Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:45
Rossi, noi, in cartolina lo vediamo.

altroche.

noi stamo su Denis (33 anni questanno), su Paulinho (a 28 anni in A)....

mica su Rossituttorotto, no, noi seguiamo solo fuoriclasse integri...

il punto non è questo, il punto è che se Tare portava Rossi e questo si rompeva...i vari property lo avrebbero crocefisso
il resto è bla..bla..bla...
illeggibile

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 10:46
a me sta cosa che leggo Fa impazzire.
Cioè questi prendono rossi e Gomez e noi li perculiamo pure...
Stanno Per prendere anche Anderson dello united

pure te leggi
mica li ho perculati

echecazzo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:47
il punto non è questo, il punto è che se Tare portava Rossi e questo si rompeva...i vari property lo avrebbero crocefisso
il resto è bla..bla..bla...
illeggibile


a me de property menfrega zero a dittela tutta, de quello che avrebbe detto, non detto, fatto non fatto.

la questione qui non è property, che, fino a prova contraria è soltanto un netter di lazionet.

qui la questione è CIò CHE FA LA SOCIETà SSLAZIO. non property.




Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:49

a me de property menfrega zero a dittela tutta, de quello che avrebbe detto, non detto, fatto non fatto.

la questione qui non è property, che, fino a prova contraria è soltanto un netter di lazionet.

qui la questione è CIò CHE FA LA SOCIETà SSLAZIO. non property.

esatto, è che ogni post sta pippa de Tare e Lotito....co tutta la cronistoria, gnesafa
abbasta
amocapito


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:45
no, sono consapevole che le tue "analisi" sono viziate da pregiudizio
e questo che non apprezzo, il pregiudizio
poi che Tare resti, vada non me ne faccio un problema
ma leggere sempre la stessa solfa e su qualsiasi argomento è sticchevole
avemo capito
Lotito e Tare li vuoi cacciare
fattene una ragione, non ci ammazzà a noi
Pregiudizio? noi parliamo di quello che osserviamo e tu parli dell'immaginario e della critica che ci sarebbe stata se forse noi un giorno, in guerre stellari....e noi il pregiudizio? credo tu stia perdendo il lume della ragione.
Qui siamo nel topic su tare, su cui discutiamo serenamente, senza ritenere, a tua differenza, che nessuno abbia pregiudizi.
il tuo vero e unico problemo è che non ti piacciono i giudizi che vengono espressi, perchè non li condividi, e ti da fastidio che vengano espressi, e quindi diventano pregiudizi.
se non li vuoi sentire e non ti vuoi confrontare, ma chi te lo fa fare a scrivere?
è pieno di altri topic.
scrivi nel merito, ma non scrivere per dire che gli altri hanno pregiudizi, perchè oltre a mandare in vacca un topic, diventi assolutamente OT.
grazie

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:40
Si la fattucchiera de s.c

Il tuo  ragionamento - peraltro molto diffuso nel forum - è il seguente: hai preso Gomez e s'è rotto; hai preso Rossi e s'è rotto. Quindi è un fallimento della società, lo stesso che ci sarebbe stato se gli stessi acquisti li avesse fatti la Lazio.

Insomma, sono flagellati dagli infortuni e ne fai un elemento di colpa di quella società. Mentre da noi è un argine invalicabile per attaccare la società quando magari si infortunano in serie i titolari e scendono in campo le seconde linee di qualità modesta.

Ragionamenti pretestuosi e non corretti.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:48
pure te leggi
mica li ho perculati

echecazzo
no no perdonami, non mi riferivo a te ma a altri.
Ho letto che li prendevano in giro, a me se tare fa due colpi come rossi e gomez, pur vendendo hernanes, me sta bene. E se me compra anderson dello united, mio pallino da sempre, lo vado a baciare

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 10:56
IL tuo è un ragionamento - peraltro molto diffuso nel forum - è: Hai preso Gomez e s'è rotto. Hai preso Rossi e s'è rotto. Quindi è un fallimento, lo stesso che ci sarebbe stato se gli stessi acquisti li avesse fatti la Lazio.
Insomma, sono flagellati dagli infortuni e ne fai un elemento di colpa di quella società. Mentre da noi è un argine invalicabile per attaccare la società quando magari si infortunano in serie i titolari e scendono in campo le seconde linee di qualità modesta.
Ragionamenti pretestuosi e non corretti.
ma lui non ci parla con quelli che parlano della realtà, perchè channo i pregiudizi.
perchè lui già lo sa, lo ha letto nella palla di vetro, che se fosse arrivato rossi qui e si fosse rotto, daje tutti a crocifigge tare, che non lo sai.
lui vede e prevede, mi domando allora perchè prenda in giro la fattucchiera.. :), che è dell'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 10:56
IL tuo è un ragionamento - peraltro molto diffuso nel forum - è: Hai preso Gomez e s'è rotto. Hai preso Rossi e s'è rotto. Quindi è un fallimento, lo stesso che ci sarebbe stato se gli stessi acquisti li avesse fatti la Lazio.

Insomma, sono flagellati dagli infortuni e ne fai un elemento di colpa di quella società. Mentre da noi è un argine invalicabile per attaccare la società quando magari si infortunano in serie i titolari e scendono in campo le seconde linee di qualità modesta.

Ragionamenti pretestuosi e non corretti.

Scusami per la risposta a cazzo di prima ma....
detto questo, si sono certo che se Rossi e Gomez li avesse presi Tare...e si fossero rotti entrambi, sarebbe partita la litania: lo sanno tutti che erano rotti, hanno buttato i soldi etc etc
NE SONO CERTO

Non discuto del valore dei giocatori, che conosco.

La verità è che alcuni sono intellettualmente disonesti. Basta leggerli

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
il pessimo lavoro di tare si percepirà bene a giugno quando ci saranno da sostituire Klose, biava, dias, floccari, ledesma; il che significherà ancora proseguire con konko, cana, novaretti, ciani, gonzalez ed ederson.


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:51
esatto, è che ogni post sta pippa de Tare e Lotito....co tutta la cronistoria, gnesafa
abbasta
amocapito

Applausi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:01
Scusami per la risposta a cazzo di prima ma....
detto questo, si sono certo che se Rossi e Gomez li avesse presi Tare...e si fossero rotti entrambi, sarebbe partita la litania: lo sanno tutti che erano rotti, hanno buttato i soldi etc etc
NE SONO CERTO

Non discuto del valore dei giocatori, che conosco.

La verità è che alcuni sono intellettualmente disonesti. Basta leggerli
Mr Soul, è molto chiaro quello che vuoi dire (come il fatto che Tu non stia criticando rossi/gomez in senso assoluto).
Il problema è chestai facendo un processo alle intenzioni. Ti credo se dici che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe rotto in ogni caso le p.alle, ma non puoi generalizzare!
Secondo me su 100, in 98 starebbero ancora ubriachi dalla gioia per quei 2 acquisti!  ;)

PS i 2 non contenti...beh, sono una coppia...chiamali come vuoi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:01
Scusami per la risposta a cazzo di prima ma....
detto questo, si sono certo che se Rossi e Gomez li avesse presi Tare...e si fossero rotti entrambi, sarebbe partita la litania: lo sanno tutti che erano rotti, hanno buttato i soldi etc etc
NE SONO CERTO

Carissimo. Su Rossi si sono presi un rischio e gli è andata male. Del resto non hanno dovuto superare una concorrenza agguerrita, perché il giocatore era reduce da un gravissimo infortunio.
Ma su Gomez, una cosa che leggo spesso, come si fa a dire che si sapeva. Cosa si sapeva di grazia?
L'hanno preso e l'hanno pagato pure "bene" e si è fatto male a ottobre. Quella è una sola vera ma non poteva saperlo nessuno.
Diversi sono i casi di Konko, di un Meghni per parlare d'altro, di un Ederson, di gente che già sai che ha una carriera abbastanza afflitta dagli infortuni e ti vai a prendere un rischio. Ben sapendo che di giocatori completametne sani non ne esistono al mondo.

Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:01Non discuto del valore dei giocatori, che conosco.

La verità è che alcuni sono intellettualmente disonesti. Basta leggerli

La mia verità è che forse siete ossessionati da questi qualcuni che esprimono semplicemente scarsa fiducia in questa dirigenza. Questo non ti può portare a dire che se Tare avesse acquistato Gomez e si fosse fatto male a ottobre in un incidente di gioco questi "disonesti" avrebbero attaccato TAre. Non si può dire una cosa del genere.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:01
Scusami per la risposta a cazzo di prima ma....
detto questo, si sono certo che se Rossi e Gomez li avesse presi Tare...e si fossero rotti entrambi, sarebbe partita la litania: lo sanno tutti che erano rotti, hanno buttato i soldi etc etc
NE SONO CERTO

Non discuto del valore dei giocatori, che conosco.

La verità è che alcuni sono intellettualmente disonesti. Basta leggerli
se tare prendeva rossi e gomez , chi se lamentava era un coglionz.
ROssi si è rotto per intervento scorretto di un giocatore, gomez anche per un episodio. Sfortuna tanta, ma prima o poi ritorneranno insieme.


Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 13 Gen 2014, 11:05
Mr Soul,
Il problema è chestai facendo un processo alle intenzioni. Ti credo se dici che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe rotto in ogni caso le p.alle, ma non puoi generalizzare!
Secondo me su 100, in 98 starebbero ancora ubriachi dalla gioia per quei 2 acquisti!  ;)
PS i 2 non contenti...beh, sono una coppia...chiamali come vuoi  :=))
perfetto, processo a ciò che altri faranno su un qualcosa che non si è mai realizzeta.
io ad esempio te lo dico prima, Gomez e Rossi me li prenderei pure adesso rotti e farei un applauso a scena aperta per 10 minuti a lotito e tare.
ma dubito che questo possa mai succedere.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Non può essere nemmeno che quando Tare azzecca qualcosa è bravo e competente e quando sbaglia è colpa di Lotito.
Troppo comodo così.
I fatti dicono che oggi stiamo sempre con la vecchia squadra e che aspettiamo come la manna dal cielo il rientro di Mauri che dobbiamo sostituire da quando è arrivato.
Direi che ce ne è abbastanza per andarsene per decenza. E non c'è nulla di male nel ribadirlo in un topic che si intitola Tare dimettiti.

Quanto ai pregiudizi, Klose gioca più o meno la metà delle partite ogni anno e non mi pare che qualcuno abbia mai detto qualcosa a Tare su questo.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 11:07
ma prima o poi ritorneranno insieme.

toh! da noi da mò che so tornati....ma.....vabbè  :=))

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 11:08
perfetto, processo a ciò che altri faranno su un qualcosa che non si è mai realizzeta.
io ad esempio te lo dico prima, Gomez e Rossi me li prenderei pure adesso rotti e farei un applauso a scena aperta per 10 minuti a lotito e tare.
ma dubito che questo possa mai succedere.

Beh, a questo punto, Gomez pure pure, Rossi, mi dispiace, proprio no.
Ma il concetto che vuoi esprimere lo condivido. Qualità, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 11:07
se tare prendeva rossi e gomez , chi se lamentava era un coglionz.
ROssi si è rotto per intervento scorretto di un giocatore, gomez anche per un episodio. Sfortuna tanta, ma prima o poi ritorneranno insieme.

Rossi si è rotto per un normale fallo di gioco, non per un'intervento assassino come stanno dicendo da una settimana.
Sulla tenuta fisica di Gomez c'erano diversi dubbi.
Con questo non voglio dire che siano due seghe, anzi averli alla Lazio sarebbe stato pazzesco, ma non sempre le ciambelle riescono con il buco, neppure agli altri.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 11:05

La mia verità è che forse siete ossessionati da questi qualcuni che esprimono semplicemente scarsa fiducia in questa dirigenza. Questo non ti può portare a dire che se Tare avesse acquistato Gomez e si fosse fatto male a ottobre in un incidente di gioco questi "disonesti" avrebbero attaccato TAre. Non si può dire una cosa del genere.

Nessuna ossessione, figurati.
Anche io aspirerei ad altro.
Ma ragiono sulla realtà data non su quella parallela. Io.

Detto questo, ti riaffermo la mia certezza sui prevedibili lamenti dei corifei alla rottura di un Rossi.
Si, si sarebbero lamentati del DS.


Discussione precedente - Discussione successiva