Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 17:13
Cioè, hai paura che un ds vero ti porti qualche giocatore di calcio invece di sconosciuti inadeguati alla serie A?

Sent from Lulic al 71esimo

avrá sbagliato alcuni acquisti e ok, ma col nostro budget nn puoi mica sempre andare sul sicuro a mio avviso...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quest'anno li ha sbagliati tutti, questo inverno idem, lo scorso anno pure. Ma de che stamo a parlà?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sto cominciando a pensare che era meglio come centravanti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Siamo passati da un reparto d'attacco: Klose, Cissè, Zarate, Kozak, Rocchi
a Klose, Floccari, Perea. passando per Alfaro e pure per Sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 11 Dic 2013, 17:21

Incredibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 17:18
alcuni?
Quest'anno li ha sbagliati tutti, questo inverno idem, lo scorso anno pure. Ma de che stamo a parlà?

si puntava parecchio, a mio avviso sui due acquisti più onerosi, biglia fa, che stanno floppando, ma nn venirmi a dire che tu avevi già detto che erano pippe, ralph

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 17:21
Incredibile.

con Klose più grande di due anni.
Però c'è Keita che abbassa la media.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sorazio il 11 Dic 2013, 17:23
si puntava parecchio, a mio avviso sui due acquisti più onerosi, biglia fa, che stanno floppando, ma nn venirmi a dire che tu avevi già detto che erano pippe, ralph

ma io non faccio il DS nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il Barcellona fresco di CL e scudetto si è presentato con Fabregas nel ruolo di FALSE NUEVE, mentre noi da terzi in classifica ci siamo presentati con Alfaro nel ruolo del FALSO BBONO

:=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Se Ralph mi autorizza pubblico un suo MP in cui mi dava il suo giudizio sulla squadra e sui nuovi giocatori

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2013, 17:25
ma io non faccio il DS nella Lazio.

grazie x la risposta illuminante, a questo punto potevi fare a meno di rispondere al topic visto che nn fai manco il presidente

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Dokblu il 11 Dic 2013, 14:52
Ma una domanda a quelli che Tare dimettiti, e poi? Rimane solo Lotito?

Se tare si dimettesse manderebbe un bel segnale a Lotito e alla "sparuta minoranza".

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 17:27
Se Ralph mi autorizza pubblico un suo MP in cui mi dava il suo giudizio sulla squadra e sui nuovi giocatori

non sono andato a rileggere i mp. pubblica pure, non mi temo  :=))

Citazione di: sorazio il 11 Dic 2013, 17:27
grazie x la risposta illuminante, a questo punto potevi fare a meno di rispondere al topic visto che nn fai manco il presidente

cosa ti aspettavi che rispondessi? Ho un giudizio talmente negativo dell'operato di tare che fatico a capire come lo si possa giustificare. Eppoi si. Io posso pure sbagliare sperando che Biglia e Felipe Anderson siano dei cracques, a lui che è il DS della Lazio e che ce li ha presentati come affidabili, Novaretti e PereanuovoCavani compresi, non dovrebbe essere permesso farlo, a maggior ragione con un limitato budget a disposizione (che poi qualcuno ancora mi deve spiegare perché la Lazio, sesto fatturato, dovrebbe avere questo budget limitatissimo)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 13:59
Lazio (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Dias, Garrido; Mauri, Cana (72′ Matuzalem), Ledesma, Candreva (84′ Rozzi); Kozak, Rocchi (62′ Alfaro). In panchina: Bizzarri, Biava, Zauri, Konko, Rozzi. Allenatore: Reja.

giocatori da champions...senza ombra di dubbio.
che se disse in quel mercato de gennaio?...

No no, aspetta n'attimo. La rosa della Lazio non era mica questa.

Facciamo le analisi, quelle oneste:

Te la champions l'hai persa nel 2010/11 perdendo in casa contro il Lecce e pareggiando con il Chievo, sempre in casa. Alla fine sei arrivato quarto a pari punti con l'Udinese.

Il paragone da fare è questo:

Lazio-Lecce 1-2

Lazio con il 4-2-3-1: Fernando Muslera - Giuseppe Biava, Stephan Lichtsteiner, Stefan Radu, Guglielmo Stendardo - Cristian Brocchi, Hernanes, Cristian Ledesma, Stefano Mauri - Sergio Floccari, Mauro Zárate

Lecce con una sorta di 4-3-1-2: Antonio Rosati - Fabiano, Djamel Mesbah, Gustavo, Nenad Tomovic - Andrea Bertolacci, Carlos Grossmüller, Gianni Munari, Giuseppe Vives - Jeda, Edward Ofere   

Me vuoi di che erano più forti loro?

Lazio Chievo 1-1

Lazio con il 4-3-1-2: Fernando Muslera - Giuseppe Biava, André Dias, Stephan Lichtsteiner, Stefan Radu - Mark Bresciano, Cristian Brocchi, Matuzalém, Hernanes - Libor Kozak, Mauro Zárate   

Chievo con il 4-4-2: Stefano Sorrentino - Bostjan Cesar, Nicolas Frey, Bojan Jokic, Andrea Mantovani, Gennaro Sardo - Mariano Bogliacino, Gelson Fernandes, Roberto Guana - Davide Moscardelli, Sergio Pellissier   

Anche qui, erano più forti loro?

Sono queste le partite che ti hanno fatto perdere la champions, bastava un punto in più e te te li sei fatto togliere in casa da squadre ridicole.

Nel 2011/12 l'ha proprio buttata. Sei andato a perdere col Novara già retrocesso, hai pareggiato con Lecce e Siena in casa e ti sei fatto battere 3-1 dal Bologna in casa e ti sei fatto fregare un'altra volta.

La rosa ce l'avevi eccome, non l'hai buttata perdendo con la Juve, hai perso con squadre molto inferiori a te. C'è poco da fa!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2013, 18:26
No no, aspetta n'attimo. La rosa della Lazio non era mica questa.

Facciamo le analisi, quelle oneste:

Te la champions l'hai persa nel 2010/11 perdendo in casa contro il Lecce e pareggiando con il Chievo, sempre in casa. Alla fine sei arrivato quarto a pari punti con l'Udinese.

Il paragone da fare è questo:

Lazio-Lecce 1-2

Lazio con il 4-2-3-1: Fernando Muslera - Giuseppe Biava, Stephan Lichtsteiner, Stefan Radu, Guglielmo Stendardo - Cristian Brocchi, Hernanes, Cristian Ledesma, Stefano Mauri - Sergio Floccari, Mauro Zárate

Lecce con una sorta di 4-3-1-2: Antonio Rosati - Fabiano, Djamel Mesbah, Gustavo, Nenad Tomovic - Andrea Bertolacci, Carlos Grossmüller, Gianni Munari, Giuseppe Vives - Jeda, Edward Ofere   

Me vuoi di che erano più forti loro?

Lazio Chievo 1-1

Lazio con il 4-3-1-2: Fernando Muslera - Giuseppe Biava, André Dias, Stephan Lichtsteiner, Stefan Radu - Mark Bresciano, Cristian Brocchi, Matuzalém, Hernanes - Libor Kozak, Mauro Zárate   

Chievo con il 4-4-2: Stefano Sorrentino - Bostjan Cesar, Nicolas Frey, Bojan Jokic, Andrea Mantovani, Gennaro Sardo - Mariano Bogliacino, Gelson Fernandes, Roberto Guana - Davide Moscardelli, Sergio Pellissier   

Anche qui, erano più forti loro?

Sono queste le partite che ti hanno fatto perdere la champions, bastava un punto in più e te te li sei fatto togliere in casa da squadre ridicole.

Nel 2011/12 l'ha proprio buttata. Sei andato a perdere col Novara già retrocesso, hai pareggiato con Lecce e Siena in casa e ti sei fatto battere 3-1 dal Bologna in casa e ti sei fatto fregare un'altra volta.

La rosa ce l'avevi eccome, non l'hai buttata perdendo con la Juve, hai perso con squadre molto inferiori a te. C'è poco da fa!

Il calcio non è matematica eh...
Non si può sempre vincere con le più deboli.
Ci stanno anche risultati così dovuti a cali di forma , assenza , "fattori imponderabili"...
Succede a tutte le squadre...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

No , non lo disse . Neanche io.
Però poi chiuso il mercato , io lui e PG parlammo di Pektovic come il futuro(a breve) capro espiatorio sull'altare dello scempio...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 18:30
Il calcio non è matematica eh...
Non si può sempre vincere con le più deboli.
Ci stanno anche risultati così dovuti a cali di forma , assenza , "fattori imponderabili"...
Succede a tutte le squadre...

Se vuoi arrivare in champions non puoi perdere con squadre retrocesse, a maggior ragione nel girone di ritorno.

Infatti poi succede che non arrivi in champions, ma la squadra era da champions. Non era di certo inferiore a quella dell'Udinese. Solo che Guidolin è più bravo di Reja.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Reja ha ottenuto il massimo da quella Lazio.
Se a gennaio 2010 cacciavano qualche euro per Klose, arrivava pure in CL. E lo sforzo anticipato per Klose (il bayern non lo liberava a 0) sarebbe stato ripagato.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 11 Dic 2013, 17:21
be' forse con la difesa si e' superato.
passare da siviglia cribari biava dias a
cana ciani novaretti elez e' stato superlativo.
penso che se bendato prendevo a caso dal mazzo un difensore delle ultime 10 di a facevo meglio pure io.
ma pure un lucarelli mustafi paletta spolli manfredini chiunque volete e' piu' difensore e piu pronto degli nostri 4.
in difesa si e' davvero superato.
un ricambio generazionale eccellente per biava e dias che tra l altro dopo non aver giocato quasi mai tra qualche mese ci saluteranno come e' normale che sia.

Discussione precedente - Discussione successiva