Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 16:56

uauhahuauhauhhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua

ma la dignità da Laziale dove l'hai lasciata? Un gesto dell'ombrello, un gesto delle orecchie e un "Pezzi" di merda (non "Pezzo") ancora te fa tenè il punto?
dani, tu puoi parlare di tenere il punto? tu che arrivi a dire che 1,7 sono benedetti pure di non mollare? dai non renderti ridicolo oltremodo :)
pandev ha dichiarato chiaramente a chi ha dedicato il gol.
lotito dichiarò chiaramente che fu una scelta sua.
uno ha vinto, l'altro ha perso.
punto.
fattene una ragione.
in quella storia lì i tifosi non c'entravano e non c'entrano un beneamato cavolo e lo sai benissimo, ma fai finta di non saperlo.
rilassati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 16:56

uauhahuauhauhhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua

ma la dignità da Laziale dove l'hai lasciata? Un gesto dell'ombrello, un gesto delle orecchie e un "Pezzi" di merda (non "Pezzo") ancora te fa tenè il punto?

Banda sprecata, come dice lui, che non è neanche un sostenitore, a quanto pare.
L'ossessione anti Lotito fa dimenticare di essere laziali.
Ah, se Pandev se ne fosse andato come Kolarov e altri non avrei avuto nulla da dirgli.
Invece ricordiamo come è andata: tranquillo, presidente, si firma il rinnovo senza problemi, dicevano i procuratori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:00

Non entro nel merito della vostra discussione, ma per quel che riguarda ieri a me non interessa cosa ha dichiarato....mi interessa che è corso sotto la nord con il gesto delle orecchie e facendo la linguaccia!

Na me.rda rara......
Magari se spacca tutto

Zombi

Visitatore
...azzo, pandev ce lo eravamo dimenticato, in questi ultimi anni credo non ne abbiamo mai parlato, mai nominato, mo siamo orfanelli de pandev

cci vostri, quant'è bello esse laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
io gli unici che ho visto e sentito contenti e soddisfatti della scena di Pandev sono alcuni romanisti

Ecco!

Ma che davero?  :o
pur di attaccare Lotito, c' è gente che approva i gesti de quella merda macedone..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 16:57
non si tratta di stima, di simpatie o antipatie.
altrimenti facciamo la fine che noi abbiamo un guerriero, peccato che non è buono a fare il difensore.
dobbiamo guardare chi è capace a giocare a calcio e chi no, invece tu hai un presidente che ha detto di aver scelto lui di andare allo scontro con pandev e perderlo a zero.
parliamo di quello che era il migliore giocatore della lazio.
poi puoi anche fare la storia della rava e della fava e allora mettici pure che gioco per più di un anno ad uno stipendio ridicolo essendo il migliore in squadra senza che nessuno si degnasse di adeguarglielo in quel momento per risparmiare il classico piatto di lenticchie.
lascia perde, tutti possono aver sbagliato qualcosa, ma lotito ne ha combinate una dietro l'altra con pandev.
ed il rancore per quella storia, dove i ben informati, sanno anche che dietro c'era una promessa non mantenuta (ovvero soldi) dura ancora oggi, e ieri sera ne hai avuta la prova.
hai provato a fare il duro, ma hai trovato uno più duro di te e hai preso la sveja.
è tutto qui.
forse a volte, per il bene della lazio, si dovrebbe evitare di fare il duro, ma tanto no. perchè voi mette l'ego personale a far vedere quanto ce lho duro? voi mette? questo è lotito e lo sappiamo.

L'argomento Pandev è trito e ritrito e sappiamo tutti che in quell'occasione il comportamento di Lotito fu sbagliato e la Lazio ne pago' le conseguenze.
Ma non sbaglio' solo lui e se ti ricordi ad un'anno e mezzo dalla scadenza il procuratore di Pandev disse che era tutto a posto ma che non c'era fretta per chiudere.
Se ti ricordi Pandev dichiaro' che voleva andare via dalla Lazio ma rifiutava tutte le destinazioni che proponeva la societa', allora chiedo perchè non disse apertamente "voglio andare all'inter" forse perchè la societa' neroazzurra non voleva tirare fuori un'euro per prenderlo forte di un'accordo per la stagione seguente.
Ora io dico Lotito sbaglio' , ma vedere Laziali che tengono le parti a Pandev mi fa tremendamente incazzare perchè se uno si comporto' male l'altro non è che fece una bella figura, poi è ovvio che noi siamo la Lazio e quelli l'inter ma vorrei vedere a parti invertite se i media sarebbero stati cos' dolci nei giudizi, basti vedere quando lo scorso anno Snaijder non voleva abbassarsi l'ingaggio e finì di fatto fuori rosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: arturo il 03 Dic 2013, 17:04
Ecco!

Ma che davero?  :o
pur di attaccare Lotito, c' è gente che approva i gesti de quella merda macedone..
Beh no dai.
1) si può benissimo criticare lotito per la gestione pandev (potete dire quello che vi pare....la Lazio ci ha rimesso bei soldini)
2) si può offendere al tempo stesso un ragazzo all'apparenza legato a questa società ma che in realtà si è dimostrato una me.rda rara

Io la penso così

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:07
Beh no dai.
1) si può benissimo criticare lotito per la gestione pandev (potete dire quello che vi pare....la Lazio ci ha rimesso bei soldini)
2) si può offendere al tempo stesso un ragazzo all'apparenza legato a questa società ma che in realtà si è dimostrato una me.rda rara

Io la penso così

hai detto bene, TU la pensi così, ed anche io, ma mi sembra evidente che a qualcuno piace fasse pijà perculo da quella merda.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:06
L'argomento Pandev è trito e ritrito e sappiamo tutti che in quell'occasione il comportamento di Lotito fu sbagliato e la Lazio ne pago' le conseguenze.
Ma non sbaglio' solo lui e se ti ricordi ad un'anno e mezzo dalla scadenza il procuratore di Pandev disse che era tutto a posto ma che non c'era fretta per chiudere.
Se ti ricordi Pandev dichiaro' che voleva andare via dalla Lazio ma rifiutava tutte le destinazioni che proponeva la societa', allora chiedo perchè non disse apertamente "voglio andare all'inter" forse perchè la societa' neroazzurra non voleva tirare fuori un'euro per prenderlo forte di un'accordo per la stagione seguente.
Ora io dico Lotito sbaglio' , ma vedere Laziali che tengono le parti a Pandev mi fa tremendamente incazzare perchè se uno si comporto' male l'altro non è che fece una bella figura, poi è ovvio che noi siamo la Lazio e quelli l'inter ma vorrei vedere a parti invertite se i media sarebbero stati cos' dolci nei giudizi, basti vedere quando lo scorso anno Snaijder non voleva abbassarsi l'ingaggio e finì di fatto fuori rosa.
e chi tiene le parti?
io ribadisco solo che sappiamo tutti che lotito fece una caz.ata colossale provocando un danno ingente alla lazio.
il ragazzo meritava più di tutti a tempo debito un adeguamento e non gli fu concesso se pur promesso.
da quel momento in poi fu guerra.
il rancore di oggi è solo e soltanto una questione tra loro due.
chi tira in mezzo i tifosi, mente sapendo di mentire, perchè non c'entrano proprio niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:00
dani, tu puoi parlare di tenere il punto? tu che arrivi a dire che 1,7 sono benedetti pure di non mollare? dai non renderti ridicolo oltremodo :)
lotito dichiarò chiaramente che fu una scelta sua.
uno ha vinto, l'altro ha perso.
punto.
fattene una ragione.
in quella storia lì i tifosi non c'entravano e non c'entrano un beneamato cavolo e lo sai benissimo, ma fai finta di non saperlo.
rilassati

A me Cana piace, che ce devo fa? Non sarà una prestazione pessima a farmi cambiare idea...oggi è fin troppo facile sparà sulla croce rossa, te sei n'esperto in merito...peccato che un Laziale a mio avviso dovrebbe avere più riguardo, invece come ve prudono le mani a voi...

Su Pandev ti piace sentire quello che dice...il fatto che si rivolga al plurale nel suo insulto alla tribuna fai finta di non averlo visto, il fatto che le orecchie le fa rivolto verso la nord fai finta di non vederlo, il fatto che il gesto dell'ombrello te l'ha fatto direzione Tevere fai finta di non vederlo...e all'epoca il fatto che in diretta sky disse che non era più motivato a giocare nella Lazio un anno prima che si svincolasse te lo sei scordato cosi come te sei scordato l'allenatore della Macedonia che parlò dell'accordo con l'Inter 6 mesi prima che si concretizzasse.

Poi oh...so passati quanti anni? 5? Ammazza Pandev quanto rancore co Lotito pe 6 mesi de tribuna in una stagione che dovrebbe ricordare per aver vinto Scudetto, Coppa Italia e Coppa Campioni.

Ripeto...ce vole dignità, anche nelle critiche per essere credibili. Spalleggià Pandev oggi è roba da malafede o da prosciutto sugli occhi.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:12
e chi tiene le parti?
io ribadisco solo che sappiamo tutti che lotito fece una caz.ata colossale provocando un danno ingente alla lazio.
il ragazzo meritava più di tutti a tempo debito un adeguamento e non gli fu concesso se pur promesso.
chi tira in mezzo i tifosi, mente sapendo di mentire, perchè non c'entrano proprio niente.

Si, stocazzo!
il gesto delle recchie l'ha fatto  alla Nord, mica a lotito.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.745
Pandev è uno stro.nzo e mi sono tenuto basso, ieri sera la sua gioia ha scatenato il mio odio.
Lotito non si è comportato male eticamente, a me dell'etica non interessa nulla, come a tutti quelli che lavorano in questo mondo (calcistico), mi rode che col suo atteggiamento intransigente abbia fatto rimettere dei soldi alla società. Lui deve imparare a gestire certe situazioni, come fanno altre società.
Non rimpiango Pandev, è andato nella squadra che merita. il prossimo anno compirà 31 anni e non ha fatto la carriera che i suoi mezzi avrebbero permesso.
Per inciso, non sono vedovo nè orfano di nessuno, sono laziale e basta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Property io non penso sia così.
Posso pensare che il suo astio verso la Lazio sia dovuto principalmente da lotito e dai problemi che hanno avuto, ma alla fine quando scarichi rabbia, colpisci tutti, non solo lotito.

Stesso errore fatto da Paolo Di Canio. Pur di andare contro la lotito, parlava male della Lazio

La stessa cosa è successa a lichtsteiner. Il suo odio verso lotito l'ha portato a comportamenti brutti e per questo ha ricevuto fischi.

Io non penso di mentire se dico che ieri pandev non si è regolato!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lotito con pandev ha sbagliato (vd. lewandovski)

pandev è una merda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
e chi tiene le parti?

Property a me le paraculate non piacciono.
Ieri Pandev ha esultato sotto la nord, quella in cui ci sono ancora parecchi suoi estimatori, e io sono uno tra quelli, con le mani sulle orecchie gridando pezzi di m...a ( quindi plurale e non singolare) per poi dire a fine partita che la sua esultanza era rivolta a Lotito.
Se realmente fosse stata rivolta a Lotito avrebbe corso sin sotto la tribuna centrale dell'Olimpico e avrebbe mandato dove meglio crede Lotito.
Così no, così è una paraculata perchè io ricordo che quando Pandev è tornato allì'olimpico con la maglia dell'inter si prese una bordata di fischi dallo stadio intero e probabilmente la cosa  se l'era legata al dito.
Se a questo ci aggiungi che il cretinello di haedo ha aggiunto il carico con il Tweet idiota hai il quadro della situazione e di che tipo di persone stiamo parlando, Lotito compreso.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:16La stessa cosa è successa a lichtsteiner. Il suo odio verso lotito l'ha portato a comportamenti brutti e per questo ha ricevuto fischi.
Il presunto odio che Lichsteiner nutrirebbe nei confronti di Lotito mi è oscuro, l'ha venduto ad una cifra ottima per noi alla Juventus (ottima per lui) tutti felici e contenti, di cosa dovrebbe lamentarsi?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: arturo il 03 Dic 2013, 17:14
Si, stocazzo!
il gesto delle recchie l'ha fatto  alla Nord, mica a lotito.

Non glielo dire...d'altronde ieri, se stava allo stadio, solo lui non s'è sentito toccato...visto che tutti i presenti gli hanno datto dello Zingaro di merda...ammetto di averlo fatto pure io che di solito da sti cori mi astengo perchè mi fanno orrore. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo1971 il 03 Dic 2013, 17:20
Il presunto odio che Lichsteiner nutrirebbe nei confronti di Lotito mi è oscuro, l'ha venduto ad una cifra ottima per noi alla Juventus (ottima per lui) tutti felici e contenti, di cosa dovrebbe lamentarsi?
Credo vecchie ruggini di quando era ancora un giocatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva