Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Mah, solo l'essere usciti col ludogoretz la rende negativa. Raggiungere il sesto posto renderebbe la stagione molto meno negativa, ma positiva non proprio. Non dimentichiamoci del campionato delle merde, che, non ci prendiamo per il culo, ha un suo peso a Roma.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
il problema è "gli abbiamo tolto" non è che se ripetete una bugia più volte questa diventa vera
hernanes se ne voleva andare, la società ha provato a trattenerlo, quando ha visto che rischiava di perderlo a 0 lo ha venduto
il giochino su TARE poi è ridicolo, si criticano gli acquisti sbagliati dimenticandosi sempre quelli giusti
si parla di hernanes oggi gran campione ieri giocatore discontinuo ma comunque preso da TARE
ma questo vale per Biglia, Klose, Candreva, Marchetti, Keita, Onazi non solo per Perea, Cana, Novaretti (che premetto non siano giaocatori da Lazio lo dite voi)
il vantaggio di TARE è che lo reputo ormai un tifoso della Lazio per i tanti anni passati nella società
a differenza di altri direttori sportivi dovrebbe sentire un maggior attaccamento che ovviamente non basta se non sa fare questo lavoro, ma credo che abbia comprato anche buoni giocatori
sempre se si ha parte dall'idea di essere la Lazio e non il real madrid o il MU   

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 10:38
Perché?

Perche' al momento dell'intervista siamo fuori dalla El , dalla Coppa Italia e ottavi dietro Parma e Atalanta. In questo momento se consideri i proclami , la faccia , la rosa piu' forte mai allestita e gli alka seltzer ai tifosi che avrebbero dovuto giudicare le solide realta' la stagione e' negativa. Ad essere piu' diplomatici sarebbe stato da dire che per ora si e' sotto le aspettative ma c'e' ancora tempo per raddrizzare la stagione e raggiungere un obbiettivo minimo che anche pochi mesi fa sembrava precluso. Ma parlare di stagione non negativa fino a adesso vuol dire che o non si ha la chiara percezione della realta' o mi vuoi far credere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 12:31
Perche' al momento dell'intervista siamo fuori dalla El , dalla Coppa Italia e ottavi dietro Parma e Atalanta. In questo momento se consideri i proclami , la faccia , la rosa piu' forte mai allestita e gli alka seltzer ai tifosi che avrebbero dovuto giudicare le solide realta' la stagione e' negativa. Ad essere piu' diplomatici sarebbe stato da dire che per ora si e' sotto le aspettative ma c'e' ancora tempo per raddrizzare la stagione e raggiungere un obbiettivo minimo che anche pochi mesi fa sembrava precluso. Ma parlare di stagione non negativa fino a adesso vuol dire che o non si ha la chiara percezione della realta' o mi vuoi far credere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

secondo me bastava dichiarare solo la parte in bold

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 15:07
A volte sarebbe meglio tacere.

E passare ai fatti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
questa è una cosa che vale all'incirca per il 98% dei dirigenti d'azienda

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Celeborn il 31 Mar 2014, 15:08
E passare ai fatti

Questo effettivamente accadde quattro anni fa. Il presidente non parlò da febbraio a maggio e arrivò addirittura a fare un atto di scuse pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 12:31
La mia domanda era perché "certe dichiarazioni farebbero passare la voglia di abbonarsi  anche ai santi"? Tu ti abboni in base ai "proclami"? Non so, chiedo, non conosco santi e non conosco te. E' per capire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Avrebbe dovuto dimettersi il primo febbraio, a quel che dice sta lavorando per la prossima stagione, quindi, tornando al titolo del topic, possiamo solo sperare che faccia un ottimo lavoro. Poi a settembre vedremo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 15:12
La mia domanda era perché "certe dichiarazioni farebbero passare la voglia di abbonarsi  anche ai santi"? Tu ti abboni in base ai "proclami"?

magari si abbona perché vede una squadra su cui puntare e una società che accompagna quel lavoro con parole credibili e impegni duraturi, al netto degli atti di fede.

Quest'anno si è passati dal terzo posto, al silenzio, alla stagione che "tutto sommato" non è così negativa.

Le parole per una società contano, specie per la credibilità, che è pari a zero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 15:12
La mia domanda era perché "certe dichiarazioni farebbero passare la voglia di abbonarsi  anche ai santi"? Tu ti abboni in base ai "proclami"? Non so, chiedo, non conosco santi e non conosco te. E' per capire.

Io come tanti altri tifosi di serie B di tutte le squadre si abbonano anche a seconda dello spettacolo offerto della rosa allestita e della credibilita' dei proclami. Vivo a Londra sono abbonato Sky  ho 2 abbonamenti  piu' spendo altri soldi  quando mi capita per suportare la Lazio   con i fatti e perche' lo uso come marketing con i miei clienti. Quindi si mi abbono in base anche ai proclami ed ai fatti che seguono tali proclami. Se mi parli di terzo posto , fai una rosa da settimo , poi a gennaio vendi il miglior giocatore e poi ad aprile essendo ottavo mi dici anche che la stagione non e' negativa mi dispiace ma io tifoso o cliente  non ci sto'.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 15:56
Io come tanti altri tifosi di serie B di tutte le squadre mi compro l'abbonamento  anche a seconda dello spettacolo offerto della rosa allestita e della credibilita' dei proclami. Vivo a Londra sono abbonato Sky  ho 2 abbonamenti  piu' spendo altri soldi  quando mi capita per suportare la Lazio   con i fatti e perche' lo uso come marketing con i miei clienti. Quindi si mi abbono in base anche ai proclami ed ai fatti che seguono tali proclami. Se mi parli di terzo posto , fai una rosa da settimo , poi a gennaio vendi il miglior giocatore e poi ad aprile essendo ottavo mi dici anche che la stagione non e' negativa mi dispiace ma io tifoso o cliente  non ci sto'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 15:56
Io come tanti altri tifosi di serie B di tutte le squadre si abbonano anche a seconda dello spettacolo offerto della rosa allestita e della credibilita' dei proclami. Vivo a Londra sono abbonato Sky  ho 2 abbonamenti  piu' spendo altri soldi  quando mi capita per suportare la Lazio   con i fatti e perche' lo uso come marketing con i miei clienti. Quindi si mi abbono in base anche ai proclami ed ai fatti che seguono tali proclami. Se mi parli di terzo posto , fai una rosa da settimo , poi a gennaio vendi il miglior giocatore e poi ad aprile essendo ottavo mi dici anche che la stagione non e' negativa mi dispiace ma io tifoso o cliente  non ci sto'.
:))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 16:03
:))

Seriamente non capisco perche' si debbano sempre fare dichiarazioni per "sfidare" i tifosi invece di essere piu' concilianti. Tutti questi metterci la faccia, alka seltzer , giudicateci alla fine. Basta cosi' poco per glissare. Basterebbe dire:  stagione sotto le aspettative , evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa in fase di mercato , e'  stato piu' difficile  del previsto integrare dei  giovani  su cui puntiamo nel futuro nel campionato italiano ma trarremo lezione da questa stagione che potrebbe anche rivelarsi sufficiente se arriviamo al sesto posto , per cercare di portare i dovuti correttivi e rinforzi nel prossimo mercato tali da permetterci di competere per posizioni migliori in campionato. 

Tieni Igli copy paste please  :D 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 16:11
Basterebbe dire:  stagione sotto le aspettative , evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa in fase di mercato , e'  stato piu' difficile  del previsto integrare dei  giovani  su cui puntiamo nel futuro nel campionato italiano ma trarremo lezione da questa stagione che potrebbe anche rivelarsi sufficiente se arriviamo al sesto posto , per cercare di portare i dovuti correttivi e rinforzi nel prossimo mercato tali da permetterci di competere per posizioni migliori in campionato. 

ma tu sei sicuro che sarebbe bastato?   :roll:

a parte il numero di abbonati calato dopo lo scudetto del 2000 e i 35.000 spettatori della nostra prima semifinale europea, ti faccio presente che dopo la conquista della coppa nazionale (la finale non con la Samp ma con la rioma) la Lazio ha acquistato (stavolta senza farsi guardare dietro) un giocatore, FA, che il tifoso voleva acquisire già a Gennaio.
Poi un nazionale argentino (neanche lui a parametro zero).

capisco che molti avevano subodorato il reale valore di uno che giocava in Messico e comprendo anche che Ylmaz sfumò per un paio di milioni, mentre una punta ci serviva come il pane, però sono intimamente convinto che a quello che secondo te ''sarebbe bastato'' sarebbero seguite le solite pernacchie.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 16:35

a parte il numero di abbonati calato dopo lo scudetto del 2000 e i 35.000 spettatori della nostra prima semifinale europea, ti faccio presente che dopo la conquista della coppa nazionale (la finale non con la Samp ma con la rioma) la Lazio ha acquistato (stavolta senza farsi guardare dietro) un giocatore, FA, che il tifoso voleva acquisire già a Gennaio.

capisco che molti avevano subodorato il reale valore di uno che giocava in Messico e comprendo anche che Ylmaz sfumò per un paio di milioni, mentre una punta ci serviva come il pane, però sono intimamente convinto che a quello che secondo te ''sarebbe bastato'' sarebbero seguite le solite pernacchie.

Roby in ogni caso e' megli cio' che ho scritto rispetto a sfidare i tifosi a colpi di alka seltzer per poi dire ad aprile che la stagione non e' negativa , ma forse sbaglio ed e' cosi che si devono trattare i tifosi o clienti  nel mondo.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 16:35

si Roby per i Laziali tifosi come me non curvaroli ne contestatori a prescindere sarebbe bastato. :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sarebbe stato certamente meglio fare un mercato all'altezza.
non comprando, per assurdo, a centrocampo, ma rafforzando una difesa ai limiti di villa arzilla ed un attacco che definire sterile è fargli un complimento.
te lo dice uno che si è abbonato, e si abbonerà anche l'anno prossimo: visto che hai fatto una cazzata, almeno statte zitto e fa un atto di (finta?) umiltà.
che con la presunzione ci prendi solo altri sberleffi, quello è certo.

Discussione precedente - Discussione successiva