Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:47
no brujita ha ben spiegato che ha scaricato rabbia su tutto e tutti e quindi anche i tifosi, che tra l'altro si sono già beccati con lui in altre occasioni.
pensa che questi suscettibili tifosi sono stati capaci di fischiare e sfanculare pure nesta, pensa un pò.
non cambia nulla nella sostanza vera, che l'odio e il rancore di pandev è per claudio lotito.

si e poi c'era una marmotta che impacchettava la cioccolata.
Pandev è stato un paraculo e ha mantenuto nel post partita un comportamento da paraculo che evidentemente ad alcuni tifosi come te accecati dall'odio verso Lotito fa piacere, anzi fossi in te andrei a chiedergli l'autografo.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:46
Visto che batti sempre sul tasto Lotito e i suoi comportamenti ti chiedo , tu vedi tante differenze tra le uscite di De Laurentis e quelle di Lotito? io no, eppure per tutti uno è un cafone maleducato e l'altro no.....
guarda per fare un confronto del genere dovrei documentarmi prima.
per ora conosco bene solo lotito.
a memoria, ma poi qualcuno potrebbe chiedermi fonte?, io non ricordo una frase del genere detta da dela, oppure quella famosissima "se viene uno sceicco di nome alek salam a chiedermi la lazio io gli rispondo lek el salam :o
giuro, non avrei mai pensato di sentire da un presidente della lazio cose del genere.
per questo il sentimento di odio non mi appartiene.
guardo e ascolto solo basito e imbarazzato, non per me si intende. ;)

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:49
si e poi c'era una marmotta che impacchettava la cioccolata.
Pandev è stato un paraculo e ha mantenuto nel post partita un comportamento da paraculo che evidentemente ad alcuni tifosi come te accecati dall'odio verso Lotito fa piacere, anzi fossi in te andrei a chiedergli l'autografo.
io penso invece che a chi va in giro con i santini, abbia dato molto ma molto fastidio che pandev ieri abbia voluto stravincere con il presidente lotito.
che ce voi fà, a pensar male....:)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:45
e tu ti sei inventato che serviva questa mia "invezione" per dimostrare che lotito dopo un po' va sul catzo a tutti!

e cmq hai ragione solo su una cosa....non posso dimostrare questa cosa. ricordo solo di aver visto un video un paio di anni fa (girata da tifosi all'uscita della monte mario) in cui lich parlava abbastanza male di lotito! Non sprei come ritrovarlo quindi non posso ribattere a nulla...ma caro ian, d'ora in poi stai attento che se butti le discussioni su questo livello ti cominci oa chiedere anche il codice fiscale per poter postare una sola notizia!  ;)

Forse ho trovato il video che cercavi...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: leomeddix il 03 Dic 2013, 17:54
Forse ho trovato il video che cercavi...  ;)

:lol:
sei gajardo leomeddix

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:48
parla ian, parla!

eheheh, ho parlato.
- Tu hai detto, a un certo punto (più o meno, mo' non mettemose a contà le virgole) "aho' che nun ce lo sai che a Lichtsteiner je sta sul catzo Lotito!"
- Io ti ho detto  (più o meno, mo' non mettemose a contà le virgole) " guarda che NON E' VERO, per questo questo e quest'altro motivo". Ho anche aggiunto che, per me, inventarsi che a Lichtsteiner je stia sul catzo Lotito è argomento utile per irrobustire la tesi per cui Lotito va sulle palle a tutti (non vedo altro motivo per inventarsi sta storia)
- Te mi hai risposto che si, te lo sei più o meno inventato (e io mi domanderei, fossi in te, perché, per quale motivo, cosa ti spinge a inventare cose del genere), però anche io me so inventato che tutto serve a far passare Lotito per una merda, etc etc.

Per cui, boh, vabbè, mi pareva il minimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:36
guarda costa un terzo di cana e ha giocato titolare nella lazio un anno intero. peggio de lui non poteva fa.
so fatti dani, non sono opinioni.
quindi vorresti ancora sostenere che Cana è stato un'affare, soldi ben spesi (cit.)?
vorresti ancora sostenere che la gestione dell'affare pandev non fu una cazzata madornale?
rispondi chiaramente e ce lo stampiamo.
dico sul serio ;)

Cana è costato 0€ a bilancio ma ripeto, non vedo cosa c'entri in un thread dove si parla di Tare che è sfociato in un OT che parla di Pandev.

Sull'affare Pandev e la sua gestione non ho rimpianti. Pandev è uno che 18 mesi prima della scadenza naturale del suo contratto ha smesso di giocare con la Lazio, è quello che ai 10mln dello Zenit rispose picche perchè c'aveva un accordo con l'Inter per arrivare a 0. Per come la vedo io, che c'ho il vizio de difende la Lazio, alla tribuna c'è rimasto inchiodato troppo poco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:53
io penso invece che a chi va in giro con i santini, abbia dato molto ma molto fastidio che pandev ieri abbia voluto stravincere con il presidente lotito.

Io l'unico santino che porto appresso è quello di Don Giovanni Bosco non quello di Lotito, pero' sono obiettivo a differenza tua che emanio odio verso quella persona in ogni tuo intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
eheheh, ho parlato.
- Tu hai detto, a un certo punto (più o meno, mo' non mettemose a contà le virgole) "aho' che nun ce lo sai che a Lichtsteiner je sta sul catzo Lotito!"
- Io ti ho detto  (più o meno, mo' non mettemose a contà le virgole) " guarda che NON E' VERO, per questo questo e quest'altro motivo". Ho anche aggiunto che, per me, inventarsi che a Lichtsteiner je stia sul catzo Lotito è argomento utile per irrobustire la tesi per cui Lotito va sulle palle a tutti (non vedo altro motivo per inventarsi sta storia)
- Te mi hai risposto che si, te lo sei più o meno inventato (e io mi domanderei, fossi in te, perché, per quale motivo, cosa ti spinge a inventare cose del genere), però anche io me so inventato che tutto serve a far passare Lotito per una merda, etc etc.

Per cui, boh, vabbè, mi pareva il minimo
Allora, il senso di quel post, se lo rileggi bene, non era far passare lotito una merda. era per dire che a me dei giocatori che vanno via per astio contro lotito non me ne può fregar di meno.
se hanno problemi con lotito e sfogano contro tutta la Lazio, io sto dalla parte della Lazio (e quindi di lotito).
Come successo per pandev, come successo per il mio idolo Di Canio, ecc...

Chi sputa merda o comunque manca di rispetto alla Lazio o ai Laziali, io mi ci metto contro!
Hai capito ora?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.746
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 17:53
Non giro coi santini, il punto è che molti laziali come te non vogliono capire è che Lotito è il presidente della Lazio e fino a quando lo sarà non è che abdico la mia fede calcistica solo per prendere di petto Lotito. Non ci vado a cena con Lotito e certe sparate e comportamenti non mi piacciono ma non mi faccio venire il mal di stomaco, critico quello che sbaglia e plaudo quando ne azzecca qualcuna. Però da qui a dare ragione a Pandev ce ne corre. Il macedone per come la vedo io ieri sera ce l'aveva con tutti e non lo giustifico, tu si? Affari tuoi ma così facendo dal mio punto di vista sei poco credibile come laziale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:46
dani, non fare il furbo con me...tu hai detto che avevo scritto che lich se n'è andato per l'odio verso lotito!
non stiamo parlando di altro.
riportami dove avrei scritto questa cosa.
aspetto qui......

EDIT: questo il tuo post

hai anche detto che era una stupidaggine...forza, vediamo dove avrei scritto quello che dici tu! vediamo se hai le palle di dire che ti sei sbagliato! ripeto, a prescindere da altre cose

Se uno parla di odio di Lichtstainer nei confronti di Lotito, poi è normale che qualcuno pensi che la tua opinione è che lo Svizzero se ne sia andato per i rapporti col presidente.

Se ho sbagliato correggo il tiro: la stupidaggine che hai detto è che Lichtstainer odia Lotito.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 17:55
:lol:
sei gajardo leomeddix

Lo so, me lo disse pure Lichtsteiner in un video che non riesco a trovare, quindi non posso provarlo  :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:56
Cana è costato 0€ a bilancio ma ripeto, non vedo cosa c'entri in un thread dove si parla di Tare che è sfociato in un OT che parla di Pandev.
certo dimenticando che hai dovuto anche nell'affare regalare il portiere della nazionale uruguaian 22 enne a 0.
io taglio i post per risparmiare banda, tu tagli propri i fatti per farti tornare i conti... :)

Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:56
Sull'affare Pandev e la sua gestione non ho rimpianti. Pandev è uno che 18 mesi prima della scadenza naturale del suo contratto ha smesso di giocare con la Lazio, è quello che ai 10mln dello Zenit rispose picche perchè c'aveva un accordo con l'Inter per arrivare a 0. Per come la vedo io, che c'ho il vizio de difende la Lazio, alla tribuna c'è rimasto inchiodato troppo poco.
e certo che non chai rimpianti.
a te che te frega. tanto lui è un cattivone, sè comportato male, ha smesso di giocare, tanto che te frega se gli era stato promesso un adeguamento non mantenuto, il cattivo è solo lui.
che te frega che te lha confermato il presidente in persona che lha voluto perdere, per dare l'esempio.
vedi a che è servito l'esempio, lui gioca cl e scudetto, lotito per non retrocedere.
ma voi mette la soddisfazione tua a far vedere che che lhai duro.
forza con chiodi e martello, daje. :o

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 17:59
Se uno parla di odio di Lichtstainer nei confronti di Lotito, poi è normale che qualcuno pensi che la tua opinione è che lo Svizzero se ne sia andato per i rapporti col presidente.

Se ho sbagliato correggo il tiro: la stupidaggine che hai detto è che Lichtstainer odia Lotito.
Tu ti permetti troppe licenze, troppo offese, e non è la prima volta che te lo dico....
sei solo un vile abituato ad offendere da dietro un monitor e con la tastiera in mano!

Property

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 03 Dic 2013, 18:00
Lo so, me lo disse pure Lichtsteiner in un video che non riesco a trovare, quindi non posso provarlo  :)
applausi. :)
fonte?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: leomeddix il 03 Dic 2013, 18:00
Grande  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 18:02
Tu ti permetti troppe licenze, troppo offese, e non è la prima volta che te lo dico....
sei solo un vile abituato ad offendere da dietro un monitor e con la tastiera in mano!

Si vabbè ciao core...

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Dic 2013, 18:02
non esageriamo però.
direi di abbassare i toni.
diciamo che il momento fa essere tutti un pò più accalorati.
dani non credo volesse offendere nessuno.
dai

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 18:01
certo dimenticando che hai dovuto anche nell'affare regalare il portiere della nazionale uruguaian 22 enne a 0.
io taglio i post per risparmiare banda, tu tagli propri i fatti per farti tornare i conti... :)
e certo che non chai rimpianti.
a te che te frega. tanto lui è un cattivone, sè comportato male, ha smesso di giocare, tanto che te frega se gli era stato promesso un adeguamento non mantenuto, il cattivo è solo lui.
che te frega che te lha confermato il presidente in persona che lha voluto perdere, per dare l'esempio.
vedi a che è servito l'esempio, lui gioca cl e scudetto, lotito per non retrocedere.
ma voi mette la soddisfazione tua a far vedere che che lhai duro.
forza con chiodi e martello, daje. :o

Portiere Uruguaiano che aveva deciso di non giocare più per la Lazio perchè il suo procuratore s'era offeso che avevi tesserato Hernanes e non Pablo Pintos.

Io de memoria storica ne ho fin troppa. Per esempio me ricordo pure che a Pandev fu offerto un contratto addirittura retroattivo, ma purtroppo eri arrivato tardi perchè l'Inter l'aveva preso alla gola e lui aveva deciso di farti il danno economico di andarsene a 0, in un modo o nell'altro.

Sul resto che te devo risponde...ripeti le stesse cose in tutti i tuoi post, se gesti dell'ombrello, offesse, orecchie, le dichiarazioni che te piacciono tanto sul suo impegno alla Lazio non te smuovono che te devo raccontà? Che la tua crociata contro Lotito ti fa perdere di vista (inconsciamente o volutamente non lo so) l'obiettività dei fatti non te l'ho detto io, ma qualcun'altro qualche post dietro...se vuoi te lo ribadisco.

Property

Visitatore
Igli, portace Shar.
sarebbe un gran colpo dai.

Discussione precedente - Discussione successiva