Terzi da soli (Sentenza Napoli)

Aperto da blow, 18 Dic 2012, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:16
ma cannavaro e grava sono accusati di omessa denuncia mentre il portiere ?

3 anni e 3 mesi me pare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2012, 10:19
credo che questo c'entri molto poco ai fini della squalifica...ma senz'altro è un argomento che alimenta il clima da linciaggio attorno alla Lazio (ed è l'argomento ripetuto dai soliti noti).

Gianello ha confessato un tentato illecito.
Mauri viene chiamato sempre e solo de relato.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2012, 10:17
Sai Porga che succederà? Che noi faremo il 48 e i l'ita(g)lia tutta farà: "so' gli unici che non ce vojono sta e mauri è stato pure in galera"...sto paese fa schifo al caxxo.

questo paese ha avuto tra gli altri Silvio Pellico e Enzo Tortora....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: el jardinero il 18 Dic 2012, 10:14
Non sarebbe il primo caso stagionale, Fabrì....Io ancora non mi do pace per la storia dello stadio di Cagliari. Tra un po' a Is Arenas giocano la finale di Champions e non ho ancora capito perchè, quel giorno, non c'era l'agibilità. Comunque, state tranquilli, adesso Palazzi ci mette nel mirino e riparte il piano Unicredit...

Il bello è che a oggi ancora non si sa se Cagliari-Juve di venerdì si giocherà al nuovo stadio o di nuovo a Trieste
http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=16835

Allora come mai hanno riaperto lo stadio?
Quindi alla riomma l'hanno fatta vincere...le altre squadre hanno dovuto giocare a cagliari...e la rubents gioca (?) a trieste (?) senza il pubblico del cagliari, quindi come se giocasse in casa, a noi al ritorno dove ci faranno giocare secondo voi?
Questo è un altro caso di come falsare il campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
il -2 è una porcata ma questa è la squadra del camorrista a bordo campo
cmq ora tenteranno ancora di più di penalizzarci
attendo il magnifico duo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: irisheagle il 18 Dic 2012, 10:12
La penalizzazione del napule è una vigliaccata. Che c'entra la società se un suo giocatore tra l'altro stipendiato si mette a scommettere e cerca di falsare le partite.
Non è che perchè sta merdata la stanno facendo ad una nostra avversaria diventa una cosa bella eh.

scusa veramente ci hanno trattato e ci trattano allo stesso modo: ma non ho visto nessun presidente di serie A schierarsi per modificare la regola della responsabilità oggettiva (abnorme secondo me).
Ti ricordo che per molto meno (omessa denuncia) la Lazio fu defraudata di una qualificazione Uefa raggiunta meritatamente sul campo e penalizzata.
Sicuramente la penalizzazione in corso di campionato non appare equa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
aggiungerei che il sig. Palazzi è stato criticato-smentito dagli organi decisori in quanto ha chiesto una pena troppo lieve....
proprio come per la Lazio v'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Falsa un campionato
Si punisce una società e i tifosi, perchè un terzo portiere TENTA di falsare/scommettere una partita

Oggi non sono per niente contento, io continuo a non essere tranquillo sulla nostra vicenda.
E ve lo dico subito, non voglio essere etichettato come gufo, riommanista, anti-lotitiano o come c.azz. vi pare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Il -2 è una porcata
Falsa un campionato
Si punisce una società e i tifosi, perchè un terzo portiere TENTA di falsare/scommettere una partita

Oggi non sono per niente contento, io continuo a non essere tranquillo sulla nostra vicenda.
E ve lo dico subito, non voglio essere etichettato come gufo, riommanista, anti-lotitiano o come c.azz. vi pare

invece vinazzani c'era riuscito ad acchittarsi la partita...

1) la reposnsabilità oggettiva va modificata
2) la penalizzazione in corso di campionato andrebbe evitata

3) ma la sanzione al napoli è in linea con i  precedenti provvedimenti anzi direi che è lieve

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
hanno stufato,queste cose a campionato in corso non si devono fare!sono colpevoli?bene,allora lo erano anche ad agosto,la penalizzazione la si dava allora,ora crea solo caos.ora immaginate se succedesse a noi mentre sei in piena lotta per il terzo posto,ma come puo' reagire la squadra e la tifoseria?queste sentenze sono pericolose anche per una questione di ordine pubblico.io non ho piu' parole,solo parolacce.
il napoli lo odio ma sta sentenza non mi fa affatto godere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La penalizzazione è giusta, non scherziamo. Almeno fin quando le regole della giustizia sportiva prevedono la responsabilità oggettiva. Il discorso andrebbe spostato su questa, semmai, non sulla penalizzazione del napule, che per sua sfortuna ha avuto un giocatore reo confesso di tentato illecito.
Penso che gli abbiano dato 2 punti in previsione del ricorso al tnas che gliene toglierà 1.
Per la Lazio non c'è niente di questa rilevanza. Il sospetto di illecito non porta penalizzazioni

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ralphmalph il 18 Dic 2012, 10:40
La penalizzazione è giusta, non scherziamo. Almeno fin quando le regole della giustizia sportiva prevedono la responsabilità oggettiva. Il discorso andrebbe spostato su questa, semmai, non sulla penalizzazione del napule, che per sua sfortuna ha avuto un giocatore reo confesso di tentato illecito.
Penso che gli abbiano dato 2 punti in previsione del ricorso al tnas che gliene toglierà 1.
Per la Lazio non c'è niente di questa rilevanza. Il sospetto di illecito non porta penalizzazioni
100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Hai ragione Ralph , ma di martino ha sempre detto che le nostre 2 partite sono combinate. Lo ripete come un mantra , poi non so.

Non riesco a essere contento , specie pensando ai soliti avvoltoi merdosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se Mauri fosse squalificato, la Lazio prenderebbe punti di penalizzazione?
sta cosa non è molto chiara perché ho letto che la Lazio rischia e non rischia, chi fa chiarezza su sta cosa...è automatica la penalizzazione nel caso di squalifica di Mauri

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bah...a questo punto non era meglio fare tutti i processi il possimo anno? solita buffonata all'italiana....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2012, 10:47
ma se Mauri fosse squalificato, la Lazio prenderebbe punti di penalizzazione?
sta cosa non è molto chiara perché ho letto che la Lazio rischia e non rischia, chi fa chiarezza su sta cosa...è automatica la penalizzazione nel caso di squalifica di Mauri

no, se mauri viene squalificato per omessa denuncia i punti non dovrebbero esserci. Se invece viene "accertato con prove false" che mauri ha commesso illecito, si, ci sarebbe il rischio di penalizzazione

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ora che ne conosco le motivazioni, sono assolutamente certo che Mauri riceverà in prima istanza una forte condanna e la Lazio sarà pesantemente colpita.

Inutile continuare a commentare "Su Mauri non c'è nulla".

Le condanne sportive si fondano esclusivamente sul diritto sportivo.

Il diritto penale è irrilevante per loro.

Di giuridico, nella sentenza che ho appena letto non c'è NULLA.

GRAVA e CANNAVARO sono stati condannati in primo grado per NULLA.

Inoltre, la penalizzazion del Napoli sarà ridotta a 1 punto, sulla base di valutazioni di comodo e di un giuridico NULLA.

:x

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: ralphmalph il 18 Dic 2012, 10:40
ralph hai perfettamente ragione,io rimarcavo il fatto che se sono colpevoli lo erano anche ad agosto e questo già si doveva sapere.una penalizzazione in corso fa il doppio dei danni e falsa un campionato.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Adesso la Lazio rischia di piu, io sono preoccupato.
Oltre che la goduria, la penalizazione del Napoli mi dà molti brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva