Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 14:57
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
hai bisogno di spendere 26 milioni per comprare 2 giocatori più forti di ciani e cana? 26 milioni? e perché non 196?

Io si, probabilmente tu no.
I difensori forti costano. Se tu pensi che difensori della nazionale come Ranocchia, Bonucci, Astori, che costano una barca di soldi, fanno un assist a partita, devi arrivare a capire che per prendere uno forte devi guardare altrove e per prenderli devi spendere tanti soldi.

hai bisogno di 2 centrali di difesa e compri f. anderson e biglia? è una cosa normale? è una cosa intelligente?
Se vedi questa stagione, noi avremo bisogno di 10 giocatori: 1 portiere, due laterali, due centrali, 3 centrocampisti, e due attaccanti. Perché tra chi non c'è per infortunio e chi scende in campo, stanno a fa ride tutti e stanno rendendo molto meno di quello che ci saremmo aspettati tutti.

Si, Biglia e Anderson erano necessari, perché Ledesma sono 3 anni che il girone di ritorno strisciava per il campo e tutti abbiamo ritenuto l'acquisto di uno suo sostituto fondamentale. Anderson è stato acquistato perché Mauri è stato squalificato ed Ederson non dava garanzie di tenuta fisica. Immagino che tu, come un po tutti i laziali, abbia passato le notti ad attendere notizie dal Brasile, o mi sbaglio?!

se tare non può fare il suo lavoro (yilmaz) si alzi e se ne vada. visto che è un fenomeno, ti pare che una big europea non investa sulle sue capacità?
Permettimi, ma "so tutti fr..i col culo degli altri".  ;)
Lui è un dipendente, può indicare la strada al presidente di come crescere e far fare un salto di qualità alla squadra, se poi il presidente non vuole fare sono cavoli suoi.
Non capisco quest'idea di dover rinunciare a dei soldi, perché Lotito non vuole far fare il salto di qualità alla Lazio. Ma a lui che caxxo gliene frega, scusa? A Luglio dell'anno scorso e a Gennaio c'ha litigato con Lotito, chiedendogli di pagare la clausola di Yilmaz per 5 mln.
Tu rinunceresti al tuo stipendio perché il tuo datore di lavoro non vuole espandersi? Di che stiamo parlando?

biava ha avuto un rendimento in COSTANTE CALO nella seconda parte della scorsa stagione. stagione in cui, tra l'altro, si era infortunato.
il ds fenomeno pensava di sostituirlo con novaretti. solo che novaretti è bravo come cribari. oggi. non cribari di qualche anno fa. e pensava di sostituire anche dias con novaretti. un fenomeno di tale portata da sostituire 2 giocatori.
Questa è una falsità, perché Biava ha finito la stagione da migliore in campo al derby. Noi da inizio stagione non abbiamo mai avuto la difesa titolare, perché Konko, Biava, Radu sono mancati per 2-3 mesi e tutte e 3 contemporaneamente. Klose lo stesso.
Alle merde da quando gli manca Titti fanno fatica, mo noi dovremmo vincere lo stesso nonostante aver avuto tutti questi infortuni? E chi siamo diventati, il Real Madrid?

Non è che uno può prevedere disastri del genere.

quand'è di preciso che klose ha giocato? c'è qualcuno che poi non si è accorto che floccari è un ex giocatore?

cazzo: un mercato delirante. una tifoseria seria lo crocifiggerebbe al contrario e qui lo stiamo magnificando. bah.

Io mi trovo d'accordo con le tue ambizioni, ma tu avresti voluto un attaccante di livello e anche due centrali di livello. Quindi altri 30 milioni almeno. Siccome sta società non li tira fuori, che colpa ne ha Tare?
Ma di che stiamo parlando?!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:38
Non servo io per irrobustire il concetto che lotito va sul catzo a tutti!
fidati!  ;)

fatto sta che te lo sei inventato (che a Lich Lotito stia sul catzo) ;-)

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:34
Della serie, sputame, insultame ma poi in conferenza di che ce l'hai co Lotito e allora va tutto bene.

Ripeto, dignità...
fa come te pare.
come spiegato da brujita pandev e tifosi si sono beccati già, come succede spesso con gli ex, come successe pure con nesta.
ma pandev l'odio e il rancore ce lha con lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io spero che pandev smetta al più presto di giocare al calcio a causa di un fallo assassino di un giocatore della Lazio
Eot

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:40
fa come te pare.
come spiegato da brujita pandev e tifosi si sono beccati già, come succede spesso con gli ex, come successe pure con nesta.
ma pandev l'odio e il rancore ce lha con lotito.

Quindi pezzi di merda era rivolto a Lotito? PEZZI non PEZZO, c'è una sostanziale differenza tra i due termini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:37
tu hai detto che dicevo che licht era andato via per odio versolotito...trovami dove l'ho scritto.
non rigirarti la frittata!
trovami dove l'hoscritto (definendola stupidaggine)

magno tranquillo?
guarda che quando si sbaglia una cosa, basta dire "avevo letto male", non serve cambiare discorso eh!  ;)

Oh brujita...io non rigiro nessuna frittata. Che Lichtstainer odi Lotito te lo sei inventato o l'hai dedotto da non so cosa. Quali sono stati i comportamenti brutti dello Svizzero? L'esultanza in una finale st'Estate? In confronto a Pandev allora è un santo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:43
Quindi pezzi di merda era rivolto a Lotito? PEZZI non PEZZO, c'è una sostanziale differenza tra i due termini.

è inutile matador...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 17:42
Ot
Io spero che pandev smetta al più presto di giocare al calcio a causa di un fallo assassino di un giocatore della Lazio
Eot

Eh...ieri se Ciani lo prendeva meglio oggi sarei molto più sereno e tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Dopo questa sontuosa campagna acquisti puo' dimettersi e magari se non se ne vuole andare da solo lo puo' accompagnare pure il presidente.
Siamo da terzo posto diceva Tare, devo correggerti quasi da terzultimo posto siamo. Tutto era evidente gia' a Gennaio dell'anno scorso, da li in poi solo
una inesorabile curva discendente. Mah che amarezza .

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:38
Property se ti piace pensarla così sei libero di farlo ma io da Pandev non mi faccio prendere per il culo due volte, la prima dopo che ha segnato e si mette le mani dietro alle orecchie e urla pezzi di m...a  e fa il gesto dell'ombrello sotto la curva dei suoi ex tifosi che nella battaglia contro Lotito erano tutti apertamente schierati dalla sua parte e a fine partita quando per pararsi il culo dice che la sua esultanza era rivolta a Lotito, come ti ho gia' detto lui sapeva benissimo dove stava seduto Lotito se voleva sfancularlo correva sotto la tribuna e gli dedicava l'esultanza tanto la strada da percorrere era piu' o meno la stessa.
Come ti ho gia' detto a me le paraculate non piacciono e mi pare di capire nemmeno agli altri, sia a chi era presente allo stadio sia chi ha visto la partita in TV e scriva qua sopra, se poi a te che nutri un'odio viscerale contro Lotito  piace farti prendere per il culo da un tuo ex giocatore sono contento per te.
no è pandev che nutre un odio viscerale contro lotito, un giocatore che addirittura arriva a dichiararlo in un'intervista non si era mai visto, eppure claudiuccio è riuscito anche in questo.
io invece non ho neanche un centesimo di questo sentimento.
quando sento lotito il mio sentimento ricorrente e unico è di stupore, quasi allibito.
ieri sera l'ho sentito rispondere ad un giornalista che gli chiedeva se prendeva un difensore a gennaio..."si prendiamo lei che è bravo a non farsi scappare le palle".. :o
sono rimasto in silenzio 10 secondi, non ci credevo l'avesse detto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
fatto sta che te lo sei inventato (che a Lich Lotito stia sul catzo) ;-)
e tu ti sei inventato che serviva questa mia "invezione" per dimostrare che lotito dopo un po' va sul catzo a tutti!

e cmq hai ragione solo su una cosa....non posso dimostrare questa cosa. ricordo solo di aver visto un video un paio di anni fa (girata da tifosi all'uscita della monte mario) in cui lich parlava abbastanza male di lotito! Non sprei come ritrovarlo quindi non posso ribattere a nulla...ma caro ian, d'ora in poi stai attento che se butti le discussioni su questo livello ti cominci oa chiedere anche il codice fiscale per poter postare una sola notizia!  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:43
Oh brujita...io non rigiro nessuna frittata. Che Lichtstainer odi Lotito te lo sei inventato o l'hai dedotto da non so cosa. Quali sono stati i comportamenti brutti dello Svizzero? L'esultanza in una finale st'Estate? In confronto a Pandev allora è un santo.
dani, non fare il furbo con me...tu hai detto che avevo scritto che lich se n'è andato per l'odio verso lotito!
non stiamo parlando di altro.
riportami dove avrei scritto questa cosa.
aspetto qui......

EDIT: questo il tuo post

Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:24
Scusa se te lo dico ma il fatto che Lichtstainer se ne sia andato per ruggini con Lotito è na stupidaggine. E' arrivata la Juve, ha pagato la clausola rescissoria e giustamente se n'è andato per vincere due Scudetti.

hai anche detto che era una stupidaggine...forza, vediamo dove avrei scritto quello che dici tu! vediamo se hai le palle di dire che ti sei sbagliato! ripeto, a prescindere da altre cose

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:45
no è pandev che nutre un odio viscerale contro lotito, un giocatore che addirittura arriva a dichiararlo in un'intervista non si era mai visto, eppure claudiuccio è riuscito anche in questo.
io invece non ho neanche un centesimo di questo sentimento.
quando sento lotito il mio sentimento ricorrente e unico è di stupore, quasi allibito.
ieri sera l'ho sentito rispondere ad un giornalista che gli chiedeva se prendeva un difensore a gennaio..."si prendiamo lei che è bravo a non farsi scappare le palle".. :o
sono rimasto in silenzio 10 secondi, non ci credevo l'avesse detto.

Visto che batti sempre sul tasto Lotito e i suoi comportamenti ti chiedo , tu vedi tante differenze tra le uscite di De Laurentis e quelle di Lotito? io no, eppure per tutti uno è un cafone maleducato e l'altro no.....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:45
e tu ti sei inventato che serviva questa mia "invezione" per dimostrare che lotito dopo un po' va sul catzo a tutti!

e cmq hai ragione solo su una cosa....non posso dimostrare questa cosa. ricordo solo di aver visto un video un paio di anni fa (girata da tifosi all'uscita della monte mario) in cui lich parlava abbastanza male di lotito! Non sprei come ritrovarlo quindi non posso ribattere a nulla...ma caro ian, d'ora in poi stai attento che se butti le discussioni su questo livello ti cominci oa chiedere anche il codice fiscale per poter postare una sola notizia!  ;)

? Boh, vabbè va

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:43
no brujita ha ben spiegato che ha scaricato rabbia su tutto e tutti e quindi anche i tifosi, che tra l'altro si sono già beccati con lui in altre occasioni.
pensa che questi suscettibili tifosi sono stati capaci di fischiare e sfanculare pure nesta, pensa un pò.
non cambia nulla nella sostanza vera, che l'odio e il rancore di pandev è per claudio lotito.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:46
Visto che batti sempre sul tasto Lotito e i suoi comportamenti ti chiedo , tu vedi tante differenze tra le uscite di De Laurentis e quelle di Lotito? io no, eppure per tutti uno è un cafone maleducato e l'altro no.....
Sono due cafoni maleducati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:45

loro in genere ti chiedono.
fonte? :)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 17:42
Ot
Eot

Campa sereno...
:beer: :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:49
loro in genere ti chiedono.
fonte? :)
appunto, ora mi ci metto di punta e comincia a chiedere davvero pure il codice fiscale.
poi quando si sbagliano...scompaiono o cambiano discorso!

Discussione precedente - Discussione successiva