Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 17:37
mr soul, quello che a mio dire è pericoloso è il fatto che a giugno ci troveremo con una rosa da rifondare ed un presidente non avvezzo alla "spesa".
giusto per fare degli esempi: dei cinque centrali di difesa che sono attualmente in rosa, quanti ne ritieni validi per affrontare la stagione 2014/2015? e delle tre punte, quante ne sono validi?
terresti ancora giocatori come konko, ledesma, ederson e pererinha?
è un problema che hanno tante squadre, non solo noi
detto questo la società ha provato a ringiovanire la rosa, ma noi a sti ragazzi non li facciamo crescere in pace come in altre realtà, no....abbiamo deciso a maggioranza qualificata che sono pippe.
Mo pure Keita lo è, ho letto che è immaturo (cazzo ha 18 anni...come deve essere?). Mo ci resta da bruciare Tounkharà...portiamoci avanti col lavoro.
giocatori over 33/34 stanno dappertutto, il problema è se sono integri o no
Si, alla Lazio si è chiuso un ciclo, c'è da rinnovare, ma non c'è da buttare tutto. Nella rosa ci sono giocatori interessanti e che non vanno giudicati solo alla luce di questo anno merdoso.
Non entro nel merito di chi deve restare o no, anche perchè il campionato mi potrebbe smentire