termometro

Aperto da porgascogne, 28 Ago 2015, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ok, è ita, semo usciti dalla CL...pace...a distanza di due gg, come vi sentite?

disrutto: me rode ancora tanto er chiccherone
26 (13.5%)
arrabbiato: me rode, ma sta a passa'...piano piano
46 (23.8%)
spaesato: boh, me so' crollate le certezze che avevo...staremo a vede
44 (22.8%)
sereno: la figura non è stata delle migliori, ma io vedo una luce
60 (31.1%)
fiducioso: sempre e comunque, mai un dubbio
17 (8.8%)

Totale votanti: 193

Le votazioni sono chiuse: 04 Set 2015, 10:17

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2015, 14:14
No, no. A me serve qualcuno che mi faccia cambiare idea  :D
Il pessimismo si cura (o almeno ci si prova) con il confronto.
Il pessimismo dipende dalle tue aspettative. Se parti dal concetto che siamo la squadra con il sesto fatturato d'Italia il massimo a cui puoi ambire lo hai quasi gia visto. Io mi accontenterei di vedere una squadra che gioca bene a calcio e magari punterei come trofeo di massimo prestigio a una vittoria in EL. Se ti aspetti di piu logico che resti deluso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2015, 14:24
Il pessimismo dipende dalle tue aspettative. Se parti dal concetto che siamo la squadra con il sesto fatturato d'Italia il massimo a cui puoi ambire lo hai quasi gia visto. Io mi accontenterei di vedere una squadra che gioca bene a calcio e magari punterei come trofeo di massimo prestigio a una vittoria in EL. Se ti aspetti di piu logico che resti deluso
Io mi aspetto di più, sono convinto di poterlo raggiungere anche con questa strategia, non sono deluso né pessimista perché so che è un processo più lungo di quello che si discute giorno per giorno.

Property

Visitatore
Abbastanza sereni moderatamente rassegnati.
Per un epilogo tutto sommato prevedibile per come la società si è mossa nel prepararsi ad un evento di tale importanza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2015, 14:02
se leggo il post è le prime parole dicono "abbiamo lottato alla pari", mi viene da pensare che è fiero quindi della Lazio

magari ho tratto le conclusioni sbagliate. poco male visto che, come detto, la mia risposta non era assolutamente offensiva ma goliardica

:beer: (anche per zanzalf)

Figurati se ho pensato che era offensiva. Era solo per chiarire.
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sul Bayer però ho come la senzazione che molti non abbiano capito il gioco che fa.

Se n'era parlato: una capacità ossessiva di portare il pressing altissimo, poca costruzione del gioco ma rottura e verticalizzazioni improvvise. Ovvero quello che abbiamo subito noi.

Lamentarsi "perché perdevamo sempre palla" va fatto tenendo presente che di fronte avevamo la squadra che in Germania È LA PIÙ FORTE a fare il gioco del rubare palla. Ok è stato frustrante, ma non è la normalità. Abbiamo trovato una squadra che pressa a morte ed abbiamo sostenuto la sfida fino a 30 minuti dalla fine.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2015, 14:19
Che m'ero perso.

Cosmo, sei fortunato che sono già sposato, sennò un pensierino ce lo facevo, porca zozza.

Se assomigli a Llorente te posso presentà mi cugina.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 14:26
Io mi aspetto di più, sono convinto di poterlo raggiungere anche con questa strategia, non sono deluso né pessimista perché so che è un processo più lungo di quello che si discute giorno per giorno.
Cosa ti aspetti esattamente e in quanto tempo ? Il famoso modello BVB funziona in Germania perche il BVB a parte il Bayern parte alla pari coi suoi competitors hanno vinto 8 scudetti nella loro storia. Noi abbiamo 3 squadre con minimo il doppio del potere di spesa ed una  altra che ci sovrasta finanziariamente anche fatturando un po di piu.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
arrabbiato: me rode, ma sta a passa'...piano piano

se questo sondaggio fosse stato proposto il giorno dopo la finale di coppa italia avrei risposto sereno

invece adesso me rode ancora

me rode perchè la bella stagione passata avrebbe meritato un epilogo migliore
me rode perchè nonostante tutto, malgrado l'inferiorità, con più convinzione questo preliminare avremmo potuto superarlo, perchè non sempre vince (quello considerato) il più forte
me rode perchè abbiamo sprecato un'occasione enorme per gettare le basi di una crescita strutturale e non sono così sicuro che potremo riprovarci a breve
me rode perchè abbiamo indirettamente regalato soldi e ossigeno a chi dovrebbe invece, giustamente, ridimensionarsi
me rode perchè non mi libero della sensazione che nessuno ci abbia creduto veramente...proviamoci e vediamo che succede, se va male...non siamo pronti...giocheremo l'EL

passerà
però, adesso, me rode

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 14:28
Sul Bayer però ho come la senzazione che molti non abbiano capito il gioco che fa.

no, infatti: lo sapevi solo tu
http://www.ultimouomo.com/gegenpressing/
:roll:

pensa che ho letto sto articolo in bozza, eh, prima che uscisse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2015, 14:30
Cosa ti aspetti esattamente e in quanto tempo ? Il famoso modello BVB funziona in Germania perche il BVB a parte il Bayern parte alla pari coi suoi competitors hanno vinto 8 scudetti nella loro storia. Noi abbiamo 3 squadre con minimo il doppio del potere di spesa ed una  altra che ci sovrasta finanziariamente anche fatturando un po di piu.
Riconfermare gioco e prestazioni dell'anno scorso in questa stagione attraverso la conferma della squadra dell'anno scorso più l'inserimento di Kishna Morrison/Savic Hoedt Keita, poi l'anno prossimo la vendita di 1 pezzo importante e il completamento della squadra per provare a vincere (vincere è difficile).
Una squadra con un'idea di calcio chiara, aggressiva, talentuosa, che faccia scouting di alto livello e cresca alcuni talenti in casa, competitiva anche per provare a vincere (modello prima Juve di Conte).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 14:36
Riconfermare gioco e prestazioni dell'anno scorso in questa stagione attraverso la conferma della squadra dell'anno scorso più l'inserimento di Kishna Morrison/Savic Hoedt Keita, poi l'anno prossimo la vendita di 1 pezzo importante e il completamento della squadra per provare a vincere (vincere è difficile).
Una squadra con un'idea di calcio chiara (nel medio termine), aggressiva, talentuosa, competitiva anche per provare a vincere (modello prima Juve di Conte).
Quindi stai dicendo quello che dico io. Bene che ti va arrivi terzo o magari secondo in campionato. Piu o meno il target e' quello che hai visto gia adesso. O veramente ti aspetti uno scudetto in 3 anni?  8) :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Porga, ti sento aggressivo. Sarà il termometro?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2015, 14:38
Quindi stai dicendo quello che dico io. Bene che ti va arrivi terzo o magari secondo in campionato. Piu o meno il target e' quello che hai visto gia adesso. O veramente ti aspetti uno scudetto in 3 anni?  8) :beer:
Con più continuità, con più costanza, pronti a provare il passo finale.
Sì, per me possiamo provare a vincere entro 3 anni, che poi secondo alcuni parametri basterebbe arrivare secondi a -17;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
(O anche: visto che si era letta l'analisi di UO come si fa a dare in escandescenza perché non siamo riusciti ad evitare il trattamento che il Bayer ha riservato a tutta la Germania e che in Champions è stato battuto solo dall'Atletico di Simeone?

Non ci si aspetterebbe più calma e stile?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io comunque aspetto con ansia la risposta di Blanchetta a questo topic....

:lol: :lol: :lol: :luv:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 14:42
(O anche: visto che si era letta l'analisi di UO come si fa a dare in escandescenza perché non siamo riusciti ad evitare il trattamento che il Bayer ha riservato a tutta la Germania e che in Champions è stato battuto solo dall'Atletico di Simeone?

Non ci si aspetterebbe più calma e stile?)

A tutta la Germania no, visto che è arrivato quarto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 14:41
Con più continuità, con più costanza, pronti a provare il passo finale.
Sì, per me possiamo provare a vincere entro 3 anni, che poi secondo alcuni parametri basterebbe arrivare secondi a -17;)
Me lo auguro ma non ci credo manco se lo vedo.  :beer: . Io punterei invece ad essere un Sevilla della situazione che gia per me sarebbe tanta roba.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 14:44
Io comunque aspetto con ansia la risposta di Blanchetta a questo topic....

:lol: :lol: :lol: :luv:

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Germania: campionato della squadra CAMPIONE DEL MONDO
Italia: campionato della squadra eliminata al PRIMO TURNO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 14:39
Porga, ti sento aggressivo. Sarà il termometro?

da sempre sotto l'ascella
tu?

Discussione precedente - Discussione successiva