Terzi da soli (Sentenza Napoli)

Aperto da blow, 18 Dic 2012, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
6 mesi a cannavaro.

ma non si accorgeranno di noi neanche stavolta.
:pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se danno -2 al napulé io me caco sotto per l'anno prossimo...i tifosi di tutta ita(g)lia ce stanno ad aspettà col forcone in mano e senza che su di noi ci sia un emerito caxxo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.077
Dare penalizzazioni a campionato in corso è una vergogna.
Questa cosa non mi piace neanche un pò !

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Alla luce di questa penalizzazione la situazione dovrebbe essere questa:

1 Juventus 41

2 Inter 34

3 LAZIO 33

4 Fiorentina 32

5 Napoli 31

Niente male direi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la penalizzazione con il campionato in corso per me è gravissima, non si può...si falsa il campionato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2012, 10:08
se danno -2 al napulé
no se, hanno dato -2 al nappule, è ufficiale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2012, 10:08
se danno -2 al napulé io me caco sotto per l'anno prossimo...i tifosi di tutta ita(g)lia ce stanno ad aspettà col forcone in mano e senza che su di noi ci sia un emerito caxxo.

però, da una parte abbiamo:
- tre tesserati coinvolti della stessa squadra (uno che organizzava la combine - reo confesso - e due contattati che non hanno denunciato)

dall'altra:
- un solo calciatore accusato de relato

io no so voi, ma se ce ne danno anche uno solo, è cambogia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:09
la penalizzazione con il campionato in corso per me è gravissima, non si può...si falsa il campionato
si quoto. E scandaloso però il 6 gennaio a Napoli non vorrei esserci.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 18 Dic 2012, 10:10
- tre tesserati coinvolti della stessa squadra (uno che organizzava la combine - reo confesso - e due contattati che non hanno denunciato)

dall'altra:

si in effetti le cose sono diverse. C'è un'accertato tentativo di combine.
Poi sulla mancata denuncia...non so, qualche perplessità rimane.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La penalizzazione del napule è una vigliaccata. Che c'entra la società se un suo giocatore tra l'altro stipendiato si mette a scommettere e cerca di falsare le partite.
Non è che perchè sta merdata la stanno facendo ad una nostra avversaria diventa una cosa bella eh.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stupido io che ancora seguo sta pagliacciata. Al di là del fatto che, a sto giro, la mandrakata va a migliorare la situazione di classifica della mia Amata Lazio.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 18 Dic 2012, 10:12
La penalizzazione del napule è una vigliaccata. Che c'entra la società se un suo giocatore tra l'altro stipendiato si mette a scommettere e cerca di falsare le partite.
Non è che perchè sta merdata la stanno facendo ad una nostra avversaria diventa una cosa bella eh.

.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:09

Non sarebbe il primo caso stagionale, Fabrì....Io ancora non mi do pace per la storia dello stadio di Cagliari. Tra un po' a Is Arenas giocano la finale di Champions e non ho ancora capito perchè, quel giorno, non c'era l'agibilità. Comunque, state tranquilli, adesso Palazzi ci mette nel mirino e riparte il piano Unicredit...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 18 Dic 2012, 10:10

dall'altra:

Porga io sti discorsi li comprendo tutti, purtroppo vivono solo dentro questo spazio. Altrove i soliti noti (che adesso magicamente si tengono molto low-profile) hanno indottrinato per bene e il danno l'hanno già bello che fatto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2012, 10:14
Porga io sti discorsi li comprendo tutti, purtroppo vivono solo dentro questo spazio. Altrove i soliti noti (che adesso magicamente si tengono molto low-profile) hanno indottrinato per bene e il danno l'hanno già bello che fatto.

non è così
devi giudicare mica per ciò che hanno scritto i merdosi di repubblica

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma cannavaro e grava sono accusati di omessa denuncia mentre il portiere ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sai Porga che succederà? Che noi faremo il 48 e i l'ita(g)lia tutta farà: "so' gli unici che non ce vojono sta e mauri è stato pure in galera"...sto paese fa schifo al caxxo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 18 Dic 2012, 10:12
si in effetti le cose sono diverse. C'è un'accertato tentativo di combine.
Poi sulla mancata denuncia...non so, qualche perplessità rimane.

I catastrofisti ( in chiave Lazio ) obiettano sul fatto che Gianello fosse solo il terzo portiere, peraltro neppure convocato per la partita in oggetto. Mentre Mauri, titolare e ( spesso ) capitano, è titolare e parte attiva. Io, ahimè, non mi sento tranquillo neanche un po'.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:16
ma cannavaro e grava sono accusati di omessa denuncia mentre il portiere ?

tentato illecito

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 18 Dic 2012, 10:17
I catastrofisti ( in chiave Lazio ) obiettano sul fatto che Gianello fosse solo il terzo portiere, peraltro neppure convocato per la partita in oggetto. Mentre Mauri, titolare e ( spesso ) capitano, è titolare e parte attiva. Io, ahimè, non mi sento tranquillo neanche un po'.

credo che questo c'entri molto poco ai fini della squalifica...ma senz'altro è un argomento che alimenta il clima da linciaggio attorno alla Lazio (ed è l'argomento ripetuto dai soliti noti).

Discussione precedente - Discussione successiva