Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:45
no, sono consapevole che le tue "analisi" sono viziate da pregiudizio
e questo che non apprezzo, il pregiudizio
poi che Tare resti, vada non me ne faccio un problema
ma leggere sempre la stessa solfa e su qualsiasi argomento è sticchevole
avemo capito
Lotito e Tare li vuoi cacciare
fattene una ragione, non ci ammazzà a noi
Pregiudizio? noi parliamo di quello che osserviamo e tu parli dell'immaginario e della critica che ci sarebbe stata se forse noi un giorno, in guerre stellari....e noi il pregiudizio? credo tu stia perdendo il lume della ragione.
Qui siamo nel topic su tare, su cui discutiamo serenamente, senza ritenere, a tua differenza, che nessuno abbia pregiudizi.
il tuo vero e unico problemo è che non ti piacciono i giudizi che vengono espressi, perchè non li condividi, e ti da fastidio che vengano espressi, e quindi diventano pregiudizi.
se non li vuoi sentire e non ti vuoi confrontare, ma chi te lo fa fare a scrivere?
è pieno di altri topic.
scrivi nel merito, ma non scrivere per dire che gli altri hanno pregiudizi, perchè oltre a mandare in vacca un topic, diventi assolutamente OT.
grazie