TEVERE FINALE DI COPPA

Aperto da CN12, 18 Mag 2013, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 12:04
porta pazienza cosa sono i PP e i DNE?
io vorrei prendere i distinti mandando mia zia con la fotocopia del mio documento di identità
PP priority pass (li danno ai Laziostyle se compri almeno na 40 eruro di roba)
DNE distinti nord est

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
io vorrei prendere i distinti mandando mia zia con la fotocopia del mio documento di identità

I PP sono i Priority Pass
I DNE sono i distinti nord est...

Io ve vojo tanto bene, ma perchè organizzasse all'ultimo momento...

P.S. potrebbero romperti le palle per la fotocopia, occhio...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638

[/quote]
hai ragione,ma abito a 300 km da roma altrimenti avrei di sicuro avuto l'abbonamento

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 12:09

hai ragione,ma abito a 300 km da roma altrimenti avrei di sicuro avuto l'abbonamento

Io ieri ho fatto fare da una conoscente a Roma due Distinti Nord Ovest.

La conoscente non aveva ne tessera del tifoso ne abbonamento.
Si è presentata al Lazio style con le fotocopie dei documenti mio e di mio fratello e, utilizzando la promozione dei Priority pass, li ha comprati ( ha speso dunque 100 euro per i due biglietti più 50 euro di priority pass, comprando alla fine una polo per il figlio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
qualcuno può aiutarmi ad acquistare 5 biglietti di distinti per dei miei amici?
su listicket vendono solo tevere ma, come ho scritto prima, queste persone non possono permettersi la tevere, devono sobbarcarsi il viaggio Trani-Roma e ritorno + i biglietti....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

I PP sono i Priority Pass dati dal LS se fai acquisti x 30 €, che servono a comprare il biglietto in distinti NO a chi non ha la tessera del tifoso.
se te ne serve uno io te lo posso regalare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma bestemmio se dico che, piuttosto che vedere la tevere vuota, la società potrebbe inventarsi qualcosa ed "aiutare" la tifoseria a riempirla, dite che è un'eresia?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
24000 i romanisti e 20000 saremmo noi.. Voi che siete a Roma cercate di fomentare al massimo. Sembra che ci siano 2000 distinti nostri ancora in vendita. Piuttosto pensate che bisogna rispettare il proprio posto o in tevere ci possiamo mettere liberamente tutti sotto nel parterre e fare un bel gruppone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: AdMaiora73 il 22 Mag 2013, 12:33
qualcuno può aiutarmi ad acquistare 5 biglietti di distinti per dei miei amici?
su listicket vendono solo tevere ma, come ho scritto prima, queste persone non possono permettersi la tevere, devono sobbarcarsi il viaggio Trani-Roma e ritorno + i biglietti....

Dai dai chi ha i priority pass in piu aiuto sto ragazzo...i romanisiti al momento sono piu di noi...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: romolo il 22 Mag 2013, 13:16
24000 i romanisti e 20000 saremmo noi.. Voi che siete a Roma cercate di fomentare al massimo. Sembra che ci siano 2000 distinti nostri ancora in vendita. Piuttosto pensate che bisogna rispettare il proprio posto o in tevere ci possiamo mettere liberamente tutti sotto nel parterre e fare un bel gruppone?

per i bigletti venduti finora, penso ci possiamo sdraiare...........

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 13:06
ma bestemmio se dico che, piuttosto che vedere la tevere vuota, la società potrebbe inventarsi qualcosa ed "aiutare" la tifoseria a riempirla, dite che è un'eresia?

credo semplicemente che sia impossibile, dato che i biglietti sono gestiti dalla lega e non dalle società.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: charlie il 22 Mag 2013, 13:32
credo semplicemente che sia impossibile, dato che i biglietti sono gestiti dalla lega e non dalle società.
ma in una tribuna da 20 mila spettatori (? ditemi sa la tevere ne ha di più) visivamente quanto colpisce il vuoto di 7000?

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Credo la Tevere abbia una capienza di 15-16.000 spettatori.

Edit: wikipedia ne riporta 16.397

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 11:26
Guidone perla di distinti ancora disponibili

tenderei a non escludere a priori la possibilità che stia dicendo una cazzata

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 14:04
tenderei a non escludere a priori la possibilità che stia dicendo una cazzata

Invece quello che dice è vero. i nord est sembrano esauriti ma i nord ovest sono ancora ampiamente disponibili.
Che vogliamo fa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dai dai chi ha i priority pass in piu aiuto sto ragazzo...i romanisiti al momento sono piu di noi...

ma proprio te me caschi su questo flaso-problema??
i romanisti saranno sempre di meno di Noi, la stessa differenza che passa fra uno spartano ed un arcade

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 14:11
ma proprio te me caschi su questo flaso-problema??
i romanisti saranno sempre di meno di Noi, la stessa differenza che passa fra uno spartano ed un arcade

Vabbè dai quello è scontato, ma per la coreografia serve una tevere piena

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
I LazioStyle non rompono le palle per le fotocopie.
Di Laziali che vi fanno i biglietti anche per voi ne potete trovare a bizzeffe su questo forum, alcuni manco te chiedono i soldi accettando di prenderli al momento dell'incontro.

Riempite sta Tevere che famo 'na figura de merda.

Se pensate che 150€ siano troppi per un "once in a lifetime" non so che dirvi. Rinunciate alle prime 10 partite del campionato prossimo se volete, ma a questa dovete esserci.

Non abbiate paura degli scontri, se volete potete evitarli.

P.s. Se si arrivasse alla Tevere semivuota, se fossi nella società lascerei il distinto nord ovest vuoto e sposterei i tifosi subito dopo il distinto nord est (lasciando a quelli della tevere che hanno sganciato 1 piotta e 20 la parte centrale della tevere)

E non lo dico perchè c'ho il distinto Nord Ovest :p

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: Precisione il 21 Mag 2013, 21:44
Voi che siete grossi studiosi di scaramanzie, datemi un consiglio su come interpretare i precedenti e quindi capire se è il caso che vada o meno allo stadio.

Ho tre esperienze nella mia vita in Tevere: 1) Derby '98-99, quello del 3-3 che stavamo vincendo 3-1 e lo reputo quindi una mezza sconfitta; 2) Lazio-Partizan di quell'anno in Coppa Coppe che finì 0-0; 3) Lazio-Juventus 0-1 dell'anno scorso col gol di Pepe, il palo di Hernanes e l'infortunio di Brocchi.

Ho tre esperienze di finali di Coppa Italia: 1) Contro il Milan '98 vittoria in curva Sud; 2) Contro la Juve 2004 vittoria in curva Sud; 3) Contro la Samp 2009 vittoria in Monte Mario.

Riassumendo: in finali di Coppa Italia va sempre bene; in Tribuna Tevere non ho mai vinto.

Che devo fare? Non prendo in considerazione proposte tipo "Sud" e "Monte Mario" perché non me piaci fare il mimetizzato. Nemmeno Distinti Nord (sempre che per quando mi decida sia avanzato qualche), perché i Distinti non m'hanno mai attratto. Mi piace stare comodo e quindi vedere le partite o in Sud (quando era aperta) o in tribuna (quando i soldi lo permettono).

Da un lato me la sento calda con le finali. Dall'altro ho nel mio inconscio la visione della partita dalla prospettiva della Tevere che m'ha sempre portato sfiga, non me la so mai goduta, m'ha sempre roduto il sedere a fine partita.

Non so se andare o meno. Se scelgo di stare a casa sarò incazzato di avere interrotto il flusso delle finali viste allo stadio e finite bene. Se vado allo stadio, appena entro, mi metto a sedere in Tevere e vedo il campo da quella prospettiva, me vengono in mente i precedenti andati tutti male e starò male dentro.

Fatemi sapere i vostri suggerimenti. Grazie

Affanculo alla scaramanzia. So crollato stamattina. Speramo bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
di la verità, quanti straordinari dovrai fa per recuperà ste 120 gocce de sangue...? :)

Discussione precedente - Discussione successiva