Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5920 il: 17 Set 2021, 16:12 »
Di esempi ne possiamo fare altri ma a che serve?
Secondo me il lancione lungo per la spizzata è una palla persa dal portiere. È calcio di 20 anni fa.
Non credo che Sarri voglia il lancione di Strakosha ad esempio.
Anche Zoff lanciava.
Oggi al portiere viene chiesto di saper giocare la palla coi piedi quasi come un normale giocatore di movimento.
Tu ti senti sicuro con Strakosha che gioca la palla coi piedi? Io ho i brividi. E pure lui, visto che appena può spara via il più lontano possibile.
Non è una sua colpa, ci mancherebbe. Ma non capisco perché non ammetterlo.

Donnarumma nel complesso è parecchio, ma parecchio, più forte e completo di Strakosha.
Ma al PSG gioca Navas ad esempio.
Io mi sento abbastanza sicuro di Strakosha con i piedi, perche' lo ha fatto vedere in piu' campionati che non e' il disastro che descrivi tu. E col lancione su SMS ci abbiamo giocato, con profitto, anche recentemente. E non solo su SMS ma anche sugli esterni, basta ricordarselo. Poi, nel PSG adesso gioca Navas, grandissimo portiere, nel futuro giochera' Gigio
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5921 il: 17 Set 2021, 16:20 »
Io mi sento abbastanza sicuro di Strakosha con i piedi, perche' lo ha fatto vedere in piu' campionati che non e' il disastro che descrivi tu. E col lancione su SMS ci abbiamo giocato, con profitto, anche recentemente. E non solo su SMS ma anche sugli esterni, basta ricordarselo.
Ce andato in gol Felippetto contro lo Spezia.

Offline JSV23

*
18808
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5922 il: 17 Set 2021, 16:21 »
Io mi sento abbastanza sicuro di Strakosha con i piedi, perche' lo ha fatto vedere in piu' campionati che non e' il disastro che descrivi tu. E col lancione su SMS ci abbiamo giocato, con profitto, anche recentemente. E non solo su SMS ma anche sugli esterni, basta ricordarselo. Poi, nel PSG adesso gioca Navas, grandissimo portiere, nel futuro giochera' Gigio
Gioca Navas perché coi piedi è uno dei migliori al mondo.
Donnarumma dovrà imparare da lui.
Come Strakosha avrebbe dovuto fare da Reina.

Io spero di vedere il lancione per SMS il meno possibile sinceramente.
Specialmente con Sarri in panchina.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5923 il: 17 Set 2021, 16:26 »
Forza Tommy, si vede che non sei sereno.

Capita a tutti di sbagliare ma a pochi capita di parare un rigore decisivo al 51esimo allo Juventus Stadium.

Dai sempre tutto per questa maglia. :ssl

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5924 il: 17 Set 2021, 16:44 »
Gioca Navas perché coi piedi è uno dei migliori al mondo.
Donnarumma dovrà imparare da lui.
Come Strakosha avrebbe dovuto fare da Reina.

Io spero di vedere il lancione per SMS il meno possibile sinceramente.
Specialmente con Sarri in panchina.

Offline richard

*****
16806
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5925 il: 17 Set 2021, 17:59 »
Si vince e si perde tutti insieme.
Forza Tommy, testa alta e lavoro. Non si molla un cazzo.

Offline dani2110

*
23428
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5926 il: 17 Set 2021, 18:11 »
Forza Tommy, si vede che non sei sereno.

Capita a tutti di sbagliare ma a pochi capita di parare un rigore decisivo al 51esimo allo Juventus Stadium.

Dai sempre tutto per questa maglia. :ssl

Era al 91esimo ma credo che il tuo sia un refuso.

Il problema è che al primo tempo della stessa partita Strakosha rinvia sui piedi di Higuain a 1m dalla linea di porta e la palla, spinta da non so quale santo, si stampa sulla traversa.

Strakosha purtroppo certe vaccate per superficialità è portato a farle.

A Cluj un paio di anni fa fece un'altra roba invereconda.

Di principio vale il giudizio di Inzaghi e Sarri...quindi Reina titolare please

Offline cartesio

*****
22167
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5927 il: 17 Set 2021, 18:17 »
Per me è scoppiato dopo il covid. Prima era titolare e giocava bene... Dopo è sparito

Anche per me. Differenza drammatica tra il prima e il dopo. Quando ieri ho visto cosa ha combinato mi sono sentito male per lui. Una cazzata del genere nella partita del rientro.  :(   :(
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5928 il: 17 Set 2021, 18:17 »
E le responsabilita' di SMS a quanto le conti?
Strakosha l’ha fatta perdere, SMS non l’ha fatta vincere o pareggiare.
Però per me non si possono commentare i singoli episodi . Thomas non è sereno e la parata dopo la papera è di nervi.
Vederlo a fine partita in quello stato è stato triste. Mi sarei aspettato anche molti più incoraggiamenti dei compagni.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5929 il: 17 Set 2021, 18:39 »
Forza Thomas !
Titolare con il Cagliari. Sarri e Reina saranno d'accordo.
Poi si vedrà, ma ora deve tornare subito in campo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5930 il: 17 Set 2021, 20:32 »
Portiere perso alla causa. Da essere il portiere della squadra che contendeva lo scudo alla juve precovid a non essere più neanche un secondo affidabile. Che peccato. Ormai impresentabile. Mi dispiace tanto tanto. Il prossimo anno bisognerà spendere nel ruolo per il titolare e un po' per il 12o e avremo un posto in meno in lista. Amarezza

Offline Warp

*
10140
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5931 il: 17 Set 2021, 20:36 »
Ma sto Adamonis qualcuno lo ha visto giocare? Ci si può lavorare? C'è speranza o è da dà al gatto pure lui?

Offline olympia

*
9922
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5932 il: 17 Set 2021, 20:38 »
Forza Thomas !
Titolare con il Cagliari. Sarri e Reina saranno d'accordo.
Poi si vedrà, ma ora deve tornare subito in campo.
Tu sei pazzo.  :=))

Offline Giako77

*
7684
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5933 il: 17 Set 2021, 20:53 »

Secondo me Strakosha non è adatto alla Lazio non per l'errore che commette ma per l'errore che ha portato all'errore: quando Lazzari sta per colpire la palla il portiere deve fare uno strillone che da indicazione al difensore! Poi, sempre per superficialità e mancanza di personalità, non si mette immediatamente in posizione con spalle alla porta per poter prendere il pallone. Ma ci ricordiamo quando c'erano gli stadi vuoti gli strilli di Reina!

Secondo me è un buon portiere nelle qualità tecniche tutto sommato, manca clamorosamente nella reattività, nella concentrazione e in praticamente in tutte le skill mentali

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5934 il: 17 Set 2021, 21:00 »
Portiere perso alla causa. Da essere il portiere della squadra che contendeva lo scudo alla juve precovid a non essere più neanche un secondo affidabile. Che peccato. Ormai impresentabile. Mi dispiace tanto tanto. Il prossimo anno bisognerà spendere nel ruolo per il titolare e un po' per il 12o e avremo un posto in meno in lista. Amarezza
addirittura, per una papera

Offline Miro68

*
2780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5935 il: 18 Set 2021, 00:19 »
Portiere perso alla causa. Da essere il portiere della squadra che contendeva lo scudo alla juve precovid a non essere più neanche un secondo affidabile. Che peccato. Ormai impresentabile. Mi dispiace tanto tanto. Il prossimo anno bisognerà spendere nel ruolo per il titolare e un po' per il 12o e avremo un posto in meno in lista. Amarezza
andava ceduto lo scorso anno. ormai non se lo prende nessuno purtroppo. e di portieri ne dovremo prendere due l'anno prossimo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5936 il: 18 Set 2021, 00:39 »
addirittura, per una papera
no, per una papera unita e dovuta al fatto che è un anno che fa la panchina.

Offline neogia

*
1218
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5937 il: 18 Set 2021, 01:56 »
Secondo me Strakosha non è adatto alla Lazio non per l'errore che commette ma per l'errore che ha portato all'errore: quando Lazzari sta per colpire la palla il portiere deve fare uno strillone che da indicazione al difensore! Poi, sempre per superficialità e mancanza di personalità, non si mette immediatamente in posizione con spalle alla porta per poter prendere il pallone. Ma ci ricordiamo quando c'erano gli stadi vuoti gli strilli di Reina!

Secondo me è un buon portiere nelle qualità tecniche tutto sommato, manca clamorosamente nella reattività, nella concentrazione e in praticamente in tutte le skill mentali

PUNTO.  :beer:
Leggo tutti che si sperticano nel discutere l errore legato alla parata ed a commentare le capacità / mancanze di Thomas ma il vero grande deficit (che ha purtroppo sempre avuto da sempre) è l'incapacità di guidare e tranquillizzare la difesa.
La sua inadeguatezza secondo me è più grave nel non chiamare a Lazzari la palla piuttosto che nel fare la papera in sé stessa, quella può capitare per mille motivi.
Stracosha purtroppo non è cresciuto nelle capacità di leadership ed avrebbe avuto tutto il tempo di farlo, per due stagioni addirittura è stato virtualmente il nostro unico portiere perché avevamo dei cambi ridicoli e quindi tutta la tranquillità del mondo. Se dopo anni non è stato capace di maturate e migliorare questa sua caratteristica, non lo farà mai più oramai.... magari è una questione di carattere, magri una sua insicurezza o magri altro ma le sue chances per crescere sotto questo punto di vista gli sono state date. Poi tra i pali è molto forte e reattivo, nessuno lo nega ma il portiere di oggi non è solo tecnica ma il punto cardine di un reparto che fa dietro guida e dirige.
Reina in questo gli dà le piste  (e non credo sia solo una questione di esperienza che comunque contribuisce), ma proprio ha un altro carattere: si impone, strilla, guida la difesa, parla con i compagni di reparto, fomenta e carica, sa gestire i tempi di rilancio e partenza delle azioni. Non sono peculiarità da poco soprattutto se dall altra parte sono del tutto o quasi assenti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5938 il: 18 Set 2021, 07:19 »
PUNTO.  :beer:
Leggo tutti che si sperticano nel discutere l errore legato alla parata ed a commentare le capacità / mancanze di Thomas ma il vero grande deficit (che ha purtroppo sempre avuto da sempre) è l'incapacità di guidare e tranquillizzare la difesa.
La sua inadeguatezza secondo me è più grave nel non chiamare a Lazzari la palla piuttosto che nel fare la papera in sé stessa, quella può capitare per mille motivi.
Stracosha purtroppo non è cresciuto nelle capacità di leadership ed avrebbe avuto tutto il tempo di farlo, per due stagioni addirittura è stato virtualmente il nostro unico portiere perché avevamo dei cambi ridicoli e quindi tutta la tranquillità del mondo. Se dopo anni non è stato capace di maturate e migliorare questa sua caratteristica, non lo farà mai più oramai.... magari è una questione di carattere, magri una sua insicurezza o magri altro ma le sue chances per crescere sotto questo punto di vista gli sono state date. Poi tra i pali è molto forte e reattivo, nessuno lo nega ma il portiere di oggi non è solo tecnica ma il punto cardine di un reparto che fa dietro guida e dirige.
Reina in questo gli dà le piste  (e non credo sia solo una questione di esperienza che comunque contribuisce), ma proprio ha un altro carattere: si impone, strilla, guida la difesa, parla con i compagni di reparto, fomenta e carica, sa gestire i tempi di rilancio e partenza delle azioni. Non sono peculiarità da poco soprattutto se dall altra parte sono del tutto o quasi assenti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5939 il: 18 Set 2021, 08:36 »
Forza Thomas tutti sbagliano, non ci voleva ma io ci spero ancora  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod