Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 14:07
Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata (1'st Coda), Domizzi; Isla, Pinzi, Inler (23'st Battocchio), Asamoah, Armero; Sanchez (8'st Denis), Di Natale. All. Guidolin.

non serve che scriva dove sono andati
handanovic
banatia
zapata
inler
isla
asamoah
armero
sanchez

Anche solo Denis a noi e stavamo in CL...

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 14:07
Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata (1'st Coda), Domizzi; Isla, Pinzi, Inler (23'st Battocchio), Asamoah, Armero; Sanchez (8'st Denis), Di Natale. All. Guidolin.

non serve che scriva dove sono andati
handanovic
banatia
zapata
inler
isla
asamoah
armero
sanchez

dopo...ci sono andati dopo
qualcuno è andato bene qualcuno meno
ma dopo

io parlo di "figurine" al momento dato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 11:16
Tare ha portato molti giocatori buoni a poco prezzo che ora valgono il doppio se gestiti bene piu Klose a zero e la primavera. Ha sbagliato a mettere la faccia su questo mercato che secondo me non e' stato gestito da lui nelle priorita' dei ruoli da scegliere. Strano che uno che cerca una punta da due anni si riduca a prendere Perea dopo averlo lasciato a bagnomaria per mesi. Come e' strano che uno che nel 2010 last minute ti sistema come prima cosa la difesa con Dias e Biavia e ti fa salvare non sappia che servano centrali affidabili.
A Tare vanno dati anche dei meriti,è palese,però tu dici "Strano che si riduca a prendere Perea",ma è stato proprio lui a dichiarare"occhio a Perea...sarà il nuovo Cavani"confermando che lui pensava proprio di prendere un giocatore più forte e più pronto di quello che invece sta dimostrando.Poi dici "strano che non sappia che servano centrali affidabili",ma io gli ho sentito dire che Novaretti è un grande giocatore,di sicuro affidamento,e senza che nessuno glielo avesse chiesto,segno che lui su certi giocatori è proprio convinto,sbaglia proprio valutazione lui,a prescindere dal budget di Lotito,stessa cosa su Alfaro,era proprio convinto fosse un ottimo attaccante,all'altezza della situazione,lui si fissa e convince su certi giocatori sopravvalutandoli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tu dici in precampionato meglio le figurine nostre o loro?
ricordi che bella lazio all'inizio? poi infortuni, vendite...e che ci dicevamo a gennaio?
Non se pò rimanè co rocchi-kozak....eeeeeeee ZAC!
poi cana-diakitè-scaloni-garrido....troppe ne giocammo così.

mi sembra di vivere il caso di un serial killer di cui però si conosce già l'identità  :)

insomma a conti fatti si, se semo incazzati....ma cavolo che bella squadra de seghe che avevamo gli ultimi mesi.
seghe se pò dì?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 11 Dic 2013, 14:18
A Tare vanno dati anche dei meriti,è palese,però tu dici "Strano che si riduca a prendere Perea",ma è stato proprio lui a dichiarare"occhio a Perea...sarà il nuovo Cavani"confermando che lui pensava proprio di prendere un giocatore più forte e più pronto di quello che invece sta dimostrando.Poi dici "strano che non sappia che servano centrali affidabili",ma io gli ho sentito dire che Novaretti è un grande giocatore,di sicuro affidamento,e senza che nessuno glielo avesse chiesto,segno che lui su certi giocatori è proprio convinto,sbaglia proprio valutazione lui,a prescindere dal budget di Lotito,stessa cosa su Alfaro,era proprio convinto fosse un ottimo attaccante,all'altezza della situazione,lui si fissa e convince su certi giocatori sopravvalutandoli.

meno male che qualcuno ricorda le improvvide dichiarazione del ds che si sta facendo le ossa nella Lazio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2013, 13:31
Eccerto, se tu ti fai sfuggire la champions perché vai a perdere col Novara matematicamente retrocessa e pareggi in casa col Lecce retrocesso e con il Siena è colpa di Tare. 
L'anno prima ancora bastava non perdere col Lecce in casa o non pareggiare con il chievo sempre in casa e arrivavi in champions. Non è che dovevi battere la Juve, bastava prendere un punto a delle squadre di fondo classifica.
Per due anni di fila abbiamo perso la champions praticamente con le retrocesse. Tare dimettiti, hai sbagliato i dettami tecnico tattici!  :S

perdonami, ma da una parte ci sono le opinioni, da un'altra le alloffe digitali.
questa è quasi una bella braccobaldo.

se è vero che abbiamo perso contro lecce o novara abbiamo anche vinto con squadre superiori.
i conti si fanno alla fine, è banale, ma certamente vero.
il problema non è la contingenza (novara, lecce, milan o derby). la questione riguarda la qualità della rosa in relazione agli obiettivi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e ok queste sono le due rose...non capisco perchè tenti di prenderla sempre alla larga  ;)
allora le rose sono quelle.
lazio e udinese cercano di scalare una montagna, la lazio parte meglio, sembra avere più energia...poi piano piano la perde, mentre la giovane udinese partita molto più lentamente piano piano recupera.
Arrivano a metà strada dalla cima la lazio è ancora sopra.
Poi alla lazio je comincia a fa male una gamba, sente il fiato corto, e perde una bombola di ossigeno.
L'udinese invece sembra sempre la stessa che sta recuperando, si sente tonica e in forze.
La lazio chiede quindi un aiuto, una spinta, una nuova bombola... e se becca na coltellata dietro la schiena.
Secondo te chi è arrivato prima?

L'anno successivo si è protratta la stessa gara, stessa situazione, stessi risultati.

Quest'anno invece avevamo altri cordatari...ma la pugnalata se la semo presa addirittura prima di cominciare la salita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 14:37
e ok queste sono le due rose...non capisco perchè tenti di prenderla sempre alla larga  ;)
allora le rose sono quelle.
lazio e udinese cercano di scalare una montagna, la lazio parte meglio, sembra avere più energia...poi piano piano la perde, mentre la giovane udinese partita molto più lentamente piano piano recupera.
Arrivano a metà strada dalla cima la lazio è ancora sopra.
Poi alla lazio je comincia a fa male una gamba, sente il fiato corto, e perde una bombola di ossigeno.
L'udinese invece sembra sempre la stessa che sta recuperando, si sente tonica e in forze.
La lazio chiede quindi un aiuto, una spinta, una nuova bombola... e se becca na coltellata dietro la schiena.
Secondo te chi è arrivato prima?

L'anno successivo si è protratta la stessa gara, stessa situazione, stessi risultati.

Quest'anno invece avevamo altri cordatari...ma la pugnalata se la semo presa addirittura prima di cominciare la salita.

perfetto, allora mi chiederei se in questa perdita di energia, gamba e bombole, il nostro mr c'entri qualcosa

perché ad inizio campionato nessuno dubitava che la nostra rosa fosse superiore ai friulani
nessuno

poi i talenti di guidolin sono fioriti, forse il mr c'entra qualcosa, ed è andata così come sappiamo

sto punto di vista ti pare "alla larga"?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 14:45
perfetto, allora mi chiederei se in questa perdita di energia, gamba e bombole, il nostro mr c'entri qualcosa

perché ad inizio campionato nessuno dubitava che la nostra rosa fosse superiore ai friulani
nessuno

poi i talenti di guidolin sono fioriti, forse il mr c'entra qualcosa, ed è andata così come sappiamo

Assolutamente no.
La migliore Lazio titolare era più forte dell'Udinese.
Però nella migliore Lazio c'erano alcuni elementi la cui tenuta nel tempo era limitata.
Finche hanno retto ( vedi Klose) stavi davanti , quando il loro apporto è venuto a mancare sei finito dietro.
Non è difficile da spiegare
Ps è successo con Reja , sta succedendo con Pektovic.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Ma una domanda a quelli che Tare dimettiti, e poi? Rimane solo Lotito?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 14:45

nessuno

ma scusa eh  ;)
se a te, te se fanno male
konko-biava-radu-lulic-hernanes-klose
e vendi cissè
può succedere che sbraghi? per me si
il guaio fu che con chiari cenni di difficoltà, si ignorarono le richieste
stessa cosa lo scorso anno
stessa cosa a inizio di questo campionato.
Poi che guidolin sia più bravo di reja..si è vero, infatti magari guidolin.  ;)
ma dicono che manco cò 10 bombole ce vole venì a scalà la montagna  :beer:

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 14:54
ma scusa eh  ;)
se a te, te se fanno male
konko-biava-radu-lulic-hernanes-klose
e vendi cissè
può succedere che sbraghi? per me si
il guaio fu che con chiari cenni di difficoltà, si ignorarono le richieste
stessa cosa lo scorso anno
stessa cosa a inizio di questo campionato.
Poi che guidolin sia più bravo di reja..si è vero, infatti magari guidolin.  ;)
ma dicono che manco cò 10 bombole ce vole venì a scalà la montagna  :beer:

a vende cissè fece bene, per me
ti ho detto che a gennaio sbagliò (tocca vedere chi fra i due, in casi come questi credo sia responsabilità del Presidente) ma reja aveva una buona macchina

rileggiamo i vecchi topic del tempo....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 15:03
a vende cissè fece bene, per me
ti ho detto che a gennaio sbagliò (tocca vedere chi fra i due, in casi come questi credo sia responsabilità del Presidente) ma reja aveva una buona macchina

rileggiamo i vecchi topic del tempo....
;)
ma ce la puoi aver buona la macchina, ma se la batteria vedi che dà segni de cedimento, tu la cambi...non aspetti che te lascia a piedi.
reja all'inizio aveva una buonissima squadra, ed eravamo secondi, da gennaio a fronte degli infortuni e cessioni, aveva una squadra più che modesta e semo arrivati sotto.
Sul topic dell'allenatore è colpa dei giocatori
Sul topic de tare è colpa de lotito
Sul topic de lotito è colpa dei tifosi
Sul topic dei tifosi è colpa dell'allenatore...
ahò er santino funziona  :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 15:41
;)
ma ce la puoi aver buona la macchina, ma se la batteria vedi che dà segni de cedimento, tu la cambi...non aspetti che te lascia a piedi.
reja all'inizio aveva una buonissima squadra, ed eravamo secondi, da gennaio a fronte degli infortuni e cessioni, aveva una squadra più che modesta e semo arrivati sotto.

il santino quale?

ti faccio il riassunto del soulpensiere: ritengo Tare un buon DS; Lotito c'avemo questo e discute del nulla non mi appassiona, visto che il Presidente è l'unico che non puoi contrattualizzare; Reja? Grato della salvezza ma mai stato suo fan. Lo ritengo idoneo per un tipo di obiettivo e basta.

altro non c'è...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 15:46
il santino quale?

ti faccio il riassunto del soulpensiere: ritengo Tare un buon DS; Lotito c'avemo questo e discute del nulla non mi appassiona, visto che il Presidente è l'unico che non puoi contrattualizzare; Reja? Grato della salvezza ma mai stato suo fan. Lo ritengo idoneo per un tipo di obiettivo e basta.

altro non c'è...

no no aspè che me sò scordato de scrive che non era riferito a te il santino davvero!  :beer:
però mi faceva sorridere che gira che te rigira in ogni topic, non è mai colpa di tare  :beer:

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 15:41
;)

No no per me le colpa è di uno solo!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 15:52
no no aspè che me sò scordato de scrive che non era riferito a te il santino davvero!  :beer:
però mi faceva sorridere che gira che te rigira in ogni topic, non è mai colpa di tare  :beer:

Avra' anche toppato lui in toto quest'anno che ha speso male i soldi messi a disposizione da Lotito ( anche se non ci credo che funzioni cosi) ma mi tremano i polsi a pensare ad una Lazio senza di lui con Lotito che si sceglie un altro DS e magari con un Di Carlo in panca.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 16:07
Avra' anche toppato lui in toto quest'anno che ha speso male i soldi messi a disposizione da Lotito ( anche se non ci credo che funzioni cosi) ma mi tremano i polsi a pensare ad una Lazio senza di lui con Lotito che si sceglie un altro DS e magari con un Di Carlo in panca.

Cioè, hai paura che un ds vero ti porti qualche giocatore di calcio invece di sconosciuti inadeguati alla serie A?

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva