Tare gne da retta: resisti!

Aperto da Zombi, 03 Dic 2013, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Non si è mai vista una tifoseria che pretenda le dimissioni di un ds dopo  una stagione non positiva.
Fa un po' sorridere.
Aho te ne devi da annà'!!!
:=))
Sembrerebbero più questioni personali.  8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2013, 16:32
Non si è mai vista una tifoseria che pretenda le dimissioni di un ds dopo  una stagione non positiva.
Fa un po' sorridere.
Aho te ne devi da annà'!!!
:=))
Sembrerebbero più questioni personali.  8)

ma queste minchiate propalate come perle di saggezza le dovremo sopportare ancora per molto?
ma vi guardate solo l'ombelico?
guardatevi intorno prima di sparare cazzate a profusione.

in secondo luogo, di chi si devono domandare le dimissioni, del presidente?
ma non ce se crede.

pure la faccina da saccente de sta ...

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2013, 15:36
Tare ha più meriti che colpe, secondo me.
Non entro nel dettaglio perchè lo si è già fatto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Ciani-Cana (preso come vice/sostituto di Ledesma)-Novaretti-Biavia (37 anni)- Dias (che sta alla lazio solo perchè speravamo di farci due lire dalla cessione).

Il pacchetto centrali è questo. Le alternative a polpacci d'acciaio Konko e il cagionevole Radu sono Cavanda (epurato fino a du giorni fa) Pere (non è un terzino) e Vinicius (puahhaa).

L'attacco. Colonna portante "mezzocampionato" Klose (che c'ha più anni della Lazio) e dietro gente che s'è scordata de esse un giocatore e un pischello tenuto a bagnomaria fino al 2 settembre in colombia.

Sorvolando sull'effettiva utilità di FA e Biglia, uno spero possa sbocciare, l'altro spero possa fare un passaggio a più di tre metri.

Se il tuo DS ti costringe a giocare con sta gente e parla pure di Champions, va mandato via a calci in culo. Però ormai il giochetto è questo. Colpa all'allenatore (che ha portato proprio il DS!). Poi alla squadra. Poi all'ambiente. Poi se riparte. E le costanti stanno sempre la.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 16:44


pure la faccina da saccente de sta ...

datte na calmata, te se alza la pressione, pia le pasticche, fa qualcosa ma calmate

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:51
appunto.

non è detto che una primavera vincente sia sinonimo di un settore giovanile valido.
il perchè, adesso, non mi va di spiegarlo perchè non è importante, e non è il momento.

Lo faccio io.
Alcuni dei giocatori più forti della primavera, anzi quasi tutti i migliori, (Onazi, Keita, Antic, Tounkara, Strakosha, Falasca) non sono frutto del nostro vivaio.

Zombi

Visitatore
Registrato
e che è un problema?

davvero, non capisco? Che senso ha il vivaio? Mica è un allevamento. E' un concetto vecchio, obsoleto, del calcio pre globalizzazione.

boh

a meno che non ne facciamo una pregiudiziale che debbano essere italiani o, meglio, romani
ma su sta linea io, in tutta modestia, non ci trovo nulla di sensato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 17:08
e che è un problema?

davvero, non capisco? Che senso ha il vivaio? Mica è un allevamento. E' un concetto vecchio, obsoleto, del calcio pre globalizzazione.

boh

a meno che non ne facciamo una pregiudiziale che debbano essere italiani o, meglio, romani
ma su sta linea io, in tutta modestia, non ci trovo nulla di sensato

A maggior ragione che sono giocatori stranieri il merito (in questo caso) è di Tare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Dic 2013, 17:07
Lo faccio io.
Alcuni dei giocatori più forti della primavera, anzi quasi tutti i migliori, (Onazi, Keita, Antic, Tounkara, Strakosha, Falasca) non sono frutto del nostro vivaio.
Beh però questo dovrebbe andare a favore di tare che si confermerebbe talent scout di ottimo livello!

Prendo spunto proprio da questa cosa per dire la mia su Tare: appunto ottimo osservatore ma aimè non altrettanto bravo come dirigente (per essere buoni)!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
No, infatti nessun problema, perché pescare giovani bravi è comunque un merito.
Ma se ritieni che formarli in casa non sia un valore in più, sia per i costi economici ma soprattutto per un miliardo di altri motivi, scusa ma di calcio ci capisci poco poco.
Un calciatore si forma, oppure te lo compri formato (chissà come) da altri.
Che poi non è obbligatorio eh? Solo che è utile assai, visto che lo fanno anche le squadre più ricche d'Europa.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Dic 2013, 17:11
No, infatti nessun problema, perché pescare giovani bravi è comunque un merito.
Ma se ritieni che formarli in casa non sia un valore in più, sia per i costi economici ma soprattutto per un miliardo di altri motivi, scusa ma di calcio ci capisci poco poco.
Un calciatore si forma, oppure te lo compri formato (chissà come) da altri.
Che poi non è obbligatorio eh? Solo che è utile assai, visto che lo fanno anche le squadre più ricche d'Europa.

eh!
e qualche italiano lo hai formato, vedi Cataldi o Crecco o Rozzi, altri li compri da fuori (e non tutti sono "fatti", specie a 16/17 anni...)
come fanno tutti, anche le più ricche

ok ci capisco poco
ci siete voi a capire

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 16:44
ma queste minchiate propalate come perle di saggezza le dovremo sopportare ancora per molto?
ma vi guardate solo l'ombelico?
guardatevi intorno prima di sparare cazzate a profusione.

in secondo luogo, di chi si devono domandare le dimissioni, del presidente?
ma non ce se crede.

pure la faccina da saccente de sta ...

Scusa, ma perchè non moderi i toni? Si può anche essere in disaccordo senza arrivare a questo modo aggressivo ed offensivo di esprimersi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Dic 2013, 17:11
No, infatti nessun problema, perché pescare giovani bravi è comunque un merito.
Ma se ritieni che formarli in casa non sia un valore in più, sia per i costi economici ma soprattutto per un miliardo di altri motivi, scusa ma di calcio ci capisci poco poco.
Un calciatore si forma, oppure te lo compri formato (chissà come) da altri.
Che poi non è obbligatorio eh? Solo che è utile assai, visto che lo fanno anche le squadre più ricche d'Europa.

Ma su quello Tare non c'entra nulla. Quella è una strategia societaria.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
A me Igli tare piace molto (come professionista).
Ha fatto parecchio ottimi affari, Candreva preso aggratise per un anno e mezzo e poi pagato 1,7 milioni per la metà del cartellino, poi l'operazione Marchetti, poi quella di Lulic, poi altre.
Poi il discorso giovani, che è clamorosamente positivo.
Poi le cessioni: per me, specie le ultime due sessioni, in uscita, sono state difficili ma di successo.
Detto ciò, è chiaro che nessuno è perfetto, e che qualche errore lo ha compiuto e lo compierà.
va anche messo in conto che il budget a disposizione è quello che è, idem il capo che si ritrova.

Last, prese a male parole Spalletti, e quindi da allora Tare nun se tocca (per me)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Grazie a Tare e alla  sua  amicizia con  il  giocatore  in  questione, un  certo Klose  e`  venuto alla  Lazio  , che poi  lo  chiamano  mister  mezzo  campionato........vabbe`,  sicuramente  gli  e`  uscita  la  spalla  perche  ha  i  muscoli  fragili, aggiungo imho il piu`  forte  giocatore dell'era  Lotito. Spero  anche  che  grazie alla  sua  amicizia , ci  porti  a  giugno  l'allenatore  del  Basilea. Poi  certo, io  li  vorrei  vedere quelli  del  si pero`, fare  campagne  acquisti  con  il  budget  messo  a  disposizione  dal  presidente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: ian il 03 Dic 2013, 17:15
A me Igli tare piace molto (come professionista).
Ha fatto parecchio ottimi affari, Candreva preso aggratise per un anno e mezzo e poi pagato 1,7 milioni per la metà del cartellino, poi l'operazione Marchetti, poi quella di Lulic, poi altre.
Poi il discorso giovani, che è clamorosamente positivo.
Poi le cessioni: per me, specie le ultime due sessioni, in uscita, sono state difficili ma di successo.
Detto ciò, è chiaro che nessuno è perfetto, e che qualche errore lo ha compiuto e lo compierà.
va anche messo in conto che il budget a disposizione è quello che è, idem il capo che si ritrova.

Last, prese a male parole Spalletti, e quindi da allora Tare nun se tocca (per me)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 17:14
Scusa, ma perchè non moderi i toni? Si può anche essere in disaccordo senza arrivare a questo modo aggressivo ed offensivo di esprimersi.

lo sai che ti dico?
c'hai ragione.

'sto incazzato da ieri  ;)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 17:14
eh!
e qualche italiano lo hai formato, vedi Cataldi o Crecco o Rozzi, altri li compri da fuori (e non tutti sono "fatti", specie a 16/17 anni...)
come fanno tutti, anche le più ricche

ok ci capisco poco
ci siete voi a capire

Scusa misterso', non la volevo mettere sul personale.
Ti invito a seguire il campionato primavera e notare con che incidenza arrivano alla primavera i ragazzi presi dai pulcini e dagli esordienti rispetto a quanto avviene nella Lazio in squadre come Roma e Atalanta.
Poi ti ripeto, non è un obbligo, ma il vivaio è una fabbrica di giocatori, se sei in grado di mandare con frequenza un ragazzino fra i professionisti certamente hai un'arma in più.
Da noi avviene di rado, l'ultimo di rilievo è Cataldi, preso che era un dodicenne e attualmente in serie B.
Per inciso: sono entusiasta del lavoro che la Lazio sta facendo nelle giovanili, la primavera è al top e il vivaio sta crescendo dopo anni di quasi abbandono.

Discussione precedente - Discussione successiva