termometro

Aperto da porgascogne, 28 Ago 2015, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ok, è ita, semo usciti dalla CL...pace...a distanza di due gg, come vi sentite?

disrutto: me rode ancora tanto er chiccherone
26 (13.5%)
arrabbiato: me rode, ma sta a passa'...piano piano
46 (23.8%)
spaesato: boh, me so' crollate le certezze che avevo...staremo a vede
44 (22.8%)
sereno: la figura non è stata delle migliori, ma io vedo una luce
60 (31.1%)
fiducioso: sempre e comunque, mai un dubbio
17 (8.8%)

Totale votanti: 193

Le votazioni sono chiuse: 04 Set 2015, 10:17

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io so ancora arrabbiato, ma per niente distrutto.
Passerà quando vedrò riscendere in campo sta squadra.

Vedo quei colori e passa tutto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che la squadra avesse dei limiti (di titolari o riserve dei titolari spesso infortunati) era evidente ai più
Ma ho voluto dare fiducia lo stesso alla squadra....fiducia mal riposta! Persi due obiettivi stagionali senza quasi lottare, senza farci appassionare (tranne a tratti nell'andata contro il BL)

Grande delusione, passerà

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.047
Stroncato. Soldi persi che mai più riavremo e 10 mil. alle merde.
Le prospettive sono buie senza quei soldi. Già il mercato era stato fallimentare (cit.), in maniera assolutamente prevista dai più ed ora le ripercussioni saranno gravi.
Temo che entro gennaio un paio di top ci saluteranno.

Le risposte tipo "moriremo tutti" ve le potete tenere. E' un sondaggio ed è la MIA opinione.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Ho votato "spaesato". Anche se solo alcune certezze mi sono crollate.
Viceversa, alcuni dubbi che avevo (carenze di organico colpevolmente sottovalutate) si sono tramutati in certezze

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Detto che sono d'accordo con Cosmo sulla disanima di quest'estate dove si è sbagliato TUTTO. TUTTO.
La sconfitta della supercoppa e il mancato passaggio del preliminare mi sembra solo la normale conseguenza...

Però, con la squadra titolare, mi sento ancora di potermela giocare con tutti.
quindi mi sento:

Sereno, con la squadra e con Pioli. So quello che possono dare e che ci tengono. E purtroppo i loro limiti. Ma quello che hanno fatto lo scorso anno non lo dimentico.

arrabbiato e distrutto, verso una società che se non lo fa a posta, spesso almeno mi dà quella sensazione. Buttare nel cesso tutto l'entusiasmo di Lazio-napoli in nemmeno 3 mesi di distanza. Non investire nei titolari. Fare scelte che sono state continuativamente rinnegate da Pioli. Mamma mia ragazzi. Mamma mia...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.865
Perché nel calcio si perde ma c'é modo e modo. Questa estate per me é stata surreale per tutto quello che hanno fatto (e non fatto).
E non mi perdono di aver dato credito a Lotito dopo le dichiarazioni sulla nuova era.
Non mo frega piú, ma era stato cosí bello crederci .....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io sono spaesato, ma non mi sono crollate delle certezze. mi sono sorti solo alcuni dubbi: preparazione, mancanza di esperienza(pensavo avessimo più esperienza), carattere di alcuni giocatori (Candreva su tutti), psicologia del mister (speravo non andassimo lì a difenderci)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2015, 11:36
Ho scelto distrutto perché abbiamo perso la (seconda) partita più importante degli ultimi anni. Una partita vitale. E aggiungo pessimista.
La 'distruzione' prima o poi si smorzerà mentre il mio pessimismo rimane stoico e solido. Per una serie di fattori che se li contassi come le pecore mi ci addormenterei.
Che ci fosse aria di sveglia l'avevo capito da tempo, ma i segnali negativi e inquietanti si sono accavallati via via. Sbagli su sbagli, e siamo solo al 28 agosto. Quindi c'è tempo per rimediare ma purtroppo anche per sbagliare ancora.
La mancata qualificazione arresta il processo di crescita e toglie alla Lazio la chance di salire sulla giostra dei lustrini. Non credo che avremo un'altra possibilità di giocarcela il prossimo anno, quindi come effetto domino avverrà un'altra mini rifondazione che avrà come fondamenta i Morrison, gli Hoedt e gli SMS di oggi, così come ha avuto - ieri - i Kolarov, i Muslera e gli Zarate e l'altro ieri Tuia, Kozak, De Silvestri. Un loop.
Sono pessimista perché la rosa della squadra è stata sopravvalutata, perché i ruoli cardine del gioco bello ma dispendioso di Pioli sono Basta, Parolo, Biglia, De Vrij e Felipe Anderson.
Per i primi tre - da cui non si può pretendere il rendimento dello scorso anno - non è stato acquistato un sostituto/sostituto all'altezza (e le scelte di Pioli lo dimostrano); per quanto riguarda gli altri due, sempre che Felipe se dia una svegliata, ho paura che subiscano la fragilità strutturale della Lazio e che a fine anno ci saluteranno per la forzata mini rifondazione di cui sopra.
Il tutto con impegno settimanale in più.
Il messaggio lanciato dalla società è inequivocabile: lo scudetto non si può vincere per i costi conseguenti; la CL non se l'è oggettivamente giocata, non investendo laddove andava investito. Con qualità e tempistica.
Il presidente tace da due giorni quando sarebbe invece il momento di riaggregare squadra e ambiente pubblicamente, anche perché gli spifferi che arrivano da Formello sono preoccupanti.
E questa è una colpa tanto grave quanto non aver capito, per incompetenza o dolo, che la rosa andava fortificata meglio e pri,a.
Pioli ha gestito male la questione della fascia di capitano e con il suo dietrofront sull'attaccante (prima ci serve, il giorno dopo: no è arrivato Mauri e stiamo bene così) si è dimostrato un aziendalista e gli aziendalisti - com'è giusto che sia - stanno sul cazzo a tutti.
La questione del rinnovo a Mauri fa ridere da sola come uno sketch dei Fratelli Marx, quindi nemmeno la commento. Anche se spero che Mauri sia ancora fisicamente in grado di darci qualcosa in più, ma io avrei scelto altro.
I nostri avversari si sono rifatti il maquillage, dimostrando la volontà di voler partecipare e tentare di vincere.
Non condivido questa attenzione asfissiante al bilancio in un momento topico della nostra storia recente a fronte dello sperperamento dei competitors che, a sentire parecchi maghi della finanza, dovevano ridimensionarsi dieci anni fa e rischiare il fallimento.
Non mi piace il ruolo di Lotito in Figc perché finora è stato controproducente in termini di immagine (ed è uno dei motivi per cui avrei scaricato Mauri malgrado sia convinto della sua innocenza e abbia sputato sangue e diottrie su istruttorie e articoli dal 28 maggio 2012).

Avevo scelto spaesato, dopo averti letto sono spaesato, deluso, affranto con qualche pensiero suicida :). Hai perfettamente ragione, hai centrato tutto, come sempre del resto, beati coloro che vedono la luce, andranno sicuramente in paradiso. Io vedo un buco nero purtroppo, dopo la tua puntualizzazione penso che ci sia il baratro se le cose andranno come le hai descritte. Speriamo nello stellone e sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2015, 11:36
Ho scelto distrutto perché abbiamo perso la (seconda) partita più importante degli ultimi anni. Una partita vitale. E aggiungo pessimista.
La 'distruzione' prima o poi si smorzerà mentre il mio pessimismo rimane stoico e solido. Per una serie di fattori che se li contassi come le pecore mi ci addormenterei.
Che ci fosse aria di sveglia l'avevo capito da tempo, ma i segnali negativi e inquietanti si sono accavallati via via. Sbagli su sbagli, e siamo solo al 28 agosto. Quindi c'è tempo per rimediare ma purtroppo anche per sbagliare ancora.
La mancata qualificazione arresta il processo di crescita e toglie alla Lazio la chance di salire sulla giostra dei lustrini. Non credo che avremo un'altra possibilità di giocarcela il prossimo anno, quindi come effetto domino avverrà un'altra mini rifondazione che avrà come fondamenta i Morrison, gli Hoedt e gli SMS di oggi, così come ha avuto - ieri - i Kolarov, i Muslera e gli Zarate e l'altro ieri Tuia, Kozak, De Silvestri. Un loop.
Sono pessimista perché la rosa della squadra è stata sopravvalutata, perché i ruoli cardine del gioco bello ma dispendioso di Pioli sono Basta, Parolo, Biglia, De Vrij e Felipe Anderson.
Per i primi tre - da cui non si può pretendere il rendimento dello scorso anno - non è stato acquistato un sostituto/sostituto all'altezza (e le scelte di Pioli lo dimostrano); per quanto riguarda gli altri due, sempre che Felipe se dia una svegliata, ho paura che subiscano la fragilità strutturale della Lazio e che a fine anno ci saluteranno per la forzata mini rifondazione di cui sopra.
Il tutto con impegno settimanale in più.
Il messaggio lanciato dalla società è inequivocabile: lo scudetto non si può vincere per i costi conseguenti; la CL non se l'è oggettivamente giocata, non investendo laddove andava investito. Con qualità e tempistica.
Il presidente tace da due giorni quando sarebbe invece il momento di riaggregare squadra e ambiente pubblicamente, anche perché gli spifferi che arrivano da Formello sono preoccupanti.
E questa è una colpa tanto grave quanto non aver capito, per incompetenza o dolo, che la rosa andava fortificata meglio e pri,a.
Pioli ha gestito male la questione della fascia di capitano e con il suo dietrofront sull'attaccante (prima ci serve, il giorno dopo: no è arrivato Mauri e stiamo bene così) si è dimostrato un aziendalista e gli aziendalisti - com'è giusto che sia - stanno sul cazzo a tutti.
La questione del rinnovo a Mauri fa ridere da sola come uno sketch dei Fratelli Marx, quindi nemmeno la commento. Anche se spero che Mauri sia ancora fisicamente in grado di darci qualcosa in più, ma io avrei scelto altro.
I nostri avversari si sono rifatti il maquillage, dimostrando la volontà di voler partecipare e tentare di vincere.
Non condivido questa attenzione asfissiante al bilancio in un momento topico della nostra storia recente a fronte dello sperperamento dei competitors che, a sentire parecchi maghi della finanza, dovevano ridimensionarsi dieci anni fa e rischiare il fallimento.
Non mi piace il ruolo di Lotito in Figc perché finora è stato controproducente in termini di immagine (ed è uno dei motivi per cui avrei scaricato Mauri malgrado sia convinto della sua innocenza e abbia sputato sangue e diottrie su istruttorie e articoli dal 28 maggio 2012).

Quando scrive cosmo poi potete pure chiudere il topic

AVANTI LAZIO

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dopo le velleità effimere della CL si ritorna a una realtà che è alla portata dei mezzi a disposizione. Largo ai giovani!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E certo Uli'. Quand'era le cose vanno male ci sono parecchi imputati, quando vanno bene è per lo stellone.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sicuramente, dopo questa campagna acquisti ho più fiducia dello stellone che di lotito/tare.
Vi leggerò dalla spiaggia, s'e' fatta l'una e io sto ancora a casa a leggere e a scrivere con l'iPhone  :since :asrm

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Arrabbiato come se fosse appena finita la partita.
Perché non l'hanno giocata, perché l'hanno preparata male, perché hanno fallito.

Per il resto, quoto cosmo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ancora arrabbiato, dopo gli schiaffoni bisogna però rialzarsi perché la squadra c'è

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Abbiamo lottato alla pari: fino al 42mo non avevamo sofferto ed eravamo AVANTI.

È un errore IMPREVEDIBILE del nostro giocatore più forte che cambia tutto.

Ripeto, non ha sbagliato una pippa, ha sbagliato uno dei tre centrali più forti della serie A. Se avessero sbagliato (il midigo) Vignaroli o (il proverbiale) Lequi gli stracciamenti di vesti contro la miop-gestione sarebbero stati giustificati.

Ma ha sbagliato uno dei nostri CAMPIONI. Senza quello sbaglio il risultato NON LO RIBALTAVANO. Perché sfido a dimostrarmi che fossimo in sofferenza in difesa: stavamo giocanndo ALLA PARI.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 12:55
Abbiamo lottato alla pari: fino al 42mo non avevamo sofferto ed eravamo AVANTI.

È un errore IMPREVEDIBILE del nostro giocatore più forte che cambia tutto.

Ripeto, non ha sbagliato una pippa, ha sbagliato uno dei tre centrali più forti della serie A. Se avessero sbagliato (il midigo) Vignaroli o (il proverbiale) Lequi gli stracciamenti di vesti contro la miop-gestione sarebbero stati giustificati.

Ma ha sbagliato uno dei nostri CAMPIONI. Senza quello sbaglio il risultato NON LO RIBALTAVANO. Perché sfido a dimostrarmi che fossimo in sofferenza in difesa: stavamo giocanndo ALLA PARI.
avevo letto da qualche parte nel forum che c'era chi aveva scritto che era fiero della squadra vista a leverkusen...ma pensavo fosse un modo di dire!
e invece esiste davvero quel netter: ZANZALF
:win:

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Spaesato. Sta alla squadra e al mister farmi tornare sereno. Dopo la partita ero stranamente meno abbacchiato, l'effetto down c'è stato durante i sorteggi di Champions.
Sono spaesato ma anche fiducioso, almeno credo.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 10:46
Aggiungo: la descrizione del profilo fiducioso è un po' faziosa.

Suggerisco: fiducioso, la storia ha dimostrato che la dirigenza della lazio ci capisce di più dei suoi umorali tifosi.
Al momento sono un pò sfiduciato e un pò preoccupato, ma sono altresì convinto che con un paio di innesti scelti con oculatezza la nostra Lazio può dire la sua in campionato ed in Europa League.

P.S. Quando parlo di innesti mi riferisco in particolare a due giocatori che possano sostituire Lulic e Radu, che a livello Champions hanno evidenziato contro le "aspirine " tutti i loro limiti. Con tutti quei rinvii sbilenchi sembrava giocassero a tamburello.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2015, 13:00
avevo letto da qualche parte nel forum che c'era chi aveva scritto che era fiero della squadra vista a leverkusen...ma pensavo fosse un modo di dire!
e invece esiste davvero quel netter: ZANZALF
:win:
Lo posso dì meno male che ci sono i tifosi come Zanzalf?

Discussione precedente - Discussione successiva