Difficilmente scrivo nei topic di calciomercato et similia principalmente perchè non ho la costanza di osservare i campionati esteri ed avere delle conoscenze approfondite del mondo calciatori, come tanti qui dentro.
però, sarà l'affetto o cosa non so, io credo che qui si continui a sottovalutare Kozak e di parecchio.
a me piace da matti, lo confesso, e credo che avremmo dovuto sfruttare meglio l'esplosione con Reja, quando ogni volta che entrava,a qualsiasi minuto della partita, timbrava il cartellino. Invece abbiamo continuato ad usarlo col contagocce e lo abbiamo impoverito, imho, di fatto.
Per il resto del capitolo attaccanti qui se ne legge di ogni, come è ovvio essendoci molte teste pensanti. Anche qui ci tengo a dire la mia, estiquatsi direte voi: abbiamo dei talenti dai 19 ai 17 anni. E' giusto che esordiscano e giochino. Tanti sono stati buttati nella mischia a quell'età (senza scomodare il barca, pensiamo a balo, al capitone, ai tanti altri). E' l'età giusta, è ora, ci sono rischi che vanno presi.
Qui si vuole un po' tutto, esperienza con due tre attaccanti certi ma anche far esordire i giovani. Non si può. E' troppo. non c'è spazio. I giovani devono esordire e giocare, si deve avere fiducia (se chi li vede in allenamento pensa che valgano) e dare tempo. Non possono giocare 10 minuti ogni venti partite e noi pensare di giudicarli su questo.
E' il tempo di Rozzi, di Keita e Perea.
Diamoglielo.