Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 17:57
Io direi di cominciare con il toto-dichiarazioni di domani.
Io comincio con: sapete tutti come é andata la Lazio vuole solo ragazzi funzionali al progetto che si sentono parte integrante di questo gruppo.
La rosa é comunque competepitiva.

i DS sono come i politici: che te devono di?
va tutto male, il presidente è un pazzo, vojo mori....
che te deve di?  :)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Comfortably Numb

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.591
Registrato
Tare c'entra poco o nulla

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 17:58
Ma che c'entra Tare?? A me pare che gli ordini siano chiari: vendiamo a quanto possiamo, compriamo a niente.
Mi hai preceduto. Grafomane precoce.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 17:58
peccato che fa il DS di una squadra di seria A, è pagato per quello.

a me solo perchè m'ha portato keita lo confermerei in bianco
poi, voi, fate come ve pare...

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 17:57
Io direi di cominciare con il toto-dichiarazioni di domani.
Io comincio con: sapete tutti come é andata la Lazio vuole solo ragazzi funzionali al progetto che si sentono parte integrante di questo gruppo.
La rosa é comunque competepitiva.
la prima è già arrivata...kakuta è forte..vedrete..non vi ricorda qualcosa sul coco perea?
cmq a parte battutine.
dedicato a chi riteneva ininfluenti le scelte scellerate del mercato estivo sulla società.
oggi abbiamo svenduto il nostro miglior giocatore anche per far fronte a quanto speso, purtroppo male, per due giocatori oggi panchinari.
purtroppo, non ammettere la colpa di tare in questo è negare un'evidenza assoluta.
oggi abbiamo il nostro miglior giocatore in meno, e due panchinari in più anzi 3 con kakuta, forse 4 con postiga.
che comunque è già infortunato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
la juve ha preso in prestito per 400 mila euro osvaldo.
la fiorentina aggratis matri.
te, anche se il padrone te dice de portà gente gratis, il massimo che fai è kakuta?
te ne devi andare via. te e chi te c'ha messo.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
IO invece uno che ti spende 9milioni di euro per un Felipe Anderson, che al momento non troverebbe il posto neanche nella nostra Primavera, dopo i colpi Alfaro, Perea e Saha, andrebbe cacciato in 2 minuti

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 17:58
Ma che c'entra Tare?? A me pare che gli ordini siano chiari: vendiamo a quanto possiamo, compriamo a niente.

Amara verità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2014, 18:02
IO invece uno che ti spende 9milioni di euro per un Felipe Anderson, che al momento non troverebbe il posto neanche nella nostra Primavera, dopo i colpi Alfaro, Perea e Saha, andrebbe cacciato in 2 minuti

no oh e che l'ha scelti lui sti giocatori? che colpa c'ha UN DS DI UNA SQUADRA DI SERIE A del mercato della sua squadra? poraccio. è na vittima.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.265
Registrato
ha affermato che il mercato è chiuso, che Kakuta è molto forte.
Perfetto.
Vedo che ha dato retta anche alle dichiarazioni Reja sul terzino sinistro.
Perfetto.

MI spiace, ma quando le cose vanno male qualcuno sarà pure responsabile...o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Registrato
Magari fosse Tare il problema.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2014, 18:02
IO invece uno che ti spende 9milioni di euro per un Felipe Anderson, che al momento non troverebbe il posto neanche nella nostra Primavera, dopo i colpi Alfaro, Perea e Saha, andrebbe cacciato in 2 minuti
in un'azienda normale, un dirigente che combina una roba del genere non trova neanche la scrivania il giorno dopo.
ma questa lazio è altro, e tare fa il lavoro che deve fare per lotito.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2014, 18:02
IO invece uno che ti spende 9milioni di euro per un Felipe Anderson, che al momento non troverebbe il posto neanche nella nostra Primavera, dopo i colpi Alfaro, Perea e Saha, andrebbe cacciato in 2 minuti

ci sono i colpi buoni e quelli cattivi nel palmares di Tare, come per tutti i DS

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Grande Ds preso kalcutta con un contratto da un milione di euro per tre anni .
Un terzo dei soldi presi da Hernanes per una riserva sempre infortunata.
Pero' ha detto che ci sorprendera' ed io mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Ds ridicolo come il suo capo, una pippa quando giocava, una pippa come ds

Zombi

Visitatore
Registrato
con la funzione ricerca mi sono riletto cosa si diceva di Candreva quel famoso 31 gennaio quando saltò Honda...

e quindi?
niente...così, curiosità scientifica

Discussione precedente - Discussione successiva