Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 19:33
E invece la societa' dalle idee chiare a fronte di Candreva ha scommeso negli ultimi anni su : sculli, alfaro, pereirinha, vinicius, ciani, novaretti, ederson, saha. Vediamo,se Kakuta sara' un crack? Viste le statistiche di queste scommesse ti darei un bella quota di uno a 10.
ancora: ma che c'entrano l'uno con l'altro sti giocatori?
vere sòle tra quelle citate sono Alfaro, davvero boh, e Saha, su cui però poteva valer la pena provare e che t'è costato nulla.
Sculli, finché non ha voluto andare a Genoa e tirarsi fuori è stato spesso determinante. Ma proprio tanto.
Pereirinha comunque, fosse più sano, meglio di Cavanda come terzino, e non sono il solo. Per quello che l'hai pagato, sta rendendo.
Vinicius è costato un fico e lo hai mandato ad ambientarsi, vediamo come torna.
Ciani e Novaretti non sono Nesta ma in una difesa organizzata possono benissimo starci, come la coppa italia di mercoledì dimostra
Ederson comunque non è sta sega che si vuole far credere, Reja aveva iniziato a lavorarci sopra, e dispiace proprio l'infortunio perché con la partenza di Hernanes avrebbe potuto giocare da seconda punta vera che è il suo ruolo più naturale.
quindi sòle vere, giocatori che ancora possono rendere, giocatori che comunque il loro l'hanno dato e lo stanno dando (con Ciani titolare hai vinto la coppa Italia e giocato due ottime gare anche difensive con la Juve solo l'anno scorso, eh)