Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2014, 19:24
Candreva si sedeva in tribuna ad ogni partita del Cesena. E' stato un investimento fortuito, andato a buon fine. Se elenchiamo ciascuna delle sessioni di indebolimento, ci sono piu' scempi che prodezze; mi vengono in mente una decina. I tifosi hanno le idee piu' chiare rispetto al capo.
Guarda avevo fatto una "classifica" tempo fa, siamo più o meno a paro, ci sono tanti scempi e tanti oeprazioni positive, come marchetti, hernanes, gonzales, keita, onazi, klose, dias, biava, candreva (botta di culo anche secondo me), lulic, berisha (ad oggi soldi spesi bene direi). Come vedi erano praticamente tutte scommesse, diciamo che metà sono andate bene e metà sono andate male.
Giocatori affermati e di sicuro affidamento non potremo mai permetterceli con questa dirigenza, tare o non tare.