Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Nel 1972 la Lazio cedette Massa all'Inter e da lì inizio la corsa verso lo scudetto del 74

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 15:03
Io aspetterei salomonicamente di vedere come verranno spesi quei 20 milioni per decidere se e' stata una buona operazione o meno e ci metterei anche l'eventuale o eventuali ingaggi. Mi aspetterei minimo ma minimo  , considerato  che e' un centrocampista che risolve da solo  molte partite , una punta da 15 gol con quei soldi per rimpiazzarlo a dovere nell'utilita' della squadra.


Questo è un altro discorso.
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2014, 14:57
Un centrocampista che ti fa più di 10 gol l'anno non è discontinuo (o almeno non quanto viene considerato qui) e non puo' valere quanto un Isla qualsiasi.
29 anni gli deve ancora compiere tra l'altro.

Il "centrocampista" del primo Reja ,tirava i rigori e spesso era l'uomo piu' avanzato. E la squadra vista gia' a Verona sembra "girare" abbastanza bene da poter rinunciare al centrocampista che fino a oggi aveva fatto 3 gol.

20 milioni benedetti. Per me.
Ma accetto la tua opinione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 15:06

Questo è un altro discorso.
Il "centrocampista" del primo Reja ,tirava i rigori e spesso era l'uomo piu' avanzato. E la squadra vista gia' a Verona sembra "girare" abbastanza bene da poter rinunciare al centrocampista che fino a oggi aveva fatto 3 gol.

20 milioni benedetti. Per me.
Ma accetto la tua opinione.

Ma sti 20 mio pagati dall'Inter da che fonte arrivano?

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato

Vista la nostra attuale dimensione una politica di questo tipo (vendita di un top player) potrebbe essere molto interessante se:

- ti sei costruito in casa una valida alternativa (Keità cambiando modulo o Cataldi)
- ha già comprato un giovane ad un prezzo più basso su cui punti molto (Felipe Anderson).
- reinvesti i soldi (tutti o in parte) per rinforzare ruoli dove sei più scoperto

Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a Marchetti se Berisha si confermasse a questi livelli.

Non dimentico quando che quando abbiamo venduto Vieri (in quel periodo era veramente il n. 1 nel suo ruolo) ed acquistato Veron cambiando modo di giocare.
Il risultato ce lo ricordiamo tutti quanti.

Secondo me non dobbiamo aver paura di vendere se abbiamo le idee chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 15:07
Ma sti 20 mio pagati dall'Inter da che fonte arrivano?

Quanti so' ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: momi il 05 Feb 2014, 15:09
Vista la nostra attuale dimensione una politica di questo tipo (vendita di un top player) potrebbe essere molto interessante se:

- ti sei costruito in casa una valida alternativa (Keità cambiando modulo o Cataldi)
- ha già comprato un giovane ad un prezzo più basso su cui punti molto (Felipe Anderson).
- reinvesti i soldi (tutti o in parte) per rinforzare ruoli dove sei più scoperto

Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a Marchetti se Berisha si confermasse a questi livelli.

Non dimentico quando che quando abbiamo venduto Vieri (in quel periodo era veramente il n. 1 nel suo ruolo) ed acquistato Veron cambiando modo di giocare.
Il risultato ce lo ricordiamo tutti quanti.

Secondo me non dobbiamo aver paura di vendere se abbiamo le idee chiare.

La mia paura e' che non le abbiano.....se per dire spendi 20-milioni per Dzemaili e Biabany ti sei indebolito .

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 15:11
Quanti so' ?

Non lo so. Comunicati ufficiali non ce ne sono stati  , non si sa neanche se esistono già percentuali prestabilite per procuratore e San Paolo.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: momi il 05 Feb 2014, 15:09
Vista la nostra attuale dimensione una politica di questo tipo (vendita di un top player) potrebbe essere molto interessante se:

- ti sei costruito in casa una valida alternativa (Keità cambiando modulo o Cataldi)
- ha già comprato un giovane ad un prezzo più basso su cui punti molto (Felipe Anderson).
- reinvesti i soldi (tutti o in parte) per rinforzare ruoli dove sei più scoperto

Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a Marchetti se Berisha si confermasse a questi livelli.

Non dimentico quando che quando abbiamo venduto Vieri (in quel periodo era veramente il n. 1 nel suo ruolo) ed acquistato Veron cambiando modo di giocare.
Il risultato ce lo ricordiamo tutti quanti.

Secondo me non dobbiamo aver paura di vendere se abbiamo le idee chiare.

Meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: momi il 05 Feb 2014, 15:09
Vista la nostra attuale dimensione una politica di questo tipo (vendita di un top player) potrebbe essere molto interessante se:

- ti sei costruito in casa una valida alternativa (Keità cambiando modulo o Cataldi)
- ha già comprato un giovane ad un prezzo più basso su cui punti molto (Felipe Anderson).
- reinvesti i soldi (tutti o in parte) per rinforzare ruoli dove sei più scoperto

Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a Marchetti se Berisha si confermasse a questi livelli.

Non dimentico quando che quando abbiamo venduto Vieri (in quel periodo era veramente il n. 1 nel suo ruolo) ed acquistato Veron cambiando modo di giocare.
Il risultato ce lo ricordiamo tutti quanti.

Secondo me non dobbiamo aver paura di vendere se abbiamo le idee chiare.

Momi ha ragione, se si hanno le idee chiare sul come e dove intervenire non si deve aver paura di cedere i giocatori, anche quelli che sono i migliori della rosa, a patto poi di sostituirli con gioatori gia' affermnati, possibilmente non troppo avanti con l'eta' e soprattutto sani fisicamente.
La fiorentina la stagione scorsa e in parte anche in questa ha seguito questo ragionamento e mi pare che i risultati gli stiano dando ragione.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:15
Momi ha ragione, se si hanno le idee chiare sul come e dove intervenire non si deve aver paura di cedere i giocatori, anche quelli che sono i migliori della rosa, a patto poi di sostituirli con gioatori gia' affermnati, possibilmente non troppo avanti con l'eta' e soprattutto sani fisicamente.
La fiorentina la stagione scorsa e in parte anche in questa ha seguito questo ragionamento e mi pare che i risultati gli stiano dando ragione.

Anche le merde purtroppo. Loro hanno avuto il bonus mafia ottenendo il doppio di quello che era lecito attendersi dalla vendita di alcuni giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: momi il 05 Feb 2014, 15:17
Anche le merde purtroppo. Loro hanno avuto il bonus mafia ottenendo il doppio di quello che era lecito attendersi dalla vendita di alcuni giocatori.

si quello è vero, rimane comunque il fatto che ormei in Italia a parte la juventus tutte le altre societa' si finanziano il mercato vendendo i giocatori che hanno piu' mercato o prendendo parametri zero.
L'unica che da un paio di stagioni non segue questa politica è proprio la Lazio ed infatti siamo quasi fermi sul mercato da ormai tempo immemore.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Se voi gli acquisti di Biglia ed Fa lo ritenete stare fermi sul mercato..

Boh...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:22
Se voi gli acquisti di Biglia ed Fa lo ritenete stare fermi sul mercato..

Boh...

Kalle non siamo stati fermi sul mercato ma della scorsa campagna acquisti è rimasto fuori un buon attaccante e un difensore forte che non possono essere Novaretti e Perea.
Biglia si sta imponendo adesso mentre F.Anderson in questa stagione sta facendo piu' che altro esperienza.
L'arrivo di Berisha è stato ottimo e credo che sia il preludio della partenza la prossima estate di Marchetti, a mio parere non ha senso avere due ottimi portieri in rosa, per cui ben venga una cessione di Marchetti per reinvestire il ricavato dalla cessione, assieme ai soldi della cessione di Hernanes, in un paio di difensori forti e un attaccante degno di questo nome.

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
Citazione di: momi il 05 Feb 2014, 15:17
Anche le merde purtroppo. Loro hanno avuto il bonus mafia ottenendo il doppio di quello che era lecito attendersi dalla vendita di alcuni giocatori.

Giorni fa la Gazzetta titolava "Lazio attenta, le grandi puntano Keita", come se per la Lazio fosse lo standard vendere i giocatori forti.

Capita, sicuramente (Hernanes, Kolarov, Lichsteiner...), come capita di perderli a zero (Pandev, Zarate...), ma forse succede meno spesso che ad altri (Lamela, Borini, Marquinho, Osvaldo, parlando solo delle ultime 2 stagioni).

Certo, se il pagamento fosse moltiplicato per N sarebbe meglio, così quando vendi Hernanes coi 200 milioni ti ci compri Messi...

Ciao!

D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Tare, portaci Dzeko!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2014, 15:31
Tare, portaci Dzeko!

Vista MC - Chelsea , Tare portace Matic!

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 15:26
Kalle non siamo stati fermi sul mercato ma della scorsa campagna acquisti è rimasto fuori un buon attaccante e un difensore forte che non possono essere Novaretti e Perea.
Biglia si sta imponendo adesso mentre F.Anderson in questa stagione sta facendo piu' che altro esperienza.
L'arrivo di Berisha è stato ottimo e credo che sia il preludio della partenza la prossima estate di Marchetti, a mio parere non ha senso avere due ottimi portieri in rosa, per cui ben venga una cessione di Marchetti per reinvestire il ricavato dalla cessione, assieme ai soldi della cessione di Hernanes, in un paio di difensori forti e un attaccante degno di questo nome.

Allora non lo chiamerei stare quasi fermi. Fermo restando che sono innamorato calcisticamente del sig. Lucas Biglia uno degli acquisti più sottovalutati della Serie A di quest'anno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 15:34
Vista MC - Chelsea , Tare portace Matic!

Tare non je da retta, ce serve uno che la butti dentro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:35
Allora non lo chiamerei stare quasi fermi. Fermo restando che sono innamorato calcisticamente del sig. Lucas Biglia uno degli acquisti più sottovalutati della Serie A di quest'anno.

Kalle , se leggi il mio intervento io dico "quasi fermi" vuol dire non un immobilismo totake ma nemmeno dei mercati da ricordare.
Domenica scorsa a verona abbiamo giocato e vinto con una formazione che era per 8/11 la stessa con cui Reja aveva finito la stagione 2011/12 e credo che se Marchetti non fosse infortunato la percentuale sarebbe stata di 9/11, insomma non si puo' dire che gli ultimi mercati abbiano portato titolari a gogo, e forse questa squadra piu' che di alternative avrebbe bisogno da almeno un paio di stagioni di 3 titolari, due in difesa uno in attacco almeno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:22
Se voi gli acquisti di Biglia ed Fa lo ritenete stare fermi sul mercato..

Boh...

Ma onestamente alla luce di cio' che hai visto con la cessione di Hernanes e gli acquisti di Biglia e FA ci siamo rinforzati?

Discussione precedente - Discussione successiva