Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2013, 11:57
Aridanghete... Perea e' stato pagato 2.7 mln.
Si parlava di valutazioni attuali non del costo del cartellino.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 22:07
La statistica non sta lì a stabilire che quello è il tuo posto, affermazione priva di senso se non per il passato.
Quest'anno, se ci va bene, se facciamo un girone di ritorno da urlo, tanto per intenderci i 39 punti di Petkovic, sfioriamo i 60 punti. Ma deve andare tutto bene, ma proprio bene.
questa mia affermazione è priva di senso le tue non hanno mai un capo ne una coda che ci vuoi fare ... mettiti un lacrimatoio in capo e piangiti addosso basta pessimisti attorno alla lazio

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2013, 11:58
Si parlava di valutazioni attuali non del costo del cartellino.
Ah ok ;), me l'ero perso scusate.
Comunque ripeto quanto detto un paio di pagine fa.
Fare le valutazioni e' pressoche' inutile, perche' la valutazione la fa chi offre, poi sta alla societa' che riceve decidere se vale o meno la pena.

Io mi ricordo di un  Nocerino comprato a due pigne e 500 mila euro malgrado una buona stagione a Palermo e un Marquinhos pagato 30 mln con una stagione normale.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 22:07
La statistica non sta lì a stabilire che quello è il tuo posto, affermazione priva di senso se non per il passato.
Quest'anno, se ci va bene, se facciamo un girone di ritorno da urlo, tanto per intenderci i 39 punti di Petkovic, sfioriamo i 60 punti. Ma deve andare tutto bene, ma proprio bene.
eccerto la statistica c'entra solo quando ve fa comodo...
dai su, damose na regolata
veramente pensate che la Lazio possa finire in B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
sta cosa del rischio retrocessione non si può sentire

alcuni hanno sbandierato sta fesseria in funzione anti Lotito
altri hanno imboccato per semplice paura

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Per me in B non ci finiamo manco se ci proviamo.

Detto questo, un netter ha dato un punto di vista interessantissimo (per me), ovvero: se keita e perea fossero di altre squadre, quanto li paghereste?

Perea non lo comprerei, devo essere onesto. Può diventare un bel giocatore imho, ha una buoan tecnica, personalità, fisico... ma ad oggi non me lo comprerei, deve dimostrare tutto e tra l'altro non mi pare un bomber d'area. 4mln no ce li spenderei mai.

Keita invece lo comprerei anche a 20. Io sono sicuro che diventerà un fenomeno. Se segna 6-7 goal alla prima stagione in serie a questa età altro che 10 milioni. Basta prendere lamela come esempio.

Detto questo calcolando età, situazioni contrattuale e rendimento il valore di 2lmn come media è basso ma di certo non assurdo... forse sarebbe 3, massimo 3.5. Sempre orrendamente basso rispetto al centrocampo sarebbe.

Zombi

Visitatore
Registrato
Keita  e il suo gemellino scadono nel 2015

ngambana  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Keita ha rinnovato quest'estate prima di partire per Auronzo.
Immagino che almeno un triennale glielo abbiano fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
per me il rischio ancora c'è, le prossime partite sono
lazio-inter
bologna-lazio
udinese-lazio
lazio-juve
chievo-lazio
lazio-merde
sei partite molto complicate, sia per le formazioni che incontreremo all'olimpico, sia per quelle in trasferta. A mio avviso è proprio dalle partite fuori casa che dovremmo ricavare il massimo possibile.
Cambiare il tecnico è stato un passaggio inevitabile, gli acquisti da gennaio lo sono altrettanto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 31 Dic 2013, 14:12
per me il rischio ancora c'è, le prossime partite sono
lazio-inter
bologna-lazio
udinese-lazio
lazio-juve
chievo-lazio
lazio-merde
sei partite molto complicate, sia per le formazioni che incontreremo all'olimpico, sia per quelle in trasferta. A mio avviso è proprio dalle partite fuori casa che dovremmo ricavare il massimo possibile.
Cambiare il tecnico è stato un passaggio inevitabile, gli acquisti da gennaio lo sono altrettanto.
si sono sei partit fondamentali che decideranno la nostra risalita in campionato, quindi spero che adesso verranno presi un paio di giocatori forti per permetterci di vincerle.
quando parlo di giocatori forti nn mi riferisco a stuani  :S, intendo giocatori alla quagliarella.  ;)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 31 Dic 2013, 14:12
per me il rischio ancora c'è, le prossime partite sono
lazio-inter
bologna-lazio
udinese-lazio
lazio-juve
chievo-lazio
lazio-merde
sei partite molto complicate, sia per le formazioni che incontreremo all'olimpico, sia per quelle in trasferta. A mio avviso è proprio dalle partite fuori casa che dovremmo ricavare il massimo possibile.
Cambiare il tecnico è stato un passaggio inevitabile, gli acquisti da gennaio lo sono altrettanto.

Tranne la juve possiamo e dobbiamo fare punti in tutte queste partite, direi almeno una decina-12. Io ritengo che il cambio di guida tecnica darà una svolta e i giocatori torneranno a correre e ad impegnarsi.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Dic 2013, 14:10
Keita ha rinnovato quest'estate prima di partire per Auronzo.
Immagino che almeno un triennale glielo abbiano fatto.

dici?
ieri ho letto un link, postato da un netter, con tutte le scadenze della rosa e diceva 2015

boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Dic 2013, 14:23
dici?
ieri ho letto un link, postato da un netter, con tutte le scadenze della rosa e diceva 2015

boh?
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2013/7/9/Calciomercato-Lazio-Ufficiale-rinnovo-per-Cataldi-e-Keita/410561/
dice che hanno firmato un quadriennale.. presumo scadenza giugno 2017

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 14:26
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2013/7/9/Calciomercato-Lazio-Ufficiale-rinnovo-per-Cataldi-e-Keita/410561/
dice che hanno firmato un quadriennale.. presumo scadenza giugno 2017

La Lazio ha reso noto il rinnovo dei contratti di Cataldi e Keita Balde Diao tramite un comuncato sul sito ufficiale del club: "La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Cataldi e Keita. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale".

La notizia dovrebbe essere di Giugno/Luglio 2013

Zombi

Visitatore
Registrato


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 31 Dic 2013, 14:37
http://www.transfermarkt.it/it/balde-diao-keita/profil/spieler_238752.html


2017.   8)
Madonna ho visto ora le statistiche... cioè keita questa stagione come minutaggio ha segnato o fatto segnare un goal a partita, praticamente. 926 minuti 5 goal 4 assist. A 18 anni.

Tare comprami pure altri due Alfaro, un Cruz, un Meghni ed un Makinwa: con Keita per me, campi di rendita.


Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 14:45
Madonna ho visto ora le statistiche... cioè keita questa stagione come minutaggio ha segnato o fatto segnare un goal a partita, praticamente. 926 minuti 5 goal 4 assist. A 18 anni.

Tare comprami pure altri due Alfaro, un Cruz, un Meghni ed un Makinwa: con Keita per me, campi di rendita.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Dic 2013, 14:45
Madonna ho visto ora le statistiche... cioè keita questa stagione come minutaggio ha segnato o fatto segnare un goal a partita, praticamente. 926 minuti 5 goal 4 assist. A 18 anni.

Tare comprami pure altri due Alfaro, un Cruz, un Meghni ed un Makinwa: con Keita per me, campi di rendita.
Ah kredskin, guarda che Keita se tare compra altri alfaro, cruz, ecc... Poi se stufa e se ne va
Famo che tare ci compra altri due keita e s'abbracciamo  :beer:

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 31 Dic 2013, 14:50
Ah kredskin, guarda che Keita se tare compra altri alfaro, cruz, ecc... Poi se stufa e se ne va
Famo che tare ci compra altri due keita e s'abbracciamo  :beer:
Ma si dai, era una battuta  :=))
però un keita ti cambia la storia, di un cruz chi se ne frega :)

Discussione precedente - Discussione successiva