Terzi da soli (Sentenza Napoli)

Aperto da blow, 18 Dic 2012, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Dic 2012, 13:53
Questa cosa non me la spiego.
Non e' che l'avvocato di gegic sia uno che bazzica frequentemente il tribunale di cremona e in questo caso non vuole alzare un polverone contro la procura che magari gli si puo' ritorcere contro in un altra occasione?
Qualcuno sa chi 'e l'avvocato di Gegic?(Gegic mi sembra uno sprovveduto...)

OT Io un serbo sprovveduto lo devo ancora conoscere...(tengo a precisare che tale commento non ha nulla di velatamente razzistico, anzi e' figlio obtorto collo, di una malcelata ammirazione) FINE OT
Proprio per questo sono sicuro che la costituzione di Gegić sia stata molto ben ponderata. A quali fini, pero', ancora non e' dato sapere.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:09
la penalizzazione con il campionato in corso per me è gravissima, non si può...si falsa il campionato
concordo pienamente, sentenze così falsano il campionato. Per esempio i peperones sul campo hanno fatto 7 punti in meno del Napoli ma in classifica adesso figurano quasi appaiati ai partenopei

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma nessuno sottolinea il fatto che anche stavolta la penalizzazione inflitta al napoli era sulle prime pagine dei giornali da giorni?
Che bisogno c'è di fare un processo e dare delle sentenze se queste non sono decise nelle aule dei tribunali?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: branco_azul il 18 Dic 2012, 14:08
concordo pienamente, sentenze così falsano il campionato. Per esempio i peperones sul campo hanno fatto 7 punti in meno del Napoli ma in classifica adesso figurano quasi appaiati ai partenopei

ma cominciassero a indagare sul quell'1 a 3 dell'anno scorso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uscirà un nuovo cinepanettone di de laurentiis...
natale a -2
:=)) :=)) :=))

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
come prima cosa: io mi sento a pari punti con il napoli.
spero che tolgano i punti di penalizzazione e, nel caso dovessero scontare qualcosa, che lo facciano l'anno successivo.
voglio arrivare prima di loro senza le menate della giustizia sportiva.

in secondo luogo, riguardo mauri.
se mauri fosse colpevole è un vero e proprio genio.
in un mondo in cui si mandano gli sms pensando che non siano intercettabili, gli inquirenti non sono riusciti a trovare una scambio di sms, una telefonata, un incontro tra stefano mauri e gli scommettitori.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 18 Dic 2012, 14:29
spero che tolgano i punti di penalizzazione e, nel caso dovessero scontare qualcosa, che lo facciano l'anno successivo.

in un mondo in cui si mandano gli sms pensando che non siano intercettabili, gli inquirenti non sono riusciti a trovare una scambio di sms, una telefonata, un incontro tra stefano mauri e gli scommettitori.

i agree

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Se  non ricordo male,in passato  si  parlo`che in  caso  di  eventuale   deferimento (eventuale  perche fino  ad  adesso non  e`   stato  deferito) uno dei vantaggi   della   difesa  di  Mauri,  sia  proprio  quello di  essere indagato  penalmente.Mi  spiego,per la  giustizia  sportiva non c'e`  il  tempo materiale  di  fare indagini,e gli avvocati difensori  di  eventuali  deferiti, non posso presentare  prove  che richiederebbero   ulteriori  indagini.Al  contrario  gli avvocati di Mauri potrebbero  presentare in   caso di processo sportivo, prove  di  indagini   svolte dall'autorita` giudiziaria.E`  un  po`   complicato,  ma  spero   di  essere   riuscito  a  spiegare  cosa  intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anche io mi considero a pari punti col Napoli anche perchè ho paura che gli ridiano indietro i punti a fine campionato quindi per quanto mi riguarda io continuo a pensare che il Napoli abbia i punti che ha ottenuto.. attenti e vigili

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
io mi sento a pari punti con il napoli.

concordo appieno.

...e Mauri lo lascio proprio fuori!!!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

ma se gianello ha ricevuto una proposta di illecito al fine di favorire l'ingresso della samp in CL, non dovrebbe avere ripercussioni sulla sampdoria stessa?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Concordo su tutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gingiula il 18 Dic 2012, 14:45
Domanda a latere...

ma se gianello ha ricevuto una proposta di illecito al fine di favorire l'ingresso della samp in CL, non dovrebbe avere ripercussioni sulla sampdoria stessa?
no perchè la Samp non c'entra niente... se io chiamo un giocatore del Cagliari, ad esempio, e lo convinco a far vincere la Lazio magari facendo papere in porta, ecc, cosa c'entra la Lazio che manco mi conosce?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io fossi in voi starei tranquillo proprio perché questo processo non sta andando proprio come vorrebbero i giornali. E' da un anno che fanno passare Mauri come il mostro, addirittura finito in galera, ma allora se la Lazio ha i media contro che aspettano? Semplicemente non hanno alcuna prova, e come è giusto che sia non gli possono far niente. Il Napoli invece è uno dei pupilli dei mass media, e nonostante ci fosse un reo confesso con tanto di prove per una tentata combine, hanno messo tutto a tacere, ne hanno parlato solo ora che era inevitabile. Hanno comunque provato a proteggerli, tra n'pò je facevano la solidarietà, Palazzi c'ha provato chiedendo solo un punto anziché due, eppure li hanno penalizzati lo stesso.

Massima solidarietà ai tifosi del Napoli, anch'io penso che la responsabilità oggettiva sia un'assurdità, anch'io vorrei il terzo posto per merito e non per punti di penalizzazione, ma sinceramente me lo prendo lo stesso anche se dovessi arrivare a pari punti con il Napoli in svantaggio negli scontri diretti, o con la differenza reti, ecc... alla Lazio tolsero una Coppa UEFA nel 2006 in una maniera incredibile, la Lazio la volevano mandare in Serie B nel 2006, la Lazio la mandarono in Serie B negli anni '80 nonostate la giustizia ordinaria l'avesse assolta, e a nessuno è mai fregato niente, anzi, ben gli sta! Nel frattempo c'è chi ha fatto sparire le intercettazioni di Calciopoli per 3 anni e si è preso una gloria che non meritava (mi riferisco anche all'Inter), c'è chi oggi si è preso 3 punti a tavolino in maniera molto discutibile, chi viene campato da quella banca che nel 2004 ci voleva mandare falliti, c'è chi non ha un solo trofeo senza un dibattito dietro sul fatto che l'abbia o meno rubato, e il Napoli non è esente da colpe, dopotutto questa penalizzazione se l'è meritata... il Napoli, quello del 4-3 del 2011, del goal fantasma di Brocchi e del rigore di Cavani...

Fate il vostro gioco, io non voglio più giocare... anzi no! Stavolta gioco anch'io, per una volta gioco anch'io, che tanto alla fine vinco pure senza aiuti e con tutti i vostri magheggi.  :stop :asrm

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io il napoli ed i napoletani non li ho esattamente in simpatia.
e voglio godermi una lazio che arriva sopra di loro in maniera sguaiata ed anche maleducata.

ma non vorrei mai vincere grazie a palazzi o alla procura.
non sono della roma.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2012, 14:50
no perchè la Samp non c'entra niente... se io chiamo un giocatore del Cagliari, ad esempio, e lo convinco a far vincere la Lazio magari facendo papere in porta, ecc, cosa c'entra la Lazio che manco mi conosce?

Per la procura di Napoli qualcuno vuole che il Napoli perda con la Samp per favorire l'ingresso in Champions dei blucerchiati.
Il Napoli e i suoi calciatori vengono incriminati e la Samp no.

Per la procura di Cremona qualcuno vuole che il Genoa e con il Lecce perdano con la Lazio per favorire l'ingresso in Champions dei biancocelesti.
La Lazio e i suoi calciatori vengono incriminati mentre Lecce e Genoa no.

Qualcosa non torna.....

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: borgorosso il 18 Dic 2012, 15:18
io il napoli ed i napoletani non li ho esattamente in simpatia.
e voglio godermi una lazio che arriva sopra di loro in maniera sguaiata ed anche maleducata.

ma non vorrei mai vincere grazie a palazzi o alla procura.
non sono della roma.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva