Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
m'è arrivata pure a me...  :D ... so' schedato...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 16 Set 2010, 21:50
oggi a Venezia mi hanno venduto il biglietto del settore ospiti senza chiedermi la tessera del tifoso. Oltretutto ho visto la schermata del pc della tizia allo sportello, e chiedono di inserire, oltre a nome e cognome, numero tessera e Pin, però lei non me l'ha chiesta ed è comunque riuscita a fare l'operazione. Ora, io la tessera ce l'ho.. ma metti caso che uno compri il biglietto pur non avendola, vada allo stadio, gli chiedano di mostrare pure quella e non ce l'ha, che si fa? mica si può farlo star fuori..

e perchè no ? rimane fuiori si.
domenica all'olimpico mio cugino (16 anni) è rimasto fuori perchè si era dimenticato il documento a casa, ma aveva abbonamento, tessera sanitaria e patentino, tutto però senza foto e quindi non l'hanno fatto entrare.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 12:52

Non avevano bisogno di questa pantomina per farla.

La Lazio anni fa aveva già una carta di debito/credito con Amex.. che tra l'altro dava pure sconti al negozio della lazio a via Calderini.

E non penso che sia stata la sola..

Che senso avrebbe avè st'impiccio adesso. Oltretutto l'anno scorso c'era già il Bancoposta targato Lazio.

Ma per favore....

la pubblicità. e l'obbligo di sottoscriverla se fai l'abbonamento.
le carte di cui parli non le conosceva nessuno. e nessuno era obbligato a farla, lo sai bene.
la tdt la conoscono tutti, si fa pubblicità da sola.

e andiamo su, è un discorso talmente ovvio da essere elementare.

poi se volete illudervi che lo scopo sia la sicurezza negli stadi fatelo, illudersi è anche bello.

pensa che c'è addirittura chi ne va orgoglioso, di questa tessera.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Speculazione forse è forte. Interesse economici tanti e concreti.
Quanti abbonati ci sono in Italia ?
Altrettante carte di debito immesse sul mercato.
Per chi lo fa di mestiere è un valore. Enorme.
Perchè (e fidati) è molto più semplice far attivare una carta a chi l'ha in tasca,
piuttosto che metterla in tasca a chi non ce l'ha.

io ho già una post pay attivata  :D

Senza contare che da quello che ho capito, presto l'abbonamento sarà caricato sulla tdt e (probabilmente) attraverso la tdt sarà rinnovato. Il che spingerà gli abbonati che vogliono rinnovare ad attivarla almeno in quella occasione.

rinnovare l'abbonamento da casa  con un click?  mammagari...

tutto volontario, per carità.
Tutto estrememante conveniente per chi vende carte di debito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: silvia84 il 16 Set 2010, 21:50
oggi a Venezia mi hanno venduto il biglietto del settore ospiti senza chiedermi la tessera del tifoso.

Quoto, anche per me lo stesso. Chiaramente non l'ho comprato a Venezia  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Alexia68 il 17 Set 2010, 11:06
e perchè no ? rimane fuiori si.
domenica all'olimpico mio cugino (16 anni) è rimasto fuori perchè si era dimenticato il documento a casa, ma aveva abbonamento, tessera sanitaria e patentino, tutto però senza foto e quindi non l'hanno fatto entrare.

L'equazione è molto semplice, meno gente entra allo stadio meno potenziali problemi potranno sussistere. In uno stadio vuoto il peggio che possa capitare sarà la cacata di un piccione sulla testa dell'arbitro.

L'osservatorio stà valutando l'ipotesi di predisporre alcuni capanni per cacciatori sulla collina di Montemario ed un corso accellerato di tiro al piccione con la fionda per gli steward; voci di corridoio fanno trapelare anche la proposta di istituire la tessera del piccione, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, secca la smentita giunta al riguardo dai corridoi del Viminale, un perentorio "no comment" invece da parte del ministro Maroni

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Una domanda: un tifoso tesserato, munito di apposita certificazione, può acquistare un biglietto per il settore ospiti ad un non tesserato facendosi in qualche modo "garante" per lui?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2010, 16:11
L'equazione è molto semplice, meno gente entra allo stadio meno potenziali problemi potranno sussistere. In uno stadio vuoto il peggio che possa capitare sarà la cacata di un piccione sulla testa dell'arbitro.

L'osservatorio stà valutando l'ipotesi di predisporre alcuni capanni per cacciatori sulla collina di Montemario ed un corso accellerato di tiro al piccione con la fionda per gli steward; voci di corridoio fanno trapelare anche la proposta di istituire la tessera del piccione, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, secca la smentita giunta al riguardo dai corridoi del Viminale, un perentorio "no comment" invece da parte del ministro Maroni

intervento carino ma non capisco perchè hai citato alexia visto che sono ANNI che allo stadio controllano (più o meno) l'identità delle persone. Forse adesso lo faranno meglio, e non si entrerà più con biglietti intestati a vercingetorige, adolf hitler, mussolini.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ragazzi, mi è arrivata la millenovecento, contentissimo come un bambino ma ho avuto l'amara sorpresa di un errore nella data di nascita stampata sul retro, invece che 1966 c'è 1996 (magari direi io...). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa dovrò fare? :?:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2010, 10:05
Ragazzi, mi è arrivata la millenovecento, contentissimo come un bambino ma ho avuto l'amara sorpresa di un errore nella data di nascita stampata sul retro, invece che 1966 c'è 1996 (magari direi io...). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa dovrò fare? :?:
Certo ne stanno dando di problemi...a mio suocero è arrivata con il numero di serie sbagliato.Sulla ricevuta aveva un numero e sulla carta un altro e non l'ha potuta attivare.
Gliel'hanno fatta tenere comunque...credo che per modifiche e cose varie sia meglio aspettare che si calmino un po le acque.

emapir92

Visitatore
io e un mio amico ci siamo abbonati la prima settimana dell'inizio della campagna insieme e a lui è arrivata giovedì a me niente.. Abitiamo a 500m.. Inizio a preoccuparmi.. Spero non mi costringano a chiamare..   

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Mi è arrivata oggi, molto elegante devo dire. Ho un paio di domande:

- c'è un foglio informativo su come attivarla. Valgono solo per attivarla come carta postepay giusto? Già così è valida come tessera per entrare allo stadio e andare in trasferta no?

- Da ora entro allo stadio con questa senza portarmi l'abbonamento?

Ah per chi ancora la stesse aspettando e volesse farsi 2 calcoli: mi sono abbonato a metà agosto

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
- Valgono solo per attivarla come carta postepay giusto?
SI

- Già così è valida come tessera per entrare allo stadio e andare in trasferta no?
SI

NO. Ti devi portare l'abbonamento. Poi la Lazio comunicherà quando la tessera sostituirà l'abbonamento

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: aquila62 il 23 Set 2010, 10:51
- Valgono solo per attivarla come carta postepay giusto?
SI

- Già così è valida come tessera per entrare allo stadio e andare in trasferta no?
SI

NO. Ti devi portare l'abbonamento. Poi la Lazio comunicherà quando la tessera sostituirà l'abbonamento

grazie aquila

e complimenti per ieri  :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: PonteMilvio il 23 Set 2010, 10:39
Ah per chi ancora la stesse aspettando e volesse farsi 2 calcoli: mi sono abbonato a metà agosto

non fate calcoli... io mi sono abbonato il 27 luglio... e ancora NISBA.  :?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 12:01

Allora io cosa devo dire....mi sono abbonato 17 luglio, e ancora nemmeno l'ombra della tessera...

So' un tantinello preoccupato!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ieri mi è arrivata a casa la tdp, la tessera del paziente.

ma stiamo scherzando che mi schedano a livello sanitario?? sciopero della salute subito.

questo per dire, che trovo pretestuali le polemiche sulla tdt, visto che siamo già schedati sotto tutti gli aspetti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 12:01

a me è arrivata oggi , mi ero abbonato il 29 luglio , i dati sono tutti esatti :)

la consegna a sto punto pare un pò random, la busta è anonima , c'è l'indirizzo di una soc. ( delle Poste ?!?) di V.le Europa come mittente .

Contenuto sponsorizzato

g.luca

*
Lazionetter newbie
* 14
Ha me ancora :x :x non è arrivata mentre a mia madre e mio fratello si.
Il problema è che mio fratello risulta nato nel 1408 (602 anni se li porta bene :) :)).
Ho parlato con la lazio,deve chiamare la prossima settimana per fissare un'appuntamento allo stadio per annullare quella e rifare un nuovo modulo di richiesta. Farse per fine campionato gli danno quella esatta.
Che scandalo le poste.
Saluti Gianluca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: g.luca il 25 Set 2010, 19:20
Ha me ancora :x :x non è arrivata mentre a mia madre e mio fratello si.
Il problema è che mio fratello risulta nato nel 1408 (602 anni se li porta bene :) :)).
Ho parlato con la lazio,deve chiamare la prossima settimana per fissare un'appuntamento allo stadio per annullare quella e rifare un nuovo modulo di richiesta. Farse per fine campionato gli danno quella esatta.
Che scandalo le poste.
Saluti Gianluca
Ma per fine campionato è una battuta tua oppure ti hanno comunicato proprio cosi?

Discussione precedente - Discussione successiva