Te volemo bene..

Aperto da enrico94, 30 Gen 2014, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 10:32
praticamente c'ha detto che semo 'na squadra de scartine, boh.
avrei capito un messaggio del genere a fronte di un'offerta del real o della juve, ma stamo a parla' dell'inter.
comunque figuriamoci, io non odio nessuno. diciamo che sono un po' deluso.

Ecco, ben detto. Se ve sta bene a voi altri, bravi. A qualcuno non sta bene sta cosa, almeno a me e Baldrick.

per il resto quoto qui, e e' QUESTO il vero schifo.

Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 10:08
Vuole crescere professionalmente. Bah, non so se in questa storia c'è qualcosa o qualcuno per cui vale la pena di parteggiare.

Questo e' un approccio equilibrato, frutto dell'uso della logica. PER ME.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'interpretazione di un post su FB versus 4 anni di Lazio, con momenti che passeranno alla storia e ricorderemo per sempre.
E stiamo parlando di uno che ci interessa perché gioca a calcio, non per i suoi aforismi...

Ahò, siete grandicelli eh.

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'interpretazione di un post su FB versus 4 anni di Lazio, con momenti che passeranno alla storia e ricorderemo per sempre.
E stiamo parlando di uno che ci interessa perché gioca a calcio, non per i suoi aforismi...

Ahò, siete grandicelli eh.

:D

E' l'unico in cui ci dice i fatti e quello che pensa. Non mi pare poco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma infatti mica ho detto che je vado sotto casa. però vuoi fare il professionista? vuoi la crescita tecnica ed economica? evita de piagne. sennò poi uno pensa che ci tieni e si fa tutte quelle belle pippe mentali sul calcio romantico, le bandiere, la gratitudine dei giocatori verso i tifosi (per carità) eccetera eccetera. decidiamo: o siamo tifosi da pane e frittata, oppure siamo figli di di marzio e bonan. secondo me non c'è molto spazio per le vie di mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: ssl_1900 il 31 Gen 2014, 10:31
ma infatti.
anzi, per me è stato ancora fantastico.
ha messo in campo la famosa chiarezza che tutti chiediamo a tutti e che quando ci viene data ci fa incazzare.

se il post è suo, come penso,  ancora più rispetto per quest'uomo.
sono d'accordo perdiamo un gran giocatore e una gran persona

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Le sue lacrime ieri hanno illuso molti che stesse accadendo quello già accaduto con Nesta....ma non è così, ora Hernanes l'ha chiarito...è lui che ha deciso e scelto, poteva rimanere ma non l'ha fatto, le sue lacrime non le condanno reazione umana all'idea di un periodo che si chiude...ma è stato un errore scambiarle per altro...perciò adesso punto e a capo, lui è andato all'Inter e noi siamo tifosi della Lazio...certo lo rivedremo nei filmati ricorderemo i suoi doppi passi ma non è un eroe che è andato via contro la sua volontà per salvare la Lazio perciò caro Profeta Addio!!!
Pensiamo alla nostra Lazio a chi è qui e lotta con noi, a Stefano che rientra al derby, a chi arriverà speriamo...il romanticismo nel calcio è morto....lo so è difficile da accettare e a tutti voi che ancora siete romantici vi dico:" vi invidio in un certo senso" però diventare cinici aiuta ve lo assicuro!
Forza Lazio

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Blå vitt il 31 Gen 2014, 11:00
Io lo apprezzo ancora di più dopo quel post.
Avrebbe potuto nascondersi dietro le lacrime, addossare tutta la colpa a Lotito. Tutti gli avrebbero creduto.
Invece affronta la faccenda a viso aperto. Racconta che è una sua scelta. Difende la Lazio. Non solo il presidente, ma il club.

Prende una decisione legittima, perché - non facciamo i finti tonti - il prestigio internazionale dell'Inter e le sue ambizioni, in questa fase storica, sono diecimila volte quelle della Lazio.
Firma probabilmente l'ultimo grande contratto della sua carriera, a 28 anni suonati.
Se ne va con dignità e con dignità deve essere salutato, come uno che ha fatto la storia della Lazio.
Purtroppo questa cultura ci manca, quindi ci divideremo di nuovo in schieramenti, quelli che ce l'hanno col "maiale" e quelli che ce l'avranno col "traditore". Cominciano già a fioccare su forum vari, compreso questo.

Se c'è una cosa che posso rimproverare ad Hernanes è la sua incostanza sul campo, non so se dovuta a queste distrazioni di mercato.
All'uomo Hernanes non riesco a dire nulla. Chi si è trovato davanti ad una scelta professionale (ma anche di vita) che lo portava a scegliere "il meglio" piuttosto che "seguire il cuore" sa come ci si sente a mettere quella firma sul contratto. Non sono lacrime di coccodrillo. Sono le lacrime di chi non vuole scegliere, perché sa che ogni scelta sarà sbagliata. Almeno per un pò.

Domani Hernanes comincerà una nuova avventura e, mi auguro per lui, si troverà bene. Piano piano quella tristezza dell'addio passerà e rimarrà un bel ricordo dell'esperienza passata.
Allo stesso modo, mi auguro che l'abbandono venga metabolizzato bene dai tifosi della Lazio e che il giocatore possa ricevere una accoglienza affettuosa ogni volta che metterà piede a Roma.
Forse sono un sognatore, ma mi auguro sempre che la mentalità del tifoso possa maturare prima o poi.

Lotito ha incassato e incasserà cifre interessanti dalle cessioni. I tempi sono stretti, ma deve darsi da fare per colmare il vuoto tecnico creatosi e per ridare un pò di speranza all'ambiente Lazio. Perso Hernanes, bisogna cominciare a modellare la Lazio del futuro, ma bisogna soprattutto dare un segnale: questa cessione non è un ridimensionamento, solo una contingenza. Bisogna investire, ora.

DAJE, SU LA TESTA!

:band1: :band2: :bandes: :band9:

Paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 22:09

Ancora ...

Se a Hernanes gli avrebbero offerto un progetto ambizioso , Hernanes sarebbe rimasto , anche a 2,2 mln a stagione.

Sì, ancora.

Spero che la Lazio non faccia i suoi programmi pensando alle aspirazioni di un giocatore.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 00:49
Non possiamo organizzare un raduno domattina a Formello per convincerlo a restare? Lui vuole bene a noi, noi vogliamo bene a lui, perché separarci? Resta Profe'
:ssl :D

quoto, non capisco questi inevitabili addii strappalacrime... Invece do piangere resta con noi!  :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 11:16
ma infatti mica ho detto che je vado sotto casa. però vuoi fare il professionista? vuoi la crescita tecnica ed economica? evita de piagne. sennò poi uno pensa che ci tieni e si fa tutte quelle belle pippe mentali sul calcio romantico, le bandiere, la gratitudine dei giocatori verso i tifosi (per carità) eccetera eccetera. decidiamo: o siamo tifosi da pane e frittata, oppure siamo figli di di marzio e bonan. secondo me non c'è molto spazio per le vie di mezzo.
.

ecco. Quoto al 100%, questo post e il tuo pensiero in generale.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:08

Questo e' un approccio equilibrato, frutto dell'uso della logica. PER ME.

non è che esiste solo la logica eh.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2014, 23:54
Ma poi che cazzo vai a fare in quel cimitero degli elefanti che è l'Inter.
Resta, profeta. Noi laziali siamo così: musoni e burberi, ma innamorati.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Blå vitt il 31 Gen 2014, 11:00
Io lo apprezzo ancora di più dopo quel post.
Avrebbe potuto nascondersi dietro le lacrime, addossare tutta la colpa a Lotito. Tutti gli avrebbero creduto.
Invece affronta la faccenda a viso aperto. Racconta che è una sua scelta. Difende la Lazio. Non solo il presidente, ma il club.

Prende una decisione legittima, perché - non facciamo i finti tonti - il prestigio internazionale dell'Inter e le sue ambizioni, in questa fase storica, sono diecimila volte quelle della Lazio.
Firma probabilmente l'ultimo grande contratto della sua carriera, a 28 anni suonati.
Se ne va con dignità e con dignità deve essere salutato, come uno che ha fatto la storia della Lazio.
Purtroppo questa cultura ci manca, quindi ci divideremo di nuovo in schieramenti, quelli che ce l'hanno col "maiale" e quelli che ce l'avranno col "traditore". Cominciano già a fioccare su forum vari, compreso questo.

Se c'è una cosa che posso rimproverare ad Hernanes è la sua incostanza sul campo, non so se dovuta a queste distrazioni di mercato.
All'uomo Hernanes non riesco a dire nulla. Chi si è trovato davanti ad una scelta professionale (ma anche di vita) che lo portava a scegliere "il meglio" piuttosto che "seguire il cuore" sa come ci si sente a mettere quella firma sul contratto. Non sono lacrime di coccodrillo. Sono le lacrime di chi non vuole scegliere, perché sa che ogni scelta sarà sbagliata. Almeno per un pò.

Domani Hernanes comincerà una nuova avventura e, mi auguro per lui, si troverà bene. Piano piano quella tristezza dell'addio passerà e rimarrà un bel ricordo dell'esperienza passata.
Allo stesso modo, mi auguro che l'abbandono venga metabolizzato bene dai tifosi della Lazio e che il giocatore possa ricevere una accoglienza affettuosa ogni volta che metterà piede a Roma.
Forse sono un sognatore, ma mi auguro sempre che la mentalità del tifoso possa maturare prima o poi.

Lotito ha incassato e incasserà cifre interessanti dalle cessioni. I tempi sono stretti, ma deve darsi da fare per colmare il vuoto tecnico creatosi e per ridare un pò di speranza all'ambiente Lazio. Perso Hernanes, bisogna cominciare a modellare la Lazio del futuro, ma bisogna soprattutto dare un segnale: questa cessione non è un ridimensionamento, solo una contingenza. Bisogna investire, ora.

DAJE, SU LA TESTA!

:band1: :band2: :bandes: :band9:

Quoto in toto.
Grazie

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 11:16

Ma penso che il fatto che abbia pianto sia autentico, non credo potesse evitare.
In un certo senso lo capisco e lo apprezzo di più: è stato bene qui, ha dei ricordi bellissimi, si commuove dell'affetto dei tifosi, pur volendo cambiare esperienza professionale.
E' un professionista ma non è una macchina.

A me è capitato di versare qualche lacrima di commozione quando ho cambiato lavoro, perchè nel posto che stavo per lasciare ho passato bei momenti, ma non ci sarei rimasto perché le mie aspirazioni erano altre.
Non è che una cosa cancella automaticamente l'altra.

Detto questo, io spero che resti ancora con noi e dia il massimo; se invece parte, aho, ho visto partire Giordano, Nesta e altri grandissimi, me ne farò sicuramente una ragione.

:since

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Fa bene ad andare dove ha più prospettive, quelle che noi non abbiamo al momento, è evidente.

Poi magari anch'io se mi offrono un posto migliore ci vado. E poi salutando i  miei colleghi posso piangere, non vedo alcuna contraddizione.

O adesso dobbiamo fischiare pure lui quando viene all'Olimpico da avversario?
Io non l'ho mai fato e mai lo farò.

Rispetto ed affetto per il Profeta.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ci sono comunque rimasto più male di quanto mi aspettassi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NoSurrender il 31 Gen 2014, 13:51
Fa bene ad andare dove ha più prospettive, quelle che noi non abbiamo al momento, è evidente.

Poi magari anch'io se mi offrono un posto migliore ci vado. E poi salutando i  miei colleghi posso piangere, non vedo alcuna contraddizione.

O adesso dobbiamo fischiare pure lui quando viene all'Olimpico da avversario?
Io non l'ho mai fato e mai lo farò.

Rispetto ed affetto per il Profeta.

Non esiste alcuna contraddizione, infatti.
Le stesse persone che la trovano in qualche modo una contraddizione, in quanto esseri umani, si saranno trovate in momenti contrastanti con sentimenti contrastanti miriadi di volte nella propria vita.

Basta con 'sto sistema binario, davvero, per piacere. Siamo tutti più "profondi" di così. ;)

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Ora sei un ranocchia qualsiasi.

Mi auguro disgrazie sportive a non finire, fino a quando starà in Italia, e mondiali sul divano.

Diverso fosse stato a giugno; diverso fosse stato all'estero.

Grazie di tutto Profeta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non capisco tutto questo accanimento su Hernanes, è un giocatore e viene pagato per farlo ma è umano alla fine di un percorso, essere emozionati e farsi scappare un pianto di fronte ai tifosi che ti dimostrano il loro affetto e la loro vicinanza.
E' normale, per come la vedo io non c'è nessun mercenario, semplicemente un professionista che decide di cambiare qualcosa nella sua vita professionale, ma questo non vuol dire che sia un insensibile robot e ci può stare che si faccia scappare un pianto come il suo.
Credo che ognuno di noi, se nella propria vita lavorativa decide di cambiare aria perché viene richiesto da una società più prestigiosa, possa piangere al suo ultimo giorno di lavoro, di fronte ai colleghi con cui ha legato o alle persone che gli sono state vicine e che gli dimostrano il proprio affetto.

Chiaramente parlo di società più prestigiosa visto l'appeal internazionale dell'Inter, il proprio palmares, ma anche il progetto societario che si intravede, che è ben altro rispetto a quello della Lazio, ahime.

Io gli auguro il meglio per la sua vita professionale, chiaramente compatibilmente ai risultati della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva