Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:47
astena possiamo discutere quanto vogliamo su eventuali successi e fallimenti in sede di mercato & co.

sempre tra de noi ne stiamo parlando.

manca la voce di chi sa. manca la voce di chi potrebbe dire.

mi sembra assurdo aspettarsi dai propri tifosi che non ci sia sete di sapere.

Questo è vero.
Ma a me piace cercare di leggere tra le righe, sicuramente sbagliando, ma ci provo.
Se andava in porto almeno Yilmaz, sono sicuro che Petko non si sarebbe abbandonato al proprio destino.
Adesso Reja vola con difesa solida e contropiede,  ma lì davanti ha Klose ed un Perea con 5 mesi d'esperienza di A.
Ripeto, si è toppata la seconda fase del mercato, ma non vedo grandi colpe di Tare.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
va detto però che spesso si dice...i soldi de yilmaz erano "figurativi" nel senso a stretto motivo di "quell'acquisto".
Quindi quagliarella non l'abbiamo mai trattato....eh sennò quei sordi all'ultimo gong da dove uscivano?
Se l'abbiamo trattato allora ci sono...ma allora perchè dobbiamo vendere per comprare?
Mistero della fede... :)

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 11:55
va detto però che spesso si dice...i soldi de yilmaz erano "figurativi" nel senso a stretto motivo di "quell'acquisto".
Quindi quagliarella non l'abbiamo mai trattato....eh sennò quei sordi all'ultimo gong da dove uscivano?
Se l'abbiamo trattato allora ci sono...ma allora perchè dobbiamo vendere per comprare?
Mistero della fede... :)

Monte ingaggi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 11:51
se Tare se presentava co Bastos der Dubai (i soliti) l'avrebbero appeso per lo scroto

luoghi comuni tesi a voler far immaginare che il Laziale sia una specie di tifoso sui generis.
(guarda caso so le cose che lo stesso Lotito vorrebbe far credere)
ma non è così. il Laziale è un tifoso abbastanza banale, seppur con la sua specificità.

se tu spieghi, le leggende metropolitane finiscono. molto semplice.
il che non significa che poi piacerà tutto quello che fai.
ma almeno il circolo vizioso delle leggende metropolitane lo stoppi.
un circolo vizioso in cui noi affoghiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 11:56
luoghi comuni tesi a voler far immaginare che il Laziale sia una specie di tifoso sui generis.
(guarda caso so le cose che lo stesso Lotito vorrebbe far credere)
ma non è così. il Laziale è un tifoso abbastanza banale, seppur con la sua specificità.

se tu spieghi, le leggende metropolitane finiscono. molto semplice.
il che non significa che poi piacerà tutto quello che fai.
ma almeno il circolo vizioso delle leggende metropolitane lo stoppi.
un circolo vizioso in cui noi affoghiamo.

dici?
a leggere sembra di no
ogni volta che si chiarisce un aspetto, un battito di ciglia e si ricomincia

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 11:55
va detto però che spesso si dice...i soldi de yilmaz erano "figurativi" nel senso a stretto motivo di "quell'acquisto".
Quindi quagliarella non l'abbiamo mai trattato....eh sennò quei sordi all'ultimo gong da dove uscivano?
Se l'abbiamo trattato allora ci sono...ma allora perchè dobbiamo vendere per comprare?
Mistero della fede... :)

Sia Quagliarella che Gilardino,  vennero trattati all'ultimo come prestito oneroso con diritto di riscatto.
Dunque i 15 mln non c'erano tutti, la maggior parte provenivano da fideiussioni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 11:58
dici?
a leggere sembra di no
ogni volta che si chiarisce un aspetto, un battito di ciglia e si ricomincia

pretendere che il tifoso smetta con le proprie opinioni mi sembra troppo.

togliere peso e legittimità a quelle che tarlano credo debbe essere un obbligo per chi gestisce una società di calcio.

il fatto, è che, come dicevo su un altro topic, è tardi. (non è mai tardi)

troppi danni in 10 anni so stati fatti. è difficile riconquistare la fiducia persa da questo punto di vista.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 12:03
pretendere che il tifoso smetta con le proprie opinioni mi sembra troppo.

togliere peso e legittimità a quelle che tarlano credo debbe essere un obbligo per chi gestisce una società di calcio.

il fatto, è che, come dicevo su un altro topic, è tardi. (non è mai tardi)

troppi danni in 10 anni so stati fatti. è difficile riconquistare la fiducia persa da questo punto di vista.

è così, c'è poco da fare
il rapporto leadership/tifoso è logoro quando non conflittuale
io però, per abitudine e uso, ragiono sulla situazione data e non su quella desiderata
(anche perché con una proprietà porsi il problema del suo cambiamento è tempo perso, mica è un governo o un qualcosa basato sul consenso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 12:08
è così, c'è poco da fare
il rapporto leadership/tifoso è logoro quando non conflittuale
io però, per abitudine e uso, ragiono sulla situazione data e non su quella desiderata
(anche perché con una proprietà porsi il problema del suo cambiamento è tempo perso, mica è un governo o un qualcosa basato sul consenso)

il fatto che io sia "contro" questa dirigenza testimonia che non è un fatto di risultati sportivi.
non ho desiderata del tifoso ambizioso dal puntio di vista prettamente tecnico e/o di risultati.

il consenso è importante però. purtroppo, perfortuna, ognuno dica la sua, ma resta importante.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Neal il 21 Gen 2014, 11:56
Monte ingaggi.

Quindi il monte ingaggi-calciomercato sono strettamente collegati? Nel senso più pago gente come cana ecc.. e meno posso comprare? Lo stesso vale per i rinnovi di contratti ai "vecchietti" che poi giocheranno 10-15 partite.
Il discorso portato avanti da netter "risparmiamo da questi per comprare qualcuno", è giusto? Ha un senso? Strano, la risposta più gettonata a questi discorsi è, "No non è così, gli ingaggi non c'entrano niente" ecc  ecc..
Ovviamente non è un attacco rivolto a te Neal ;)

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 11:58
dici?
a leggere sembra di no
ogni volta che si chiarisce un aspetto, un battito di ciglia e si ricomincia

Queste sono favolette.
Qui si è assistito in silenzio ai 4 campioni , al non compro nessuno perchè i giocatori non vogliono ,
al non compro nessuno perchè non c'è nulla da riparare  , al non compro nessuno perchè è difficile migliorare ect ect....

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 12:22
Queste sono favolette.
Qui si è assistito in silenzio ai 4 campioni , al non compro nessuno perchè i giocatori non vogliono ,
al non compro nessuno perchè non c'è nulla da riparare  , al non compro nessuno perchè è difficile migliorare ect ect....

me sa che non hai capito il senso della mia frase

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 09:30

Tare nella Visione di Rolyele sta alla destra del Padre.

trovami un solo post in cui incenso particolarmente Igli Tare.

e non ti sbagliare come hai fatto col mio nick...   ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Gen 2014, 14:32
trovami un solo post in cui incenso particolarmente Igli Tare.

e non ti sbagliare come hai fatto col mio nick...   ;)

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

:rotflol: :rotflol:

Almeno mi hai rallegrato il pomeriggio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
ma si può sapere se secondo voi igli tare ha costruito una squadra con un senso logico?

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 14:52
ma si può sapere se secondo voi igli tare ha costruito una squadra con un senso logico?

per me si, l'anno scorso si era vista una squadra vecchia e senza ricambi.
ha ringiovanito e preso i ricambi richiesti, ha toppato solo per il mancato arrivo dell'attaccante titolare (grave).

comunque nel complesso, tra le cose positive e quelle negative, ha fatto bene (imho).

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 14:52
ma si può sapere se secondo voi igli tare ha costruito una squadra con un senso logico?

si,il resto è noia

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
co tutti sti topic sugli infortunati m'era sembrato di leggere
tare rimettiti
me sò detto addio...mo pure lui che j'è successo?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 14:52
ma si può sapere se secondo voi igli tare ha costruito una squadra con un senso logico?

no.

il senso logico, a me, suggeriva di spendere il budget per due titolari. uno davanti uno dietro.

i giovani, li avrei presi dopo aver venduto Cana, Floccari, Ciani, e Ederson.

anche svenduto per liberarmi di ingaggi pesanti.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 14:58
si,il resto è noia
si come i santini .
Logico un par de palle, scusami.
CI servivano un difensore centrale e una punta , invece abbiamo speso 20 milioni senza compraRLI.
Se questo è logico.

Discussione precedente - Discussione successiva