Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Tare è solo il portaborse di Lotito, daje su...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 18:31
con la funzione ricerca mi sono riletto cosa si diceva di Candreva quel famoso 31 gennaio quando saltò Honda...

e quindi?
niente...così, curiosità scientifica

Candreva si sedeva in tribuna ad ogni partita del Cesena. E' stato un investimento fortuito, andato a buon fine. Se elenchiamo ciascuna delle sessioni di indebolimento, ci sono piu' scempi che prodezze; mi vengono in mente una decina. I tifosi hanno le idee piu' chiare rispetto al capo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 18:51
Jo, quella de Candreva non è l'eccezione, anzi
frequento sto forum da qualche anno in mutate forme e so quello che dico
diciamo che si scrive liberamente e senza responsabilità, per cui quello che ti gira in testa lo dici e poi, poi...tanto....fra un'ora il post è morto e sepolto nel web

questo potrebbe essere un discorso serio ma tremendamente OT

Se mi metto a tirare su tutti i post con l'avevo detto sai le risate...

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2014, 19:24
Candreva si sedeva in tribuna ad ogni partita del Cesena. E' stato un investimento fortuito, andato a buon fine. Se elenchiamo ciascuna delle sessioni di indebolimento, ci sono piu' scempi che prodezze; mi vengono in mente una decina. I tifosi hanno le idee piu' chiare rispetto al capo.

Be', ma pippa non era, come dicevano i tifosi dalle idee chiare.
E poi non mi riferivo al solo Candreva....ma siamo OT


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:27
Be', ma pippa non era, come dicevano i tifosi dalle idee chiare.
E poi non mi riferivo al solo Candreva....ma siamo OT

E invece la societa' dalle idee chiare a fronte di Candreva ha scommeso negli ultimi anni su : sculli, alfaro, pereirinha, vinicius, ciani, novaretti, ederson, saha. Vediamo,se Kakuta sara' un crack? Viste le statistiche di queste scommesse ti darei un bella quota di uno a 10.

maik

*
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:27
Be', ma pippa non era, come dicevano i tifosi dalle idee chiare.
E poi non mi riferivo al solo Candreva....ma siamo OT
mi ricordo i commenti su candreva ,i più buoni dicevano che èra un pippone

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 19:33
E invece la societa' dalle idee chiare a fronte di Candreva ha scommeso negli ultimi anni su : sculli, alfaro, pereirinha, vinicius, ciani, novaretti, ederson, saha.

si e su altri che sono andati ottimamente, qualcuno sarà pure una stella

di toppare accade anche alle altre squadre, però

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2014, 19:24
Candreva si sedeva in tribuna ad ogni partita del Cesena. E' stato un investimento fortuito, andato a buon fine. Se elenchiamo ciascuna delle sessioni di indebolimento, ci sono piu' scempi che prodezze; mi vengono in mente una decina. I tifosi hanno le idee piu' chiare rispetto al capo.

Guarda avevo fatto una "classifica" tempo fa, siamo più o meno a paro, ci sono tanti scempi e tanti oeprazioni positive, come marchetti, hernanes, gonzales, keita, onazi, klose, dias, biava, candreva (botta di culo anche secondo me), lulic, berisha (ad oggi soldi spesi bene direi). Come vedi erano praticamente tutte scommesse, diciamo che metà sono andate bene e metà sono andate male.

Giocatori affermati e di sicuro affidamento non potremo mai permetterceli con questa dirigenza, tare o non tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Esco allo scoperto. A me se la squadra di serie A fa cagare, della primavera non frega una ceppa. Ma proprio meno de niente


Sent from Lulic al 71esimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 19:43
Esco allo scoperto. A me se la squadra di serie A fa cagare, della primavera non frega una ceppa. Ma proprio meno de niente


Sent from Lulic al 71esimo

Quindi non ti fidi Tare che ti dice che Kakuta' e forte? Non hai visto che pigna ha sul tubo ? Cosi forte che addirittura esce dallo stadio.  :D.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 19:43
Esco allo scoperto. A me se la squadra di serie A fa cagare, della primavera non frega una ceppa. Ma proprio meno de niente


Sent from Lulic al 71esimo

pensavo di essere l'unico che se ne sbatte il cazzo della primavera

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Gen 2014, 19:39
Guarda avevo fatto una "classifica" tempo fa, siamo più o meno a paro, ci sono tanti scempi e tanti oeprazioni positive, come marchetti, hernanes, gonzales, keita, onazi, klose, dias, biava, candreva (botta di culo anche secondo me), lulic, berisha (ad oggi soldi spesi bene direi). Come vedi erano praticamente tutte scommesse, diciamo che metà sono andate bene e metà sono andate male.

Giocatori affermati e di sicuro affidamento non potremo mai permetterceli con questa dirigenza, tare o non tare.

...e quindi Tare è bravo, con questa presidenza riesce a fare le nozze coi fichi secchi

Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 19:43
Esco allo scoperto. A me se la squadra di serie A fa cagare, della primavera non frega una ceppa. Ma proprio meno de niente


Sent from Lulic al 71esimo

si, ma Keità o Cataldi o Tounkhara escono da lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:48
...e quindi Tare è bravo, con questa presidenza riesce a fare le nozze coi fichi secchi

si, ma Keità o Cataldi o Tounkhara escono da lì...

A parte gli scherzi imho Tare e' ingiudicabile ma ha  fiuto e con una societa' normale alle spalle farebbe molto bene. Come diceva un altro utente con pochi soldi ti avrebbe portato Klose a gennaio dal bayern e probabilmente in Cl se preso a gennaio 2011 , probabilmente anche Yilmaz la stagione scorsa e cosi via. Se andra' all Inter come sospetto anche dalla partenza di hernanes penso che fara' bene. La palla al piede della Lazio e' un altra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Di Marzio ha messo una foto che testimonierebbe l'incontro tra Lazio e Parma per Biabiany.

http://gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2014/01/IMG-20140131-WA0055-470x305.jpg

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Pag il 31 Gen 2014, 19:22
Tare è solo il portaborse di Lotito, daje su...
guarda pag, lo pensavo anch'io all'inizio.. poi secondo me piano piano era riuscito a prendere comunque le redini del mercato nei limiti ovviamente del budget (petkovic è una cselta solo sua.. ma non solo, anche berisha e anderson o novaretti credo siano sue) ora me sa che dopo questa estate lotito è rientrato ed ha cominciato a decidere lui.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Comunque Kakuta su FIFA 14 e' più forte de Lulic. Mi figlio se l'è appena comprato e subito doppietta.
Nulla è come sembra......





su  FIFA 14.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:11
io attenderei il finale di stagione per tirare un bilancio

risultati, classifica, giovani....
vediamo a bocce ferme
mr.. sinceramente ti prego, quante volte hai sentito vabbe' vediamo a fine stagione in questi ultimi mercati? e infatti abbiamo visto... l'ultima volta dal secondo posto siamo scesi al settimo l'anno prima idem.... a settembre quest'anno pure.. si diceva vabbe aspettiamo di vedere questi acquisti.... so troppe volte ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 20:04
mr.. sinceramente ti prego, quante volte hai sentito vabbe' vediamo a fine stagione in questi ultimi mercati? e infatti abbiamo visto... l'ultima volta dal secondo posto siamo scesi al settimo l'anno prima idem.... a settembre quest'anno pure.. si diceva vabbe aspettiamo di vedere questi acquisti.... so troppe volte ormai.

lo dico perchè i risultati delle ultime stagioni sono stati buoni, a parer mio
tutto qui

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2014, 18:02
IO invece uno che ti spende 9milioni di euro per un Felipe Anderson, che al momento non troverebbe il posto neanche nella nostra Primavera, dopo i colpi Alfaro, Perea e Saha, andrebbe cacciato in 2 minuti

a parte che FA magari non sta rendendo come si sperava, io non riesco a capire il legame tra:

un giocatore che si è dimostrato inadeguato ed in effetti supervalutato
un ottimo ragazzo che ha già fatto vedere bei numeri
uno svincolato pagato due ceci preso per coprire l'infortunio TRAUMATICO di Klose

sempre così, tutto sulla stessa lista. come se poi la cessione di Hernanes dipendesse da questo.

Discussione precedente - Discussione successiva