Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
io analizzerei i risultati degli ultimi 5 mercati: alfaro, candreva, ederson, ciani, saha, pererinha, FA, perea, biglia, vinicius, elez, berisha, novaretti, kaluka e postiga.

per esempio il mercato del sassuolo ci questo anno non è peggiore ed è ckstato molto meno: zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores, cannavaro, ariaudo, floccari.


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 16:50
io analizzerei i risultati degli ultimi 5 mercati: alfaro, candreva, ederson, ciani, saha, pererinha, FA, perea, biglia, vinicius, elez, berisha, novaretti, kaluka e postiga.

per esempio il mercato del sassuolo ci questo anno non è peggiore ed è ckstato molto meno: zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores, cannavaro, ariaudo, floccari.

vabbè, fare mercato a Sassuolo mica è come qui, mica ce stanno migliaia de cacacazzi come noi a fa le pulci...
immagina partivamo a inizio anno con zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores
dai...

li lavorano, provano, scommettono..in tutta serenità
i grandi club sono altra storia

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 16:50
io analizzerei i risultati degli ultimi 5 mercati: alfaro, candreva, ederson, ciani, saha, pererinha, FA, perea, biglia, vinicius, elez, berisha, novaretti, kaluka e postiga.

per esempio il mercato del sassuolo ci questo anno non è peggiore ed è ckstato molto meno: zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores, cannavaro, ariaudo, floccari.
Non calcolare ederson ( pupillo di lotito) saha (non credo tare abbia deciso di prendere una punta tra gli svincolati) pererinha vinicius (entrambi sono costati pochissimo quindi li vedo come esperimenti) elez (sta facendo un grande campionato di primavera e secondo me sarà pronto per la serie a a breve). Parliamo di candreva klose yilmaz giocatori che tare avrebbe portato prima alla Lazio spendendo comunque pochissimo.

Se paragoni la Lazio al Sassuolo siamo finiti. Quelle sono squadre che fanno da succursale alle grandi che mandano tanti giocatori giovani in prestito a fare le ossa! Zaza e berardi mica sono del Sassuolo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 16:50
io analizzerei i risultati degli ultimi 5 mercati: alfaro, candreva, ederson, ciani, saha, pererinha, FA, perea, biglia, vinicius, elez, berisha, novaretti, kaluka e postiga.

per esempio il mercato del sassuolo ci questo anno non è peggiore ed è ckstato molto meno: zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores, cannavaro, ariaudo, floccari.
Visto che ci metti Vinicius e Elez ci dovresti mettere pure Keita , Onazi e Sani .

Tornando a Tare : per me c'è da giudicare il risultato e questo mercato, nonostante probabilmente non sia stato deciso da lui, è stato vergognoso . Un mercato in cui escono Floccari e Hernanes e arrivano Postiga e Kakuta è vergognoso, quindi Tare si deve dimettere perchè lui è il diretto responsabile riguardo al mercato dei trasferimenti (come si doveva dimettere Petkovic quando venivamo surclassati sul piano del gioco da ciprioti vari...) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:55
vabbè, fare mercato a Sassuolo mica è come qui, mica ce stanno migliaia de cacacazzi come noi a fa le pulci...
immagina partivamo a inizio anno con zaza, berardi, acerbi, schelotto, pegolo, kurtic, ziegler, floro flores
dai...

li lavorano, provano, scommettono..in tutta serenità
i grandi club sono altra storia

anche noi proviamo e scommettiamo
:beer:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Te ne sto dicendo di tutti i colori(come DS)
Ma hai preso Keita, meriti un bacio in fronte :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2014, 17:11
Te ne sto dicendo di tutti i colori(come DS)
Ma hai preso Keita, meriti un bacio in fronte :)

Pure Biglia, o no?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 17:12
Pure Biglia, o no?

Uhhmm di Biglia non sono ancora convinto.
Il suo segreto di pulcinella è Christian Ledesma, e un giocatore del livello apparente di Biglia non può fare una stupidaggine come quella dell'ammonizione.
In tutta sinceritá su Biglia non sono ancora ricreduto, però è una mia personalissima ( e certamente poco competente) opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2014, 17:15
Uhhmm di Biglia non sono ancora convinto.
Il suo segreto di pulcinella è Christian Ledesma, e un giocatore del livello apparente di Biglia non può fare una stupidaggine come quella dell'ammonizione.
In tutta sinceritá su Biglia non sono ancora ricreduto, però è una mia personalissima ( e certamente poco competente) opinione.

Oggi l'ammonizione Biglia la prendeva con o senza stupidaggine...Russo ha ammonito 3 giocatori in tutta la partita, tutti e tre diffidati.

Noi giochiamo contro la Roma, il Chievo contro il l'Udinese che storicamente è una delle squadre simpatia...


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:17
Oggi l'ammonizione Biglia la prendeva con o senza stupidaggine...Russo ha ammonito 3 giocatori in tutta la partita, tutti e tre diffidati.

Noi giochiamo contro la Roma, il Chievo contro il l'Udinese che storicamente è una delle squadre simpatia...

Questo è vero, sai che la penso anch'io così, ma la cazzata l'ha fatta lo stesso.

Zombi

Visitatore
Registrato
Tare resisti e resta 

TARE l'uomo che ha portato Keita a Roma  8)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Pensate se Kakuta fa lo stesso percorso di Candreva, che esplode alla Lazio.  :pp

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
a proposito di kakuta tare ha detto qualcosa oggi riguardo il trasferimento (prestito con riscatto o secco)?

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Citazione di: Thunder il 02 Feb 2014, 20:26
Pensate se Kakuta fa lo stesso percorso di Candreva, che esplode alla Lazio.  :pp

Mi sono visto da poco un video su dailyemotion di un suo goal col Vitesse fatto a novembre....si smarca di tacco in corsa col sinistro del difensore e insacca....bellissimo

(Non riesco a postarlo perchè sto con un iPad ed è la prima volta che uso apple)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:17
Oggi l'ammonizione Biglia la prendeva con o senza stupidaggine...Russo ha ammonito 3 giocatori in tutta la partita, tutti e tre diffidati.

Noi giochiamo contro la Roma, il Chievo contro il l'Udinese che storicamente è una delle squadre simpatia...
dai ma ste cose non si possono leggere. Ma che facciamo come i romanisti. Biglia meritava l'ammonizione, quindi il discorso non ha senso proprio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Grande mercato di riparazione del Sassuolo.

Sassuolo - H. Verona 1-2

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: scintilla il 02 Feb 2014, 20:32
Mi sono visto da poco un video su dailyemotion di un suo goal col Vitesse fatto a novembre....si smarca di tacco in corsa col sinistro del difensore e insacca....bellissimo

(Non riesco a postarlo perchè sto con un iPad ed è la prima volta che uso apple)






Speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Anche se visualizzo solo uno spazio bianco....immagino che hai postato il video che ti dicevo  :beer:

Speriamo bene!


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Thunder il 02 Feb 2014, 20:43





Speriamo bene!

Invece il messaggero ieri ha messo il tiro che è andato sopra le tribune.
Che simpatici, ve'?

Discussione precedente - Discussione successiva