja

per me se si vuole lottare per la cl, si devono acquistare 7 calciatori titolari e poi vendere: konko, cana, novaretti, ledesma, ederson, vinicius e gonzalez.
e non rinnovare a floccari e dias
                                         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:58
                                           marchetti
                                            (berisha)
xxxxxxxx              xxxxxxxx                    xxxxxxx             radu
(cavanda)              (biava)                        (ciani)            (pererinha)

                                xxxxxxx              xxxxxxxx
                                (onazi)                  (biglia)

candreva                            hernanes                          xxxxxxxx
(keita)                                 (mauri)                                 (FA)

                                              xxxxxxxx
                                               (klose)

allenatore reja

per me se si vuole lottare per la cl, si devono acquistare 7 calciatori titolari e poi vendere: konko, cana, novaretti, ledesma, ederson, vinicius e gonzalez.
e non rinnovare a floccari e dias
                                       

appunto, una roba fattibile
considera anche Cataldi, Tounkharà....e magari il fatto che Reja recupera qualcuno fra quelli che hai messo in partenza....

ps
poi, rivedrei la tua lista titolari....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.820
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:58
                                           marchetti
                                            (berisha)
xxxxxxxx              xxxxxxxx                    xxxxxxx             radu
(cavanda)              (biava)                        (ciani)            (pererinha)

                                xxxxxxx              xxxxxxxx
                                (onazi)                  (biglia)

candreva                            hernanes                          xxxxxxxx
(keita)                                 (mauri)                                 (FA)

                                              xxxxxxxx
                                               (klose)

allenatore reja

per me se si vuole lottare per la cl, si devono acquistare 7 calciatori titolari e poi vendere: konko, cana, novaretti, ledesma, ederson, vinicius e gonzalez.
e non rinnovare a floccari e dias
                                       
L'unica differenza tra la mia e la tua visione è il cc. Per me bastano i 2 centrali difensivi (stile Rever a 0 e Musacchio a 6) e le 2 punte (Quaglia a 6 e Pazzini a 10). Tu rifaresti anche la coppia di cc. Per me Biglia e Onazi possono essere titolari (non quelli visti finora). Al limite comprerei uno alla Die (a 4) ad alternarsi con Onazi e farei rientrare. Cataldi ad alternarsi con Biglia.
Il terzino destro non è una priorità assoluta, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva