Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 16:57
per Marchetti avevo scritto ni e non no
, cmq quest'anno ci e' stato utile oppure no?
Quest'anno ha sbagliato su due punizioni da lontano, una contro il Verona e l'altra contro il Sassuolo(salvando poi alcune palle gol a tu per tu con gli attaccanti del Sassuolo). Mi dici per favore quali sono stati questi altri errori?
Io mi ricordo di partite salvate e di grandi parate:
-Contro l'Udinese alla prima di campionato, dove toglie il pallone dai piedi di Lazzari sul 2-1.
-Contro il Chievo, dopo l'1-0 per noi loro ci hanno messo in grosse difficoltà e Marchetti ci ha salvato un paio di volte su Paloschi.
- Al Derby fa due grandissime parate dopo il vantaggio riommico, sul colpo di testa ravvicinato di De Rossi e poi qualche minuto dopo su quello di Borriello.
- Sassuolo-Lazio, salvataggio sul tiro ravvicinato di Zaza sotto la traversa, su uno sviluppo da calcio d'angolo. Errore sulla punizione di Floro Flores, ma subito dopo salvataggio clamoroso sempre su Floro Flores, praticamente un rigore in movimento.
- Lazio-Fiorentina 0-0, due ottimi interventi su cross raso terra dal fondo e su una punizione ravvicinata di Rossi.
- Lazio-Cagliari 2-0, non l'abbiamo strusciata per 45 minuti e lui fece due ottimi interventi, uno in uscita su Astori che si è presentato davanti alla porta.
- Milan-Lazio 1-1, due ottime parate su due conclusioni potenti di Balotelli e Montolivo, poi subisce un gol imparabile da Kaka.
- Lazio-Genoa 0-2, subisce un gol dall'area piccola e uno su rigore.
- Parma-Lazio 1-1, bella parata su Sansone sullo 0-0 e sempre su di lui sullo 0-1.
- Samp-Lazio 1-1, salva su un tiro di Gabbiadini, Konko non spazza via la palla e prendiamo gol.
- Lazio-Napoli 2-4, Higuain si presenta due volte davanti alla porta, Pandev segna dall'area piccola e Callejon si presenta nuovamente davanti alla porta da solo. Imparabili.
Adesso illuminaci tu, raccontaci quali sono stati questi gravissimi errori di Marchetti. No perché a una certa bisogna farla finita, qui si vuole far passare Marchetti per una pippa e questa cosa a me personalmente fa imbestialire.