Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 11:49
sono 5 sessioni di mercato insoddisfacenti, non il primo anno sbagliato.
Amara verità
per carità, per me ha sempre una grossa attenuante che risponde al nome di lotito, ma è appunto un'attenuante, non un alibi!
Fare poco è un conto, toppare 5 sessioni di mercato di fila un altro

il tutto condito da tanta arroganza

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
A Tare (o a Lotito?) manca la capacità di avere contatti e rapporti con le società italiane.

Quello che ti permette di riciclare gli Alfaro o i Novaretti di turno l'anno seguente all'acquisto a società di bassa serie A o alta B.

E poi non mi sembra abbia la freddezza per avere pronto un piano di riserva valido quanto il piano principale, per x motivi, fallisce.

Saha, kakuta e postiga, in questo, sono la riprova. Candreva, l'eccezione, ma non credo ci credesse nessuno, tanto che è stato scambiato con delnero...

MagoMerlino

Visitatore
Ma questo individuo possiede un minimo di dignita'? Si e' reso conto del disastro che ha, attivamente, collaborato a realizzare? Dare le dimissione sarebbe quantomeno una reazione d'orgoglio. Questo DS dovrebbe costruire la squadra della prossima stagione? Deve continuare a dissipare i soldi dei tifosi della Lazio? Basta! Via questo irresponsabile, via!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non capisco perchè se prende in riferimento le due annate in cui abbiamo lottato per CL, e poi quando si fa notare, che APPUNTO è da lì che ci siamo fermati, allora parte la nenia su l'europa league de 2 anni fa, quella dell'anno scorso e quella che non ci sarà quest'anno.
Cioè mi prendi tare come paragone di quando abbiamo lottato per la quarta piazza, ti faccio notare che di tutti gli acquisti fatti ad oggi, TUTTI, da allora, solo candreva trova posto in quella squadra... e me parli delle stagioni disputate in EL. Sò tre anni, MH, 3 anni che coppa italia a parte, perdi posizioni in campionato e ti ritrovi con una squadra stravecchia, tranne 3 elementi che purtroppo sono troppo giovani.
Ma ha fatto un buon lavoro....
se ce levi candreva, ha preso:
alfaro,sculli,ciani,novaretti,berisha,pererinha,saha,biglia,vinicious,postiga,kakuta,f.anderson, perea.
13 giocatori.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 13:26
io non capisco perchè se prende in riferimento le due annate in cui abbiamo lottato per CL, e poi quando si fa notare, che APPUNTO è da lì che ci siamo fermati, allora parte la nenia su l'europa league de 2 anni fa, quella dell'anno scorso e quella che non ci sarà quest'anno.
Cioè mi prendi tare come paragone di quando abbiamo lottato per la quarta piazza, ti faccio notare che di tutti gli acquisti fatti ad oggi, TUTTI, da allora, solo candreva trova posto in quella squadra... e me parli delle stagioni disputate in EL. Sò tre anni, MH, 3 anni che coppa italia a parte, perdi posizioni in campionato e ti ritrovi con una squadra stravecchia, tranne 3 elementi che purtroppo sono troppo giovani.
alfaro,sculli,ciani,novaretti,berisha,pererinha,saha,biglia,vinicious,postiga,kakuta,f.anderson, perea.
13 giocatori.....
stesso mio pensiero...e ormai la giustificazione che il padrone e' quello che e' non regge piu'...un atto dignitoso sarebbe andarsene e dire davvero come stanno le cose in sede di calciomercato. :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 13:26
13 giocatori.....
Solo per dire che a volte ha fatto bene a volte ha fatto male.
Comunque Berisha Biglia Keita sono 3 nuovi potenziali titolari.
Per me Tare si può cambiare, ma deve prima di tutto cambiare l'atteggiamento di Lotito.
Vedi che il tuo ds toppa il difensore centrale a 0? Bene a gennaio gli dai 5 mio e gli dici che o porta un titolare o va a casa. Almeno 5 mio per un centrale li vogliamo spendere o no? Non per tutto il pacchetto, per 1 difensore.
Poi se il problema è Tare che se ne vada e se ne prenda un altro, più o meno sono tutti sullo stesso livello secondo me, dipende dal progetto complessivo e dai soldi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 13:34
Solo per dire che a volte ha fatto bene a volte ha fatto male.
Comunque Berisha Biglia Keita sono 3 nuovi potenziali titolari.
Per me Tare si può cambiare, ma deve prima di tutto cambiare l'atteggiamento di Lotito.
Vedi che il tuo ds toppa il difensore centrale a 0? Bene a gennaio gli dai 5 mio e gli dici che o porta un titolare o va a casa. Almeno 5 mio per un centrale li vogliamo spendere o no? Non per tutto il pacchetto, per 1 difensore.
Poi se il problema è Tare che se ne vada e se ne prenda un altro, più o meno sono tutti sullo stesso livello secondo me, dipende dal progetto complessivo e dai soldi.

ma semplicemente... basta infornate di 6-7 parametri zero o scommesse.
compra DUE LEGGASI DUE cazzo di giocatori boni e forti all'anno...bastava fare questo DLM, due acquisti l'anno e andavi una favola. Invece ci troviamo ad oggi, che di titolari ne servono 7-8 se lulic parte.
Se naviga a vista, si è fatto UN mercato con i controfiocchi e se sta a magnà da tre anni con quel mercato, piano piano scendiamo, ma sembra che la politica sempre quella deve essere.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Era prevedibile che si sarebbe arrivata a questa situazione. Con il non mercato da diverso tempo ora ci ritroviMo a dover rifondare un reparto intero, quello difensivo, comprare almeno un giocatore di livello in attacco e al centrocampo. Se siamo arrivati a questo punto é solo colpa della società, che come dice tare hanno le idee chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 06 Mag 2014, 13:43
Era prevedibile che si sarebbe arrivata a questa situazione. Con il non mercato da diverso tempo ora ci ritroviMo a dover rifondare un reparto intero, quello difensivo, comprare almeno un giocatore di livello in attacco e al centrocampo. Se siamo arrivati a questo punto é solo colpa della società, che come dice tare hanno le idee chiare.
non solo abbiamo già un hernanes in meno.
e ci siamo mi pare già tutti rassegnati che anche lulic deve andare.
quindi peggio mi sento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 13:38
ma semplicemente... basta infornate di 6-7 parametri zero o scommesse.
compra DUE LEGGASI DUE cazzo di giocatori boni e forti all'anno...bastava fare questo DLM, due acquisti l'anno e andavi una favola. Invece ci troviamo ad oggi, che di titolari ne servono 7-8 se lulic parte.
Se naviga a vista, si è fatto UN mercato con i controfiocchi e se sta a magnà da tre anni con quel mercato, piano piano scendiamo, ma sembra che la politica sempre quella deve essere.
Siamo d'accordo, ma per me il problema è il progetto societario, non Tare.
Ma anche lui ha le sue colpe. I parametri 0 li prendiamo perché non investiamo.
L'esempio di Rever l'ho già fatto (prendemmo Dias a 2.5 pensa con che budget siamo andati in Brasile), ma sto pensando pure ad Hysaj che non abbiamo preso perché volevano 2.5, e noi?
"Aho ma annamose a pijà Vinicious a 0, mi dicono che è bono". E Yilmaz? Con Burak e Hysaj non sarebbe stato un altro mercato?
Tocca allestire un budget serio e avere idee chiare. Tutte cose che sembrerebbero latitare, vediamo se cambia qualcosa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Property il 06 Mag 2014, 13:45
non solo abbiamo già un hernanes in meno.
e ci siamo mi pare già tutti rassegnati che anche lulic deve andare.
quindi peggio mi sento
Infatti ora dobbiamo vendere per comprare, ( andando contro le cazzate di chi diceva che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare) e ora perché vendere lulic?  i soldi di hernanes e floccari  sono andati nel dimenticatoio?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Mi associo con chi ice che basterebbe prendere 2, solo 2 e ribadisco solo 2 giocatori forti all'anno, con innesti di primavera meritevoli, per rifondare nel giro di 3 o 4 anni!

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 10:47
Quindi Marotta si sarebbe dovuto dimettere dopo il primo anno alla Juve
Quindi Sabatini si sarebbe dovuto dimettere dopo i primi 2anni a Trigoria
Quindi Galliani si dovrebbe dimettere alla fine di questo campionato.

Continuo?

Se dopo ogni fallimento un dirigente dovrebbe dimettersi non ci sarebbe tempo di avviare progetti e cicli destinati a dare i propri frutti non subito ma magari nel tempo.

Bocciate già Vinicus, Perea e FA e poi dite che si deve investire sui giovani. Fate pace col cervello.

Aridanghete scusa, ma tare sono 3 anni che fallisce mercato, ovvio ha un certo budget che mette a disposizione la società ma pure lui ha la sua dose di responsabilità, quindi ha fallito anche lui, ma non questo ma anche i precedenti. (non tralasciare quelli invernali)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: warren il 06 Mag 2014, 13:59
Mi associo con chi ice che basterebbe prendere 2, solo 2 e ribadisco solo 2 giocatori forti all'anno, con innesti di primavera meritevoli, per rifondare nel giro di 3 o 4 anni!
2 difensori centrali veri+Cataldi e Minala.
Minimissimo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2014, 11:25
I risultati di Tare nel triennio precedente a questa stagione li ho elencati (due qualificazioni sfiorate alla CL e un coppanfaccia).

Galliani ha fatto quel che ha fatto col mecenate numero 1 in Italia, uno che ripianava passivi da un centinaio di milioni di euro ogni anno. E con un fatturato triplo rispetto a quello della Lazio. Quando Berlusca ha chiuso il portafogli, pur col fatturato triplo, abbiamo visto nell'ultimo biennio le vere capacità di Galliani.

Oltre alle storie, vanno anche contestualizzate certe vicende.

Su Sabatini stendo un velo pietoso, nei primi 2 anni a Trigoria ne ha fatte di molte peggiori di Tare, avendo oltretutto la possibilità di spendere e spandere a volontà grazie alla banca.

Galliani ha fatto. Punto.
Poteva anche non fare , vedi i milioni che ha investito l'Inter nel passato.
Sabatini al 3° anno ha costruito una squadra da 90 punti e centrato la qualificazione in CL.
Oltre che indovinato quest'anno tutti gli acquisti.
Ma de che stamo a parlà?
Meno male che almeno su Marotta non hai risposto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma sfiorare la champions (non la vittoria della, ma l'ingresso tramite preliminari in) è un traguardo?
è una specie di qualificazione morale?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 14:59
ma sfiorare la champions (non la vittoria della, ma l'ingresso tramite preliminari in) è un traguardo?
Ai romanisti ormai sono anni che li prendo per il qulo dicendogli che: "Annacce vicino conta solo a bocce"  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
LOOOOOOL grande!

Postiga 139 minuti giocati 900 mila euro e tare sta ancora abbarbicato su quella sedia?? 6.400 euro al minuto manco Messi

Discussione precedente - Discussione successiva