Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Imho Tare e' un professionista, a Settembre ha dichiarato urbi et orbi che era la Lazio piu forte degli ultimi anni , che  con la rosa  messa in piedi puntava al terzo posto e che lui su queste dichiarazioni ci metteva la faccia. Non dico che si debba dimettera ma una piccola ammissione di aver toppato di brutto e promessa di riparare al danno si potrebbe anche fare.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 11:11
Rossi si è rotto per un normale fallo di gioco, non per un'intervento assassino come stanno dicendo da una settimana.
Sulla tenuta fisica di Gomez c'erano diversi dubbi.
Con questo non voglio dire che siano due seghe, anzi averli alla Lazio sarebbe stato pazzesco, ma non sempre le ciambelle riescono con il buco, neppure agli altri.

Molti però dimenticano che anche su Klose c'erano dubbi. Miro che arriva a Formello è reduce da un paio di stagioni in cui ha diversi infortuni e gioca pochissime partite.
Sono rischi che si corrono: a volte va bene a volte va male.
Nessuno ha la palla di vetro, prorio nessuno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 11:14
Molti però dimenticano che anche su Klose c'erano dubbi. Miro che arriva a Formello è reduce da un paio di stagioni in cui ha diversi infortuni e gioca pochissime partite.
Sono rischi che si corrono: a volte va bene a volte va male.
Nessuno ha la palla di vetro, prorio nessuno.

Appunto Fish, l'ho detto anch'io, tutti possono toppare non solo noi e ti ripeto magari avere Gomez e Rossi.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
caro mister soul...c'è chi ha aspettato BRENO...no dico BRENO..e rilasciava interviste in cui sosteneva che il ragazzo meritava una possibilità, salvo dire poi breno chi? come s'è fiutato che sarebbe rimasto dietro le sbarre.
La capisci la dimensione di questa società si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 11:11
Rossi si è rotto per un normale fallo di gioco, non per un'intervento assassino come stanno dicendo da una settimana.
Sulla tenuta fisica di Gomez c'erano diversi dubbi.
Con questo non voglio dire che siano due seghe, anzi averli alla Lazio sarebbe stato pazzesco, ma non sempre le ciambelle riescono con il buco, neppure agli altri.
Matador il concetto è chiaro : si sono fatti male per interventi di gioco  molta sfortuna.
La ciambella del DS è riuscita col buco eccome, hai preso due top.
E forse pure Anderson
Aspetto che li prendiamo noi, e MN che arriviamo sempre a un centimetro dalla firma.
Ma la differenza tra Lazio e viola era chiara anche lo scorso anno, solo agli eterni ottimisti no.
E il gap aumenterà a gennaio

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 11:17
caro mister soul...c'è chi ha aspettato BRENO...no dico BRENO..e rilasciava interviste in cui sosteneva che il ragazzo meritava una possibilità, salvo dire poi breno chi? come s'è fiutato che sarebbe rimasto dietro le sbarre.
La capisci la dimensione di questa società si?

certo che si. ma nell'attesa di Bertarelli io starei sul pezzo

oggi, tranne qualcuno, il mercato lo si fa senza soldi o si fa con scommesse, che possono andare bene o male, o coi parametri zero (i giocatori scelgono di andare a scadenza per spuntare contratti migliori)

un anno può andare bene e sfiori la CL, vinci qualche trofeo, arrivi in EL e fai la tua porca figura
un anno ti può andare male, e ci sta, per una serie di ragioni

ma la realtà è questa, se poi, voi volete parlare del "mondo possibile" (senza Lotito), fate... che ve devo di?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 11:18
Matador il concetto è chiaro : si sono fatti male per interventi di gioco  molta sfortuna.
La ciambella del DS è riuscita col buco eccome, hai preso due top.
E forse pure Anderson
Aspetto che li prendiamo noi, e MN che arriviamo sempre a un centimetro dalla firma.
Ma la differenza tra Lazio e viola era chiara anche lo scorso anno, solo agli eterni ottimisti no.
E il gap aumenterà a gennaio

Guarda che io sono il primo a riconoscere che in due stagioni la fiorentina di Pradè ha fatto un grosso lavoro, e mi piacerebbe che anche noi facessimo la stessa cosa e cioè un repulisti generale e poi ripartire.
Non capisco pero' perchè quando Rossi e Gomez si fanno male in una fase di gioco è sfortuna mentre quando a noi lo scorso anno ci azzopparono Klose a genova era perchè Klose era vecchio.
Rossi e Gomez sono state due operazioni in grande stile e noi operazioni del genere ce le sognamo, forse le ultime due operazioni simili si puo' dire che siano state quelle di Hernanes e Klose datate ormai 2010 e 2011.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:13
Nessuna ossessione, figurati.
Anche io aspirerei ad altro.
Ma ragiono sulla realtà data non su quella parallela. Io.

Detto questo, ti riaffermo la mia certezza sui prevedibili lamenti dei corifei alla rottura di un Rossi.
Si, si sarebbero lamentati del DS.
Quando si è rotto Klose, ti risultano attacchi al DS? Non mi pare. Gli attacchi ci sono stati perché non si è pensato che ci sarebbe servito come il pane un suo vice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Dries Mertens del Napoli è costato quanto F.A.

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:01
Scusami per la risposta a cazzo di prima ma....
detto questo, si sono certo che se Rossi e Gomez li avesse presi Tare...e si fossero rotti entrambi, sarebbe partita la litania: lo sanno tutti che erano rotti, hanno buttato i soldi etc etc
NE SONO CERTO

Non discuto del valore dei giocatori, che conosco.

La verità è che alcuni sono intellettualmente disonesti. Basta leggerli

Bello mio partivano le litanie ma avevi il capocannoniere della serie A , 37 punti in classifica e un fenomeno( Gomez) che a breve ti rientra.
Invece stiamo con FA e Perea e 24 punti e all'orizzonte Paulinho...

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Gen 2014, 11:25
Quando si è rotto Klose, ti risultano attacchi al DS? Non mi pare. Gli attacchi ci sono stati perché non si è pensato che ci sarebbe servito come il pane un suo vice.
a lui risultano.
e dice pure che sarebbero risultati, se avessimo comprato...XX.
poi il mondo parellelo è il nostro :o

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 11:23
Guarda che io sono il primo a riconoscere che in due stagioni la fiorentina di Pradè ha fatto un grosso lavoro, e mi piacerebbe che anche noi facessimo la stessa cosa e cioè un repulisti generale e poi ripartire.
Non capisco pero' perchè quando Rossi e Gomez si fanno male in una fase di gioco è sfortuna mentre quando a noi lo scorso anno ci azzopparono Klose a genova era perchè Klose era vecchio.
Rossi e Gomez sono state due operazioni in grande stile e noi operazioni del genere ce le sognamo, forse le ultime due operazioni simili si puo' dire che siano state quelle di Hernanes e Klose datate ormai 2010 e 2011.
ma ti sembrano uguali gli infortuni?
ma davvero?
ma ancora difendete sta società? Sono due anni che sappiamo che klose la stagione non la fa mai tutta, e che facciamo non prendiamo na punta.
SI pure gomez ha avuto qualche problema in passato ma è anche vero che i viola hanno dimostrato di poter giocare col solo rossi.
Noi senza klose mettiamo floccari che è un ex giocatore da diversi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:21
certo che si. ma nell'attesa di Bertarelli io starei sul pezzo

oggi, tranne qualcuno, il mercato lo si fa senza soldi o si fa con scommesse, che possono andare bene o male, o coi parametri zero (i giocatori scelgono di andare a scadenza per spuntare contratti migliori)

un anno può andare bene e sfiori la CL, vinci qualche trofeo, arrivi in EL e fai la tua porca figura
un anno ti può andare male, e ci sta, per una serie di ragioni

ma la realtà è questa, se poi, voi volete parlare del "mondo possibile" (senza Lotito), fate... che ve devo di?
diciamo che il mio pessimismo non si riduce ad...un anno ti può andar male, perchè forse apparirei ai tuoi occhi ben più pretestuoso di quanto pensi  :)
Io me incazzo perchè la sto vedendo proprio brutta, perchè dopo anni di attesa ad aspetta che il fiore sbocciava..me so reso conto che se semo riempiti di cose che non aggiungono nulla e che peseranno per diversi anni. E mentre altri piano piano ma anche cazzata dopo cazzata, aggiungevano titolari, noi avemo giocato a fà i [...]i...e il gap, proprio perchè la società è questa sai quando lo riduci?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 11:23
Guarda che io sono il primo a riconoscere che in due stagioni la fiorentina di Pradè ha fatto un grosso lavoro, e mi piacerebbe che anche noi facessimo la stessa cosa e cioè un repulisti generale e poi ripartire.
Non capisco pero' perchè quando Rossi e Gomez si fanno male in una fase di gioco è sfortuna mentre quando a noi lo scorso anno ci azzopparono Klose a genova era perchè Klose era vecchio.
Rossi e Gomez sono state due operazioni in grande stile e noi operazioni del genere ce le sognamo, forse le ultime due operazioni simili si puo' dire che siano state quelle di Hernanes e Klose datate ormai 2010 e 2011.

Tutto ok, non ho niente da obiettare sul tuo post, ma ricordati che le Rossi e Gomez possono essere tranquillamente sopportate anche dalla Lazio che fattura gli stessi soldi della Fiorentina: gli stessi.
Non piangiamo inutile e soprattutto inesistente miseria.
Gomez poi vale un Zarate, quando a costo e ... ahimé a resa effettiva.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
La LAzio ha ricavi per più di 100 milioni e non può permettersi di comprare un calciatore affidabile se prima non vende un "Big".

La colpa è solo di lotito oppure anche di tare che per pagare lo sptipendio dei calciatori Ederson, Sculli, Cana, Ciani, Novaretti, Pererinha, spende più di 15milioni???

il Sassuolo, squadra che a fine anno avrà bene o male la nostra classifica, manco spende sti soldi per l'intera rosa.

fonte: Sportlive.it


EDIT: per me la colpa di entrambi, non vorrei che passasse il messaggio che io do solo la colpa a tare e non a lotito
:=))

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 11:26
diciamo che il mio pessimismo non si riduce ad...un anno ti può andar male, perchè forse apparirei ai tuoi occhi ben più pretestuoso di quanto pensi  :)
Io me incazzo perchè la sto vedendo proprio brutta, perchè dopo anni di attesa ad aspetta che il fiore sbocciava..me so reso conto che se semo riempiti di cose che non aggiungono nulla e che peseranno per diversi anni. E mentre altri piano piano ma anche cazzata dopo cazzata, aggiungevano titolari, noi avemo giocato a fà i [...]i...e il gap, proprio perchè la società è questa sai quando lo riduci?

Abbiamo qualche problema, scarsità di mezzi finanziari (checchè si parli di fatturato) e una gestione anomala che a volte quaglia e a volte toppa
Non abbiamo una società strutturata e questo produce danni in sede di programmazione

Tutte cose che sappiamo.

Ripeterle come un mantra è patetico.

Il DS, qualunque DS, opererà in questo contesto.
Lo scriveva ieri qualcuno...lo ha ripetuto un paio di volte e poi s'è rotto le balle (evidentemente ha meno pazienza di me)

ma pure la mia si sta esaurendo, ti lascio a tutti sti post colmi di logica e di sano pragmatismo
:beer:

Celeborn

Visitatore
Registrato
Purtroppo, la realtà dice che ha ragione Property.
Vedere la Lazio gestita così mi fa piangere il cuore.
Spero di vedere al più presto il biondo Tare lontano da Roma. Molto lontano.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:39
Abbiamo qualche problema, scarsità di mezzi finanziari (checchè si parli di fatturato) e una gestione anomala che a volte quaglia e a volte toppa
Non abbiamo una società strutturata e questo produce danni in sede di programmazione

Tutte cose che sappiamo.

Ripeterle come un mantra è patetico.

Il DS, qualunque DS, opererà in questo contesto.
Lo scriveva ieri qualcuno...lo ha ripetuto un paio di volte e poi s'è rotto le balle (evidentemente ha meno pazienza di me)

ma pure la mia si sta esaurendo, ti lascio a tutti sti post colmi di logica e di sano pragmatismo
:beer:

ma bisogna ripeterle amico mio...
perchè se mi scrivi che abbiamo qualche problema quando ci mancano 5 (non 1-2) TITOLARI.
che non abbiamo chissà quali mezzi finanziari (e non è vero, anche se semo co.glioni che non svalutano il marchio)
che le toppe negli ultimi 3 anni stanno alle cose quajate in rapporto 12 a 2
che non abbiamo società strutturata, non perchè non possiamo, ma perchè non vogliamo averla..
tocca scrive le cose come un mantra, hai visto mai che qualche cristiano riesce ad uscire da matrix, e matrix stesso collassa  :)
ce lasci al pappone de matrix, lasciandoci immaginare una succulenta bistecca?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Scusate ma state valutando gli acquisti di Rossi e Gomez dopo gli infortuni, il problema (nostro) è un altro.
Vogliamo prendere la fiorentia a esempio? Bene, l'anno scorso questi avevano un problema, non avevano attaccanti, prime punte, gente che la buttasse dentro con una certa facilità, hanno comprato Rossi e Gomez. Noi avevamo, tra le altre cose, lo stesso problema, avevamo bisogno di un attaccante, una prima punta, un assassino da area di rigore in grado di giocare (e segnare) nelle 25/30 partite in cui Klose non fosse stato in grado di giocare o in forma accettabile, ci siamo presentati con Perea chiamato all'ultimo secondo, arrivato in ritiro, se non erro il 3 o il 4 settembre.
Vi sembrano due situazioni anche lontanamente paragonabili?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 11:39
Abbiamo qualche problema, scarsità di mezzi finanziari (checchè si parli di fatturato) e una gestione anomala che a volte quaglia e a volte toppa
Non abbiamo una società strutturata e questo produce danni in sede di programmazione

Tutte cose che sappiamo.

Ripeterle come un mantra è patetico.

Il DS, qualunque DS, opererà in questo contesto.
Lo scriveva ieri qualcuno...lo ha ripetuto un paio di volte e poi s'è rotto le balle (evidentemente ha meno pazienza di me)

ma pure la mia si sta esaurendo, ti lascio a tutti sti post colmi di logica e di sano pragmatismo
:beer:

è proprio questo il danno che ha fatto tare.
ha imbottito la rosa di giocatori con stipendi esagerati per il loro valore e che non andranno mai via da roma.
oltretutto ci è pure una aggravante che è la gestione dei rinnovi.
Nella lazio se guadagni due fusaje e provi a chiedere un aumento o non rinnovare a 4 fusaje, facile che ti ritrovi ai margini della rosa.

Tare se ne deve andare di corsa, anzi si deve  dimmettere perchè lo ha promesso il 2 settembre.

Discussione precedente - Discussione successiva