Citazione di: matador72 il 03 Mag 2011, 18:32
In questa stagione è capitato spesso che Floccari abbia agito da "trequartista" , anche contro il napoli all'andata in quella che da molti è stata considerata una delle migliori prestazioni della Lazio.
Forse le cose sono un poi meno improvvisate di quello che pensi.
A me sinceramente queste frasi fanno incazzare come una bestia.
Ma pensi veramente che la disposizione tattica di ieri non sia stata provata in allenamento? ma perchè quando le cose vanno bene e si vince non frega niente a nessuno delle posizioni in campo e quando si perde tutti a dire la loro?
E' vero siamo su un forum e ognuno puo' giustamente dire la sua , ma non capisco perchè quando le cose vanno bene tutto ok, quando si perde Reja è un rimbambito e la Lazio "improvvisa" ,eppure l'allenatore è sempre Reja anche quando si vince.....
se prendi i miei messaggi dico queste cose da molto tempo anche quando le cose andavamo bene come dici tu, ho sempre considerato Reja non all'altezza...hai fatto l'esempio di una partita in cui abbiamo giocato molto bene, ma punto, è una partita non può esser presa come punto di riferimento...non è ammissibile che Floccari faccia il trequartista e Hernanes l'ala...poi sul fatto che improvvisiamo ti rispondo facendoti una domanda:
La Lazio ti sembra una squadra che ha dei movimenti offensivi provati in allenamento?
La lazio secondo te dimostra di sapersi muovere quando attacca?
La mia opinione è NO, tutti i movimenti sono frutto di giocate e azione dei singoli, è lì che diventa fondamentale la mano dell'allenatore, che in questa Lazio a livello di gioco non c'è. Per me Reja come allenatore non vale questa Lazio, è un mio parere, non il Verbo.
Ps Io molti mesi fa sostenevo che giocare a calcio e cercare di fare la partita, alla lunga premia una squadra, dopo questa affermazione sono stato attaccato le frasi che ho sentito erano " siamo secondi siamo terzi..."