Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2013, 15:48

ottima per non retrocedere...comunque un progresso

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2013, 15:57
Si fatturano più di 100 miliioni l'anno, ma il rigore impera rigidissimo dalle parti di FOrmello. Guai a chiedere un buon centrocampista oppure un valente attaccante, meno che mai adeguare l'ingaggio di un promettente giocatore (l'altra sera ce n'erano due di promettenti nostri giocatori: giocavano con il Napoli)
Guai a fare tutto questo perchè ti diranno che non ci sono i soldi e che semmai ce l'abbiamo si scateneranno mute di procuratori famelici, pronti ad arraffare quanto e più possono dalle povere casse biancocelesti.

Insomma, tutto questo non è vero, ma molti (ma sempre di meno) ci credono. A giorni alterni: quando serve.
Si ma la Lazio non e' piu un taxi come lo era ai tempi di Cragnotti o cosi pare fosse all'epoca.  8)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Scontato che un topic del genere abbia "successo" quando la Squadra fa ridere da un anno a questa parte, chiaramente ci sono delle responsabilità, anche e, forse, soprattutto di chi la Squadra l'ha costruita, proprio per questo sono contrario alla richiesta di dimissioni, troppo facile, troppo emotiva la scelta, meglio aspettare momenti migliori per chiedere dimissioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 15:59
Si ma la Lazio non e' piu un taxi come lo era ai tempi di Cragnotti o cosi pare fosse all'epoca.  8)

Giusto. E diventata un risciò, più ecologica, più moralizzata.
Mi spiegate che vuol dire questo continuo riferimento al taxi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Tare? Ottimo mediamente, risente del budget limitato e degli umori presidenziali.
A gennaio? Pazzini giuste promesse nozze marchetti-milan (da giugno) oltre ad un bel valigione de spicci. Dico io, famose da de sciglio.
A gennaio? Vendi Ciani, compri un centrale possibilmente dominante (da 6/7 meloni) da affiancare ai resti di Biava.
Cana ambasciatore dell'Albania.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 04 Dic 2013, 16:08
Tare? Ottimo mediamente, risente del budget limitato e degli umori presidenziali.
A gennaio? Pazzini giuste promesse nozze marchetti-milan (da giugno) oltre ad un bel valigione de spicci. Dico io, famose da de sciglio.
A gennaio? Vendi Ciani, compri un centrale possibilmente dominante (da 6/7 meloni) da affiancare ai resti di Biava.
Cana ambasciatore dell'Albania.

Anch'io a gennaio cederei alcuni giocatori come Cana, Ciani, Ederson e magari anche Floccari, esistono pero' due "problemini" e cioè:

1) questi giocatori hanno mercato?
2) questi giocatori accetterebbero di andare in club di una fascia piu' bassa della Lazio?

all'interno di questo forum e non solo in questo, siamo molto bravi a fare il mercato, si dice spesso " ...vendiamo questo quello e quell'altro, incassiamo un po, risparmiano sugli ingaggi ed ecco che escono i soldi per il difensore che ci serve..." peccato che poi per i giocatori che vogliamo cedere non arrivano offerte o se arrivano sono al massimo per un prestito con riscatto che poi a giugno non viene esercitato o quando arrivano offerte un minimo accettabili spesso i giocatori si mettono di mezzo e non accettano la nuova sistemazione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2013, 16:08
Giusto. E diventata un risciò, più ecologica, più moralizzata.
Mi spiegate che vuol dire questo continuo riferimento al taxi?

Non lo so manco io pero' pensavo lo sapessi dato che e' lo slogan di uno dei tuoi interlocutori preferiti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 16:18
Non lo so manco io pero' pensavo lo sapessi dato che e' lo slogan di uno dei tuoi interlocutori preferiti.

E ce lo sapevo. Temevo l'effetto virale, ma vedo che resisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:17
Anch'io a gennaio cederei alcuni giocatori come Cana, Ciani, Ederson e magari anche Floccari, esistono pero' due "problemini" e cioè:

2) questi giocatori accetterebbero di andare in club di una fascia piu' bassa della Lazio?

all'interno di questo forum e non solo in questo, siamo molto bravi a fare il mercato, si dice spesso " ...vendiamo questo quello e quell'altro, incassiamo un po, risparmiano sugli ingaggi ed ecco che escono i soldi per il difensore che ci serve..." peccato che poi per i giocatori che vogliamo cedere non arrivano offerte o se arrivano sono al massimo per un prestito con riscatto che poi a giugno non viene esercitato o quando arrivano offerte un minimo accettabili spesso i giocatori si mettono di mezzo e non accettano la nuova sistemazione.

La qual cosa indica che a parte il buon Sergione gli altri non sono stati acquisti azzeccatissimi. Ederson e Ciani mi sa che non li venderemo mai . Cana imho me lo aspettavo meglio dati suoi trascorsi e imho un mercato lo puo avere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:17

Hai ragione da cima a fondo, ma dipende dalle offerte che arrivano e dal tuo interesse e disponibilità ad accompagnare certe uscite. Stando alle cronache, il nostro è molto rigido in questi passaggi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 16:27
La qual cosa indica che a parte il buon Sergione gli altri non sono stati acquisti azzeccatissimi. Ederson e Ciani mi sa che non li venderemo mai . Cana imho me lo aspettavo meglio dati suoi trascorsi e imho un mercato lo puo avere.

Il buon Sergione fu un'otttimo acquisto nel momento in cui lo comprammo, non dimentichiamoci che in quel maledetto  2010 lui con i suoi goal ci paro' il culo e contribuì in modo determinante alla nostra salvezza.
Poi è lòogico che gli anni passano e ora il suo livello è sceso ma c'è da dire anche che quando ando' a parma e fece tutto sommato bene il parma preferì non riscattarlo per prendere a parametro 0 Amauri.
ederson e Ciani potrebbero interessare a squadre di campionati esotici ma qui torniamo al punto 2 del mio precedente intervento, ci andrebbero loro in una squadra araba?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2013, 16:28
Hai ragione da cima a fondo, ma dipende dalle offerte che arrivano e dal tuo interesse e disponibilità ad accompagnare certe uscite. Stando alle cronache, il nostro è molto rigido in questi passaggi.

si ma se un giocatore mi grava sul bilancio 800mil a euro di ammortamento, mi arriva un'offerta di 400 a cui devo aggiungere magari 100 mila di buonauscita per convincerlo ad accettare la nuova destinazione non ci vedo molta convenienza nell'operazione.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:34
si ma se un giocatore mi grava sul bilancio 800mil a euro di ammortamento, mi arriva un'offerta di 400 a cui devo aggiungere magari 100 mila di buonauscita per convincerlo ad accettare la nuova destinazione non ci vedo molta convenienza nell'operazione.

Ogni tanto si può fare. Ma è improponibile per questa società.
Così hai giocatori che ti porti avanti anni e anni e spesso e volentieri rappresentano soltanto problemi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:33
Il buon Sergione fu un'otttimo acquisto nel momento in cui lo comprammo, non dimentichiamoci che in quel maledetto  2010 lui con i suoi goal ci paro' il culo e contribuì in modo determinante alla nostra salvezza.
Poi è lòogico che gli anni passano e ora il suo livello è sceso ma c'è da dire anche che quando ando' a parma e fece tutto sommato bene il parma preferì non riscattarlo per prendere a parametro 0 Amauri.
ederson e Ciani potrebbero interessare a squadre di campionati esotici ma qui torniamo al punto 2 del mio precedente intervento, ci andrebbero loro in una squadra araba?

Infatti ho premesso a parte il buon Sergione che da noi ha fatto bene includendo anche l'anno scorso quando non e'stato infortunato. Imho con Floccari nella stagione 11/12 dietro Klose e Cisse ci saremo classificati davanti l'Udinese.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:34

Dipende dalle priorita'. Se vuoi fare trading ogni tanto ti conviene limitare le perdite e magari prendere una minusvalenza per un anno . Meglio che dover pagare uno stipendio inutile per 3 anni. Ti costa meno e ti libera il bilancio. E torniamo comumque al punto delle priorita' tecniche su quelle finanziarie sempre beninteso nei parametri di bilancio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2013, 16:36
Ogni tanto si può fare. Ma è improponibile per questa società.
Così hai giocatori che ti porti avanti anni e anni e spesso e volentieri rappresentano soltanto problemi.

O diventano titolari, come nei casi Cana e floccari

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 04 Dic 2013, 15:57
D'accordo su tutto ma non ti sorge il dubbio che Tare sia costretto ad operare secondo direttive ben precise? Per me il modus operandi della societa' e' prima l'affare poi la necessita tecnica tentando di coniugare le due cose ma mentre in altri ambiti la necessita' tecnica e' la priorita' da noi penso che sia il contrario se no non si spiegherebbero molte cose.
bè si e no.
io credo che lotito FA neanche sapeva chi fosse, glielo hanno proposto, ha valutato.
per non parlare di perea, vinicius e novaretti.
Ma sicuramente si è fidato di un suo collaboratore come è giusto che sia.
per me lotito decide un budget, che tra biglia, fa e perea sfiora i 20 milioni, mica uno scherzo.
qui si parla di scelta di giocatori e ruoli, dove mi sembra siano molto più grandi le responsabilità di tare che di lotito.
si tratta di capire se questi 20 milioni hanno coperto le priorità della squadra.
per me no, per altri invece si.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 04 Dic 2013, 16:55

si tratta di capire se questi 20 milioni hanno coperto le priorità della squadra.
per me no, per altri invece si.

Altri chi? Li puoi contare sulle dita di una mano, ma mica nel forum; allo Stadio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Anche tra quelli che si sono resi conto che alcune importanti lacune non sono state colmate c'è chi non pensa minimamente alle dimissione di Tare.
Mica stava a fa' uno stage. Negli ultimi 3 anni con le risorse a disposizione e contando anche il lavoro in Primavera ha fatto bene... Già solo l'operazione Keita vale il suo stipendio.
Sbagliasse anche il prossimo anno cambierei idea.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2013, 16:58
Altri chi? Li puoi contare sulle dita di una mano, ma mica nel forum; allo Stadio.
bè allo stadio si.
nel forum ho letto diverse netter opinioni secondo cui il mercato una logica ce l'aveva poi alcuni elementi non hanno al momento reso secondo le aspettative.
per me è il contrario. anche se avessero reso, e magari lo faranno in futuro, continuo a dire che proprio la logica nel costruire una squadra è mancata.
ci sono interventi in radio in cui si dice che sono i laziali a farla sempre peggio di come è, per me invece è il contrario; dei problemi della lazio ne parliamo solo noi e nessun altro perchè a nessuno frega niente.
sarò esagerato io.
ma a lsr ho sentito un conduttore dire .."si critica biglia e l'anno scorso si diceva che la priorità era il sostituto di ledesma"..e dico io.."ma diceva chi...chi tha detto che quella era la priorità"..boh a me a volte sembra di stare in un matrix..si dice qualcosa che nessuno ha mai detto per poi poter dire ve l'avevo detto...

Discussione precedente - Discussione successiva