Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 08 Dic 2013, 17:27
Però se noti siamo passati da miglior ds d'Italia a grande scout. Un pizzico de vergogna quindi la gente lo prova. Piano piano, a parte quei 2-3 casi disperati col santino sul comodino, ci stiamo arrivando.

tu devi cambiare tono e modi
chi cazzo te se incula
io non ho santini ed esprimo liberamente il mio giudizio
vergognati tu di usare queste maniere su un forum di laziali

te lo ripeto: per me Tare è un bravo DS
per te no?
non ti dico di vergognarti ne che hai i santini di scarnecchia

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
abbiamo una difesa scarsa e fisicamente inaffidabile, un centrocampo pieno di doppioni e un attacco sottodimensionato e inesperto.
di chi dovrebbe essere la colpa se non di chi gestisce la squadra (tare) e la società (lotito)?

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
si deve sciogliere il dubbio, se decide sempre il sig.lotito, tare a cosa serve?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Masters il 08 Dic 2013, 17:53
si deve sciogliere il dubbio, se decide sempre il sig.lotito, tare a cosa serve?

si sa, alle persone sole i cuccioli sono di grande compagnia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Si è detto lusingato dell'interesse di Thohir, molto probabilmente a fine stagione andrà a Milano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2013, 18:28
Si è detto lusingato dell'interesse di Thohir, molto probabilmente a fine stagione andrà a Milano.
na pena

Zombi

Visitatore
quando le cose vanno male qualcuno deve rispondere
in questo senso mi pare corretto il richiedere le dimissioni
in tutte le aziende funziona così

però nel lavoro ci sono anni buoni e anni meno
vale per tutti
e non è l'anno infelice a determinare una professionalità
questa valutazione è più complessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2013, 18:28

il che fa pensare che, probabilmente, da gennaio inizierà a pianificare il mercato dell'inter e noi resteremo col cerino in mano e senza i rinforzi che servono per non dover tremare fino alla fine.
lo hanno fatto tutti, lo farà anche lui.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 18:30
quando le cose vanno male qualcuno deve rispondere
in questo senso mi pare corretto il richiedere le dimissioni
in tutte le aziende funziona così

però nel lavoro ci sono anni buoni e anni meno
vale per tutti
e non è l'anno infelice a determinare una professionalità
questa valutazione è più complessa

e il fatto di continuare a insistere su terzo posto e champions, quando i fatti dimostrano che in estate hai fatto un pessimo lavoro? questo che professionalità determina?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Zombi

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 08 Dic 2013, 18:34
e il fatto di continuare a insistere su terzo posto e champions, quando i fatti dimostrano che in estate hai fatto un pessimo lavoro? questo che professionalità determina?

però sembra che il mondo del lavoro non lo conosciate
che ti devo dire?
si chiamano dichiarazioni

il pessimo lavoro? io ho un'altra idea
Tare trovò Ylmaz (quando non ciulava niuno) a una manciata di milioni e poi...
Tare si accordò con Honda...poi....
proseguisce...

la verità la sapremo un giorno

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 18:37

Tare trovò Ylmaz (quando non ciulava niuno) a una manciata di milioni e poi... niente piano B, se la semo presa nder culo
Tare si accordò con Honda...poi.... niente piano B, se la semo presa nder culo

il grande alibi

Zombi

Visitatore
Citazione di: bravia il 08 Dic 2013, 18:39
il grande alibi

sarà un alibi ma se io sono un dirigente e faccio un accordo commerciale e poi il Presidente non me lo ratifica (caccia li sordi), io riprendo il mezzo e torno a casa.
Tare è un dipendente, come me, probabilmente come te....

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Maxilotte il 08 Dic 2013, 12:08
Se riuscissimo ad essere un po' lucidi, ci accorgeremmo che la coppia lotito e tare sta facendo sotanzialmente quanto il fatturato e bacino di utenza della Lazio permettono/richiedono. Con qualche alto e basso come e' normale che sia. Gli ulti tre anni credo che la Lazio abbia fatto un po' di piu' dello stimato e quest'anno sta facendo un po' peggio. Ci può stare sbagliare una stagione dopo tre azzeccate. Questo a dimostrazione che i due non sono dei geni ma neanche dei cialtroni. Capisco che e' la dura realta', ma questa e' la dimensione della Lazio (per capirci, non questa di adesso ma quella degli ultimi tre quattro anni). Vedrete che dopo il presumibile ottavo posto di questa stagione, l'anno prossiamo senza coppe e con un mercato migliore, riusciremo di nuovo a rientrare tra le prime sei. Chi si aspetta di piu' farebbe meglio a cambiare squadra.
diciamo che hai ragione.
il punto però, almeno dal mio punto di vista, è un altro.
messe a parte le tre strisciate del nord che per bacino, introiti stadio-tv, solidità societaria e storia stanno su un altro pianeta; in qualità di prima squadra della capitale, possiamo quantomeno metterci sulla stessa linea di partenza di realtà come i trigoriesi, napule e florentia?
arrivo al dunque.
a me sembra di poter dire che ognuna di queste tre, pur con qualche stagione sbagliata alle spalle, in prospettiva ha qualche carta in più da giocarsi in termini di comprtitività. cioè, quelle tifoserie vedono le rispettive dirigenze muoversi secondo schemi più ambiziosi e spavaldi dei nostri; di contro, mi sembra di poter dire che l'attuale dirigenza laziale non autorizza a NESSUN SOGNO. PIATTEZZA ASSOLUTA.

secondo me resta emblematica un'intervista a tare di questa estate in cui rise apertamente alle voci che volevano Mario Gomez alla florentia. ecco, secondo me quei due non ce provano neanche a spiccare il volo, perché la loro struttura mentale da amministratori straordinari non glielo permette.

conclusione:
grazie per il salvataggio in condizioni disperate, ma in prospettiva, in condizioni "normali" (specie lotito) a me sembrano inadeguati.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 18:37
però sembra che il mondo del lavoro non lo conosciate
che ti devo dire?
si chiamano dichiarazioni

il pessimo lavoro? io ho un'altra idea
Tare trovò Ylmaz (quando non ciulava niuno) a una manciata di milioni e poi...
Tare si accordò con Honda...poi....
proseguisce...

la verità la sapremo un giorno
Quelli che invece ha portato quest'anno non contano. Conta yilmaz, l'ha scoperto lui. Come Patarca che ha scoperto Nesta

Sent from Lulic al 71esimo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Le dimissioni di Tare oggi non servirebbero a niente.
Sarebbe una assunzione di responsabilità sicuramente, ma sarebbe inutile.

Zombi

Visitatore
volevo dire che secondo me i ruoli sono importanti
un DS fa un lavoro che viene finalizzato da un Presidente
per cui puoi avere un bravo DS messo in condizione di non operare bene
un po' come nella nostra vita lavorativa

dice: allora si dimetta!

è perchè? se sei un professionista lavori in quelle condizioni date (sino a che non ti capita di meglio)
come accade a tutti noi

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 19:17
Quelli che invece ha portato quest'anno non contano. Conta yilmaz, l'ha scoperto lui. Come Patarca che ha scoperto Nesta

Sent from Lulic al 71esimo
che poi stiamo parlando di un buon attaccante e niente più , non parliamo di un fenomeno .

Inviato da mio iPhone 5s

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 08 Dic 2013, 17:23
perdonami, ma tare ha scelto petkovic.
tare ha scelto biglia, novaretti, FA, Perea, elez, vinicius e berisha. questi giocatori mi sembrano che stiano dando una mano a mandardi in b.
tare, nonistante non avessimo punte, ha ceduto rozzi, xhe non credo fosse tanto più scarso del tronista perea.
tare ha dichiarato che avremmo lottato per la champions.

che cazzo ci devo fare di un uomo cosi?
che altro aggiungere.
uno che in un posto di lavoro normale, tranne che in parlamento, avesse inanellato una serie di errori marchiani come questi tutti in una volta, cui aggiungere i recenti mercati di ciani, pereirina ed ederson, dove reja perlomeno gli disse almeno prendi candreva, sarebbe stato licenziato su due piedi.
qui l'omo campa, che ce frega, al massimo buttamo n'altro campionato così il prossimo sarà più facile dire l'obiettivo è fare meglio dello scorso anno.
te credo.

Discussione precedente - Discussione successiva