Non capisco tutto questo accanimento su Hernanes, è un giocatore e viene pagato per farlo ma è umano alla fine di un percorso, essere emozionati e farsi scappare un pianto di fronte ai tifosi che ti dimostrano il loro affetto e la loro vicinanza.
E' normale, per come la vedo io non c'è nessun mercenario, semplicemente un professionista che decide di cambiare qualcosa nella sua vita professionale, ma questo non vuol dire che sia un insensibile robot e ci può stare che si faccia scappare un pianto come il suo.
Credo che ognuno di noi, se nella propria vita lavorativa decide di cambiare aria perché viene richiesto da una società più prestigiosa, possa piangere al suo ultimo giorno di lavoro, di fronte ai colleghi con cui ha legato o alle persone che gli sono state vicine e che gli dimostrano il proprio affetto.
Chiaramente parlo di società più prestigiosa visto l'appeal internazionale dell'Inter, il proprio palmares, ma anche il progetto societario che si intravede, che è ben altro rispetto a quello della Lazio, ahime.
Io gli auguro il meglio per la sua vita professionale, chiaramente compatibilmente ai risultati della Lazio.