Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: AlonZo il 27 Ago 2010, 18:18
sono chiacchere, perchè se ti avessero detto, l'abbonamento può essere rilasciato solo dopo che venga accertata la mancanza di situazioni impeditive sarebbe cambiato qualcosa?

Io oggi ho rinnovato, non ho avuto alcuna scocciatura in più rispetto allo scorso anno, non mi è cambiato nulla.

Se sei "pulito" il controllo preventivo è solo a tuo vantaggio.

ma se ci sono cause impeditive che ci vai a fare allo stadio? non sono esperto in materia ma presuppongo che se vai allo stadio invece che andare a firmare passi qualche guaio...poi sarà che abbiamo una visione diversa dello stato di diritto e per me uno stato di diritto colpisce i colpevoli non rilascia autorizzazioni a destra e manca per cose che dovrebbero essere normalissime

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Beijing09 il 27 Ago 2010, 18:37
amen un par di ciufoli... qui si viene per parlare. Se non vi va non entrate e rimanete con le vostre verità.

le lezioncine le tieni per te. ho quotato un post.
non capisco che cosa vuoi.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ago 2010, 18:35
per esempio che si deve pagare, nell'esempio che hai fatto.

anche il biglietto si paga. Il biglietto è un titolo necessario per entrare allo stadio. La tessera del tifoso anche (qualora fosse).

Se grazie alla tessera del tifoso per paradosso si pagassero meno i biglietti?

E' un titolo richiesto in determinate occasioni, come lo è il biglietto stesso. Vederci altro è ridicolo. Il costo di 15 euro (una tantum) è reale, ma non clamoroso. In più permette di risparmiare in altre situazioni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
anche la carta d'identità si paga, anche la patente, il passaporto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.