Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
NONOSTANTE I TENTATIVI DI MANDARE IN VACCA IL TOPIC.
Tare dimettiti!
Hai fallito qualsi tutto. Siamo una squadra di vecchi , con un allenatore vecchio e il nulla dietro.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:21
NONOSTANTE I TENTATIVI DI MANDARE IN VACCA IL TOPIC.
Tare dimettiti!
Hai fallito qualsi tutto. Siamo una squadra di vecchi , con un allenatore vecchio e il nulla dietro.

ecco, mo il topic è a posto

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:15
famo schifo, famo ride tutta l'italia e non solo.

ride.

quando chiunque parla della ssLazio tace per misericordia, se tace.

pare na frase senza senso, ma non lo è.

mejo che non te dico amici bolognesi cosa mi hanno detto sabato sera.
vabbè ma avrai sentito i fischi a fine partita...
Il bello è che non ce credevano manco loro...de avè pareggiato contro di noi...loro che se giocheranno la B.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 12:23
mejo che non te dico amici bolognesi cosa mi hanno detto sabato sera.
vabbè ma avrai sentito i fischi a fine partita...
Il bello è che non ce credevano manco loro...de avè pareggiato contro di noi...loro che se giocheranno la B.
per non parlare dei napoletani alla sola ipotesi che gli potessimo togliere cannavaro.
dispiace tanto, perchè davvero ormai sembriamo la squadretta a cui scaricare i 35 enni e piazzare gli esuberi.
ecco, evito di riportare i commenti di presa in giro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
se devono vendicà de quando Tare ja dato Cribari

:=))

ps
ora state incolpando Reja???  :o
(cannavaro e partita col bologna)

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:27
se devono vendicà de quando Tare ja dato Cribari

:=))

ps
ora state incolpando Reja???  :o
(cannavaro e partita col bologna)
si peccato che loro presero cribari perchè gli serviva per fare il numero dei posti a tavola.
a noi se arriva cannavaro gioca pure titolare, questo è il grave.
reja non c'entra niente.
il buon sweeper si riferiva alla squadra qualitativamente scarsa che anche i bolognesi hanno apprezzato.
lì tra l'altro non ce sta la cornice marcia, quindi l'opinione dovrebbe essere libera :)

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 12:35
si peccato che loro presero cribari perchè gli serviva per fare il numero dei posti a tavola.
a noi se arriva cannavaro gioca pure titolare, questo è il grave.
reja non c'entra niente.
il buon sweeper si riferiva alla squadra qualitativamente scarsa che anche i bolognesi hanno apprezzato.
lì tra l'altro non ce sta la cornice marcia, quindi l'opinione dovrebbe essere libera :)

e no!
cannavaro lo vorrebbe Reja e la partita soporifera è stata sotto la conduzione di Reja (tutti i giornali hanno parlato di noia mortale)

va bene così, con petko avremmo perso ma la noia rejana è doc ed è quella che ha sopraffatto i bolognesi

questo intendo per onestà intellettuale, non ammischiarla sempre e comunque

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:21
NONOSTANTE I TENTATIVI DI MANDARE IN VACCA IL TOPIC.
Tare dimettiti!
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:22
ecco, mo il topic è a posto
E' comunque sempre il titolo del topic!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
invidio la vostra serenità, la vostra incredibile immutabilità.
Lo dico seriamente, come in vi presento joe black, il laziale sembra il rapporto tra i nibbi reali..
Dopo 10 anni...

io che l'ammischio? l'onestà?
Che genio lotito, c'è riuscito davvero...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.829
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2014, 12:13
per me il danno, non è tanto questa stagione, ma il fatto che la prossima non potrà non seguire la falsa riga di questa stagione.

questa squadra va rinnovata per almeno 10/11 giocatori.
Ora di chi è la colpa?
Ieri avevi detto 6, poi che anche 4 forti (stile Rever Musacchio Pazzo Quaglia+Cataldi e Tounkara) ti avrebbero reso felice tanto da aprire una bottiglia di champagne... E mo' sono 10!
;)

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 12:41
Ieri avevi detto 6, poi che anche 4 forti (stile Rever Musacchio Pazzo Quaglia+Cataldi e Tounkara) ti avrebbero reso felice tanto da aprire una bottiglia di champagne... E mo' sono 10!
;)

numeri...mille...da far girar la testa (cit)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 12:41
invidio la vostra serenità, la vostra incredibile immutabilità.
Lo dico seriamente, come in vi presento joe black, il laziale sembra il rapporto tra i nibbi reali..
Dopo 10 anni...

io che l'ammischio? l'onestà?
Che genio lotito, c'è riuscito davvero...

C'è chi è tifoso e chi simpatizza....
Quando simpatizzi vedi tutto con disincantato distacco , magari anche con un pò di superiorità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:46
C'è chi è tifoso e chi simpatizza....
Quando simpatizzi vedi tutto con disincantato distacco , magari anche con un pò di superiorità

simpatico  :=))


Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:38
e no!
cannavaro lo vorrebbe Reja e la partita soporifera è stata sotto la conduzione di Reja (tutti i giornali hanno parlato di noia mortale)

va bene così, con petko avremmo perso ma la noia rejana è doc ed è quella che ha sopraffatto i bolognesi

questo intendo per onestà intellettuale, non ammischiarla sempre e comunque
guarda che su cannavaro mi sono espresso già sul topic di mercato.
per me in questa lazio lui aggiunge qualcosa, quindi ben venga, pensa un pò.
qui lo stupore è un altro.
come sia possibile essere arrivati, e qui sta tutta la capacità di un ds di costruire una squadra, ad un punto in cui cannavaro a 34 anni aggiunge qualcosa in una società che fattura 110 milioni.
non è ammischiare. è sapere fare ragionamenti distinti, senza pregiudizi.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 22:56
non segni mai. se non hai chi te segna non segni mai. Se non in contropiede.
ma non lo so , ci sono centrocampisti che fanno più gol delle nostre punte, gli schemi servono eccome.



Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 12:49
ma non lo so , ci sono centrocampisti che fanno più gol delle nostre punte, gli schemi servono eccome.

:o

ma rispondi  a na cosa del 27 ottobre?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:46
C'è chi è tifoso e chi simpatizza....
Quando simpatizzi vedi tutto con disincantato distacco , magari anche con un pò di superiorità
IMHO, nella casistica va considerato anche chi è paranoico di suo e crede di essere un tifoso, come anche chi è depresso e vede il mondo Lazio sempre e cmq migliore del proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: carib il 13 Gen 2014, 12:53
IMHO, nella casistica va considerato anche chi è paranoico di suo e crede di essere un tifoso, come anche chi è depresso e vede il mondo Lazio sempre e cmq migliore del proprio.

IMHO ci sono anche  paranoici e depressi . Il mondo è bello perchè vario.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
sangue.
sono io che ho tirato fuori il termine.

questo scempio, questo schifo a cui assistiamo merita che rotolino delle teste. la più importante sarebbe quella del responsabile supremo. ma quella testa non possiamo vederla rotolare nella cesta. e allora voglio la testa del responsabile in seconda, tare.

per adesso ho visto solo il sangue sulle carte bollate di petko.
mi sta bene.
ma è come abbattere a badilate una macchina perché ci ha messo sotto invece di prendersela con il conducente.

parliamo di calcio, quindi quasi tutte le opinioni sono lecite.
a mio parere tare non è in grado di fare il ds.

mi si portano ad esempio dei nomi di calciatori.

gonzalo rodríguez
david pizarro
alberto aquilani
borja valero
josip ilicic
joaquin
cuadrado
mario gomez
giuseppe rossi

per dire.
tutti sono in grado di portare giocatori.

ma un ds deve essere in grado di fare una squadra.

vogliamo parlare dell'assortimento della rosa della ss lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva