Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 17:57
Io direi di cominciare con il toto-dichiarazioni di domani.
Io comincio con: sapete tutti come é andata la Lazio vuole solo ragazzi funzionali al progetto che si sentono parte integrante di questo gruppo.
La rosa é comunque competepitiva.
la prima è già arrivata...kakuta è forte..vedrete..non vi ricorda qualcosa sul coco perea?
cmq a parte battutine.
dedicato a chi riteneva ininfluenti le scelte scellerate del mercato estivo sulla società.
oggi abbiamo svenduto il nostro miglior giocatore anche per far fronte a quanto speso, purtroppo male, per due giocatori oggi panchinari.
purtroppo, non ammettere la colpa di tare in questo è negare un'evidenza assoluta.
oggi abbiamo il nostro miglior giocatore in meno, e due panchinari in più anzi 3 con kakuta, forse 4 con postiga.
che comunque è già infortunato.